tradimenti
serata di corna in maschera

11.07.2025 |
2.753 |
1
"La serata sarebbe stata ancora lunga e per raccontare l’evoluzione degli eventi sarà necessario un’ altro capitolo..."
Qualche settimana fa, dopo tantissima insistenza da parte di una coppia conosciuta su instagram, abbiamo finalmente deciso di accettare il loro invito a partecipare ad una piccantissima serata in maschera nella villa di un loro conoscente.Le regole erano semplici: uomini vestiti eleganti e donne in mise super sexy, non obbligatorio ma molto apprezzato il plug anale per le ladies e infine tutti avrebbero dovuto indossare una mascherina.
Una delle poche certezze che avevo era che mia moglie sarebbe finita tra le braccia del lui dell’ altra coppia, o per meglio dire, lui sarebbe finito tra le chiappone della mia signora, infatti fin dai primi messaggi che ci siamo scambiati, la nostra amica mi aveva espresso il desiderio di guardare suo marito mentre che si inculava a tutta forza mia moglie. La fantasia ovviamente intrigava un sacco anche me così mi sono adoperato per trasformarla in realtà!
Dopo aver individuato una data che andasse bene a tutti e quattro ci siamo dati appuntamento per un venerdì sera davanti alla villa.
Visto che la località non era esattamente vicino a casa nostra, abbiamo approfittato per prenotare un b&b nei paraggi, così da vivere tutto con più comodità e senza il fastidio di dover guidare per ore dopo una notte di bagordi.
Siamo attivati in loco nel tardo pomeriggio e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla struttura: la nostra camera era piuttosto grande, con un bagno enorme e oltre al letto matrimoniale, c’era un secondo letto singolo a servizio degli ospiti.
Essendo la prima volta che partecipavamo ad una festa del genere, eravamo molto eccitati ma anche un po’ in tesi quindi, per evitare di farci prendere dall’ emozione rischiando di rovinare tutto, abbiamo deciso di fare una bella passeggiata per il centro del paesino così da far passare qualche ora in relax.
Dopo aver fatto un bel giro e un piacevole aperitivo, era finalmente arrivata l’ora di cominciare a prepararsi. Mia moglie, che ovviamente aveva bisogno dei suoi tempi, si è diretta per prima verso l’albergo.
In realtà il suo outfit lo avevamo già deciso a casa, ma lei voleva comunque ripassare con cura la depilazione e naturalmente preparare al meglio il suo bel culo in vista di quello che entrambi speravamo sarebbe successo di li a qualche ora.
Io nel frattempo ho bevuto ancora un paio di calici di prosecco e risposto a qualche mail, ma principalmente ho cominciato a fantasticare su come sarebbe potuta andare la serata. Finalmente un messaggio della porcellina mi avvisava che lei era a buon punto per cui anche io potevo avviarmi verso verso l’albergo.
Devo dire che quella che mi aspettava in camera è stata una vera e propria prova di resistenza: tanto per cominciare c’era il plug appoggiato sul tavolino vicino alla porta che “sugli attenti” aspettava di prendere possesso del culo di mia moglie. Ad intrigarmi era la consapevolezza che probabilmente sarei stato io ad infilarglielo, ma sicuramente sarebbe stato un altro uomo a toglierglielo per sostituirlo con il suo cazzo.
Poi c’era mia moglie con il suo tubino cortissimo e attillato, che sculettava per la camera dall’alto dei suoi tacchi a spillo.
Il vestitino mi aveva colpito fin da quando lo avevo visto sul manichino nel negozio: ridendo avevo detto a mia moglie che sembrava avessero preso male le misure e che mancasse un bel po’ di stoffa, infatti oltre alla scarsissima lunghezza, la cosa bella era che il lato sinistro era aperto e tenuto assieme da delle sottili strisce di tessuto che lasciavano il fianco della donna praticamente nudo. La commessa del negozio, mentre mia moglie lo provava, ci ha detto che quel vestito sarebbe stato da indossare senza intimo sotto. In effetti l’elastico del perizoma, che mia moglie portava in quel momento, rovinava un po’ l’effetto pensato da chi aveva studiato quel particolare capo.
Effetto che invece, nella nostra camera, si produceva in tutta la sua sensualità visto che la porcellina, avendo deciso di seguire il consiglio della commessa, alla festa ci sarebbe andata senza mutandine.
Ormai era ora di uscire, io ero eccitato da matti, ero veramente vicino all’ afferrare mia moglie, sbatterla sul letto e scoparla ovunque mandando a monte la serata, ma per fortuna sono riuscito a controllarmi. Lei, leggendo nei miei occhi il livello dell’eccitazione, ha preferito non correre rischi per cui dopo aver preso il plug, come se nulla fosse, si è chiusa in bagno per indossarlo senza testare oltre oltre la mia forza di volontà.
