Racconti Erotici > tradimenti > la paura del mestruo 2
tradimenti

la paura del mestruo 2


di padroneagu
21.10.2020    |    541    |    0 8.0
"SEI UN OTTIMA POMPINARE E CON LA FIGA DA TROIA..."
Come ci eravamo lasciati...la mia collaborarice stava spompinanndo il mio cazzo.quando ormai duro e svettante cercai di uscire dalla sua bocca per scoparla.Lei mi fermò dicendo
"Hai promesso che mi insegni il raspone.Non ti faccio uscire."
"Tranquilla lo farai e bene.Adesso sali sul mio cazzo e mantienilo duro con la figa"
La collaboratrice salì sul mio cazzo mentre seduto alla poltrona la stringevo a me dalle chiappe.Era molto brava tanto che stando ferma,contraeva e mollava la figa.
" Dai adesso apri la bocca e fai ciò che ti dico."
"Ok sono anche un pò contorsionista ma ancora non so come scopare e succhiare lo stesso cazzo.Molto difficile mentre è in figa." stava per togliersi.
" No ferma! apri la bocca e succhia il mio dito come fai col cazzo."
Apri le labbra e le infilai il dito indice.Inizio a succhiare come faceva col cazzo,mollando ogni tre quattro leccate per poi risucchiare ancora.
"Seguimi nelle istruzioni che ti do.Quando infili il dito tutto dentro la tua bocca fallo come fai sempre serrando le labbra.Quando arrivi in fondo fai due giri di lngua .Ecco così sei brava ed ora inizia a risalire...ehm scusa a farlo uscire.Alt,non così con le labbra ,torna giù si, ricomoncia.Devi risalire stringendo i denti, molto delicatamente, sul dito ,lo devi sentire sotto i denti senza stringere molto.Le labbra sempre serrate .Piano, si così, piano. Dai fermati."
"Scusa ti ho fatto male ?"
"No t'ho detto ferma perchè con i denti ti devi fermare all'unione dell'ultima falange dai ricominciamo"
La collaboratrice riprese il trattamento guardandomi negli occhi e continuando a giocare sul cazzo con la figa.La sua bocca giocava col mio dito.Quando si fermò all'ultima falange guardandomi negli occhi le diedi le ultime istruzioni
"Vedi quell'ultimo tratto lo devi considerare come la mia cappella.Passa lentamente con i denti fino alla fine senza far uscire il dito dalle labbra.Brava visto come impari presto. Passiamo al cazzo che ti voglio riempire la bocca"
Si sollevo lasciandomi il cazzo pieno di umori sino alle palle.Scese con la bocca e prima succhiò tutti gli umori e dopo iniziò il raspone.Aveva imparato in fretta e ci misi poco a svuotarmi dentro la sua bocca.Naturalmente annunciando.
"HHHOOOOooo mi svuoto sto per sborrare ...brava si brava ssssisiiiiiisiiiiiSISISI."
Lei ingoiò tutto con voluttà ed un po di difficoltà.Ecco,adesso voleva la sua parte.
"Dai adesso fammi godere come vuoi tu ma fammi godere sono tutta un lago."
Misi la mano e la mia bocca a succhiare i suoi umori ed a rovistare nella figa e nel culo.
"Godo si godo mmmmmm si mmmm mi fai impazzire dai che godo mmmmmmmmm senti
ECCOLO hahahahahaaaoohhohohohhggrgggsggagggdgeGODOOOOOOOOOOO"
Arrivo riempiendomi la bocca. Aveva squirtato come non mai.Alcuni momenti di tremore per il troppo godimento e subito si riprese guardandomi negli occhi.
"Stasera faccio il raspone a mio marito ............vediamo cosa ne pensa....gli piacera...bho?"
"Tu fallo se è un intenditore lo gusterà come quando mangi un frutto proibito."
Il giorno dopo ci incontraammo al caffè prima di iniziare il lavoro.
"Prendi il caffè adesso...sbaglio o hai fatto tardi?"
"Si fatto tardi ma dopo ti spiego"Avevo capito cosa voleva dirmi ma sono cose che si parlano in privato nello studio,lontano da colleghi e colleghe.Solita routine ed appena liberi:
"Finalmente non ce la facevo più.Oggi sono stanca da morire che nottata"
"Spero bella.....o da incubo...no dai da come mi guardi sicuramente bella."
"Diciamo di si....come ti ho detto ho fatto quello che avevo imparato da te a mio marito.Ha avuto prima un attimodi panico e dopo sembrava impazzito...tirava i capelli,mi spingeva il cazzo in gola,pressava la mia testa per penetrarmi ancora di più...poi è esploso, 3 litri."