Eseguita anche quell’ operazione siamo finalmente usciti.
La villa dove si sarebbe svolta la festa era a poche decine di minuti dal nostro albergo per cui, dopo una rapida tappa in farmacia per comprare i preservativi, eccoci finalmente arrivati al luogo dell’ incontro.
L’altra coppia era li ad aspettarci, Goldie, la nostra amica, aveva indossato dei leggins di pelle super attillati abbinati a dei sandali con tacco a spillo. Sopra portava una giacchetta bianca abbastanza corta, così che il culone fosse sempre ben in vista e per
completare quel sensualissimo quadro, un babydoll di pizzo con una generosissima scollatura che le lasciava le sue abbondanti tette praticamente nude.
Il marito, come me del resto, aveva optato per un completo scuro.
Ci siamo subito avvicinati per fare la loro conoscenza anche dal vivo e devo dire che, per fortuna, il primo impatto è stato decisamente positivo. I nostri amici si sono rivelati due persone spigliate e molto alla mano che fin da subito hanno saputo catturare la nostra simpatia.
Senza ulteriori indugi abbiamo indossato le nostre mascherine e siamo entrati.
Una volta dentro Goldie ci ha presentato il nostro anfitrione che, dopo averci dato un caloroso benvenuto, ci ha fatto fare un giro della villa affinché poi potessimo orientarci in autonomia. L’ ambiente principale era rappresentato dal grande salone del piano terra. Ai due lati opposti di quell’ampio ambiente erano stati posizionati la console del dj e il bar, mentre lo spazio centrale, delimitato da tavolini e divanetti diventava una piccola pista da ballo.
C’erano poi un lungo corridoio che portava ad altre stanze più piccole dove, tra divani e poltrone, c’era la possibilità di appartarsi beneficiando di una buona intimità.
Poco prima di finire il giro il nostro ospite si è avvicinato e mi ha detto che, se per me non fosse stato un problema, avrebbe voluto invitare mia moglie a fare un giro “privato” del piano superiore. Io, un po’ sorpreso ma decisamente intrigato da tanta intraprendenza gli ho risposto che per me, sarebbe stato un piacere se il nostro anfitrione avesse fatto gli onori di casa a mia moglie così lui, dopo avermi detto che era dal primo momento che aveva posato gli occhi sulle forme della mia signora che non pensava ad altro che ad affondare i denti in quelle morbide rotondità, si è avvicinato a mia moglie e dopo averle sussurrato qualcosa all’ orecchio, incassando come risposta un sorriso malizioso, l’ha presa per mano e l’ha guidata verso le scale che portavano alle camere da letto.
Mentre il padrone di casa si occupava di mia moglie noi ci siamo diretti al bar per prendere un calice di vino e cominciare a guardarci intorno.
Ormai nel salone c’erano almeno una ventina di persone, molte coppie e diversi singoli, mentre mi pareva che mancassero del tutto le singole, nonostante ciò, si stavano già creando diverse situazioni interessanti: in pista c’erano alcune donne che, per la gioia degli spettatori, ballavano tra di loro in maniera piuttosto provocante e anche sui divanetti si stava cominciando a divertirsi.
Dopo una buona mezz’ora mia moglie è improvvisamente riapparsa, evidentemente il nostro ospite non poteva sparire per troppo tempo per cui i due si erano limitati ad una lussuriosa scopata senza tanti fronzoli.
Mia moglie mettendosi al mio fianco mi ha detto:
“Luigi è un animale, mi ha scopata veramente alla grande! Poi fatti dare il suo numero che dobbiamo assolutamente ripetere l’esperienza, magari con più calma”.
Io:” Uh bene, sono contento che ti sia piaciuto! Te lo sei fatta mettere ovunque immagino.”
lei:” Non mi ha dato molta scelta, mentre mi limonava e palpava mi ha messo una mano tra le chiappe, probabilmente voleva infilarmi un dito nel culo, così ha trovato il plug, a quel punto, dopo avermi spinto in ginocchio per farselo succhiare e lubrificare, mi ha fatto rialzare e piegare sulla sua scrivania.
Mi ha sfilato il plug e poi senza alcun indugio mi ha spinto il cazzo direttamente nel culo. Per fortuna il plug mi aveva dilatata e preparata almeno un po’ perché Luigi ce l’ha veramente grosso e a freddo avrei fatto difficoltà a prenderlo.
In ogni caso per i successivi 10 minuti mi ha pompato come un toro, io avevo intenzione di godermi il suo cazzone senza arrivare all’ orgasmo, così da tornare qui con ancora più voglia, ma lui mi ha scopata talmente bene, facendomi sentire così piena e desiderata che non sono riuscita a trattenermi.
Dopo avermi fatta godere anche lui si è scaricato dentro di me riempiendomi con un’ abbondante e calda sborrata.
Dopo aver esaurito l’orgasmo si è sfilato tappandomi subito con il plug così da farmi rimanere bella farcita del suo piacere.
Mentre mi giravo per baciarlo mi ha chiesto se volevo dedicargli ancora 5 minuti. Io ovviamente gli ho risposto di si cosi, dopo una piacevole serie di baci e palpate, mi ha riportato giù e ha chiamato un ragazzo giovanissimo che è qui con la fidanzata.
Dopo avermi spiegato che si trattava una coppia di sottomessi che lui si stava divertendo ad educare ha detto al ragazzo di stendersi a terra e mi ha chiesto di inginocchiarmi su suo viso. Una volta assunta la posizione desiderata Luigi ha detto al suo schiavo che c’era una sorpresa per lui e dopo avermi sfilato il plug gli ha dolcemente aperto la bocca così che tutta la sua sborra colasse direttamente dal mio culo nella sua gola.
Il ragazzo evidentemente ha apprezzato un sacco perché appena ha sentito il sapore del liquido che gli scendeva nella bocca ha subito iniziato ad accarezzarsi il cazzo, ben chiuso in una piccolissima gabbietta, fino ad ingoiare tutto. Poi mi ha infilato la lingua nel culo leccandomi in profondità con gran piacere di entrambi.
Nel frattempo la sua ragazza, senza bisogno di alcuna indicazione si era inginocchiata davanti a Luigi e aveva cominciato a succhiargli devotamente il cazzo.”
Io: ma che meraviglia, scommetto che adesso sei pronta a tutto!!”
Lei: “ si ho una voglia matta, ho bisogno di godere!”
Era il momento che tutti stavamo aspettando e il marito di Goldie non ha perso tempo: dopo essersi avvicinato a mia moglie le ha proposto di accompagnarlo a fare un giro dei salottini privati così da avere la possibilità di soddisfare tutte le necessità della mia calda mogliettina.
Così, bevuto un ultimo calice, il marito della nostra amica ha passato un braccio attorno al fianco di mia moglie e dopo averle sollevato il vestito, così d farla camminare con il culo nudo in bella vista, l’ ha condotta in una delle stanzette vicine al grande salone per godersela con tutta calma. In questi casi mi piace lasciare qualche minuto di intimità a mia moglie e al suo bull, affinché abbiano la possibilità di trovare una bella e soddisfacente intesa che garantisca il massimo del piacere ad entrambi.
Per cui intanto che le mani del marito di Goldie stavano sicuramente esplorando il
corpo di mia moglie, mentre le loro lingue si avviluppavano in una danza frenetica e mentre l’uomo offriva il suo cazzo alla bocca calda e famelica della porcellina io e la mia amica abbiamo ordinato ancora un paio di calici che abbiamo sorseggiato con relativa calma. Mentre stavamo per finire i drink si è unito a noi un signore che, attirato dalla generosissima scollatura di Goldie, si è avvicinato per farle i complimenti.
Ci ha detto di essere un patito delle tettone extralarge, ed effettivamente il seno della mia amica è assolutamente fuori dal comune, se poi ci mettiamo che il babydoll che indossava quella sera, grazie all’ampia e profonda scollatura, lo lasciava praticamente nudo, arrivando a coprire appena i capezzoli si capisce il motivo di tanto interesse.
Il gentile signore dopo aver fatto le lodi alla mia amica si è rivolto a me, convinto che la bella tettona fosse mia moglie. Io gli ho subito chiarito l’equivoco spiegandogli che in realtà, mia moglie in quel momento era in uno dei salottini a farsi scopare dal marito della mia prosperosa amica e che tra poco li avremmo raggiunti per goderci lo spettacolo.
Il signore allora ha insistito per offrirci ancora due calici così da poter avere ancora qualche minuto per godere della bellezza di Goldie.
Noi non abbiamo potuto rifiutare, ma devo dire che quell’ attesa forzata era piuttosto stimolante visto che, nel frattempo, stavo fantasticando su cosa mia moglie si stesse facendo fare in mia assenza.
Anche Goldie però ha avuto modo di regalarmi un brivido: per ringraziare il suo ammiratore, la mia amica si è aperta del tutto la scollatura mettendo completamente a nudo le tette e dopo averci versato alcune gocce del prosecco che stava bevendo, ha offerto i suoi capezzoli turgidi alla bocca vogliosa dell’ uomo che, con estremo piacere, si