"Brava allora gli è piaciuto molto... come al sottoscritto brava impari subito"
"Il problema è stato dopo con un interrogatorio di 3 grado.Voleva sapere come lo avevo imparato e da chi.Gli ho detto che una signora me lo ha confidato...sai segreti fra donne...ed avevo fatto le prove sul suo dito...specificando che lo vedevo un po svogliato ultimamente e speravo di averlo ravvivato, come rapporto, con questa novità. Un poco di domandine ed alla fine ha creduto alla storia.Ma,qui ti voglio,si è dato da fare tutta la notte,facendomi godere ,mettendo tutta la sua abilità,MAI COME LA TUA PORCELLONE"
"Grazie per il vanto che mi fai...dai andiamo a casa presto che sono stanco anche io"
"Come giustifico in direzione questo anticipo di orario.Quelli non me lo pagano intero"
"Digli che stai poco bene con lo stomaco,ti giustifico io dai esci prima tu" Giustificai la sua uscita e la mia senza problemi,ed andai a riposare presso una spa con piscina.
Era giunto il momento di montare la spirale alla signora.Mi chiama dicendo che era al terzo giorno con un flusso abbondante,che non scopava ne col marito ne con altri,giusto per essere chiari,e si sentiva pronta se poteva venire.Dissi di venire immediatamente ed infatti verso le 14 la vidi entrare nello studio.Era accompagnata come sempre dal marito.
"Salve signori bentornati...prego signora ormai conosce la strada....la raggiungo subito"
Mi preoccupai di far visionare la spirale al marito e fargli notare che ea ancora sigillata.Parlai di banalità per dare il tempo alla signora di prepararsi poi la raggiunsi.
"Bene signora, vediamo come sta il flusso.MMMmmmm bene possiamo montarla."
Il flusso era abbondante, avevo tolto io stesso il tampone assorbente,e col divaricatore controllato l'andamento dentro.Il tempo necessario ed era già montata.La mandai a lavarsi ed ad aspettare un po sul lettino per vedere se le dava disturbi o fastidi.
"allora come la sente.Le da fastidio?Spero di no,comunque aspetti che ritorno dopo."
Andai dal marito annunciando il montaggio e chiedendogli di aspettare fuori nella sala di attesa per almeno un ora,motivando la possibilità di eventuali fastidi.Lui eseguì.
Tornai nella stanza, trovando la signora distesa sul lettino che si accarezzava.
"Allora tutto bene?Possiamo stare tranquilli?"
"Si dottere tutto bene,...mi dica quanto devo aspettare prima di avere un rapporto?"
"Niente signora anche subito,appena arriva a casa, veda lei."
"Dottore si avvicini,Adesso lo voglio adesso,il suo adesso,mi dia il suo cazzo"
"Signora non sono eccitato,dovrà farlo alzare e dopo possiamo farlo."
S'alzo dal lettino e si mise in ginocchio aprendo il camice ed iniziando un pompino. All'inizio semplice pompino ma una volta duro lo trasformò in raspone.Ero prossimo al godimento quando si alzò e mi trascinò sul letto.
" avanti dottore me lo ficchi dentro ...dai non vede come e rimasta aperta per riceverlo."
Gli infilai il cazzo tutto dentro con un solo colpo e fu una scopata favolosa.Quando si scopa una donna col mestruo le sensazioni aumentano per via della secchezza poi del colare e nuovamnete secchezza.la signora prese a gorgagliare strane parole di godimento.
"Grgrrgggrrrr...cazzo che bello...si erano giorni che aspettavo.AVANTI FAI GODERE STA TROIA...MAMMMMMMAMMMAMMMMAMMA MIA STO GODENDOSIIIIIII ADESSO SBORRAMI RIEMPIMI DAAI ADESSO.....SONO UNA PUTTANA LO SO MA MI PIACE AVANTI DAI RIEMPI STA TROIAAAAAAA GODOOOO SI GODOOOO NO VUOLE FINIRE MMMMMM STA GODENDO COME UNA PUTTANA STA DONNA DILLO DOTTORE DIMMI CHE SONO TROIA CHE SONO UNA PUTTANA DILLO."
" SI SEI UNA TROIA MMMMM STO PER RIEMPIRTI GRANDE PUTTANA...SEI UN OTTIMA POMPINARE E CON LA FIGA DA TROIA.....MERITI DI HAAAOOOOAOO STO SBORRANDOTI DENTRO TUTTO ....SEI UNA SVUOTA PALLE ...UNA ZOCCOLA..."
"HHHAAAAHHHAAA ti sento dottore si ti sento...sei tutto ...sei bravo...mmmmmmm"
La scopata era stata bellissima ma mi era rimasta la voglia del raspone.Si rivesti dopo essersi lavata,e sistemata.Venne vicino e mi sussurrò all'orecchio.
"Grazie,mio marito non ama il sangue ed io avrei dovuto aspettare sino a 2 giorni dopo il ciclo.Non lo fa mai prima per non sposrcarssi ...quello stronzo emerito."
"Io ho goduto molto ma sono rimasto con la voglia i un pompino.Lisai fare in modo celestiale...e non ti rivedrò più per potermelo gustare."avevo detto al suo orecchio.
Mi sorrise ed usci dalla stanza ndando a trovare suo marito che l'aspettava.Fece alcuni passi e si fermò. Tornò indietro trascinando il marito,e facendo un sorriso di intesa.
"Dottore allora torno tutti i giorni fino alla fine del ciclo perché voglio essere tranquilla"
"Certo signora ma non nell'orario delle visite altrimenti deve pagare...venga dopo le 18"
"Va bene dottore...ed in portineria cosa dico"
"Vado a trovare il dottor A....perché me lo ha chiesto, poi parlo io."
Il giorno dopo venne sempre col marito ma noi ci appartavamo nella stanza delle visite e si scopava alla grande.ma di raspone niente.Voleva il mio cazzo in figa e ci godeva nel vederlo uscire rigato di mestruo.
"Adesso sono due giorni che scopiamo mentre lui aspetta... sto pompino quando?"
"Dottore,domani è l'ultimo giorno del ciclo ed allora dopodomani glielo faccio completo come piace a me... e piacerà anhe a te....poi chissà quando capiterà di nuovo...."
Ci incontrammo ancora e finalmente giunse il grande giorno.Niente più ciclo e sapevo che sarebbe stata la prima e l'ultima volta che mi faceva quel bel pompino sino alla fine.
La signora pretese prima una scopata godendo e colando umori come una fontana,io resistetti volevo queel pompino e volevo finire nella sua bocca.
"Dottore adesso la faccio godere con la bocca...ilcazzo mi piace molto pieno dei miei umori...molto più saporito e gustoso....mmmmm vienimi in bocca...."
il raspone era veramente bello e me lo gustai sino alla fine, da quando lo aveva pulito con lingua e labbra a quando con i denti aveva preso a farlo scivolare dentro e fuori.
"Ecco sto per sborrarti in bocca pompinara troia maiala.Dai che lo sento pronto avanti troia,Mi fai impazzire sei una grande maaialona mmmm non fermarti da che ...eccolo"
Gli versai nella bocca ed in gola un fiume di sborra tanto che non riuscì a trattenerla tutta.Io presi il rivolo che gli colava lungo il viso e glielo rimisi in bocca. Mi feci succhiare il dito per lasciarlo pulito come il cazzo. Ci rivestimmo ed andando dal marito dissi loro
"Va tutto per il meglio, le paure della signora sono passate ed ormai si sente tranquilla e sicura di se.Se qualcosa non va io sono sempre qui.Ma se non le ha dato fastidio sin ora sarà ancora meno dopo. " Avevo detto le frasi di rito prima di salutarli.
Il giorno dopo la mia collaboratrice mi chiama dicendomi
"La signora della spirale al telefono...ma ci sono stati problemi?"
Presi il telefono e con tono professionale risposi in moo distaccato.
"Mi dica signora...sono sorti problemi dopo ieri sera? tutto tranquillo?"
"Si dottore volevo dirle che durante il prossimo ciclo vorrei ripetere il trattamento.Mi fa impazzire quel metodo di visitare che ha lei fra le sue ....mani"
"No ci sono problemi ma se viene sempre accompagnata..vorrei vederla meglio in privato."
" Certo...tutte le mattine dalle 6 alle 9 ci possiamo vedere a casa mia oppure mi dica lei"
"Preferisco casa mia ...almeno se torna a casa...può sempre dire di essere uscita."
"Ok la richiamo sin dal primo giorno......naturalmente per il pompino sempre dopo"
"Bene ci sentiamo....io torno al mio lavoro."
Chiusi la chiamata con gli occhi addosso della bastarda che si avvicinò a sussurrarmi
" Ti spompo io prima...non sono gelosa ma voglio la mia parte...Porco maiale ti adoro."
Il rsto è storia che duròun po di anni poi come spesso succede tutto finisce come è giusto che sia.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la paura del mestruo 2:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni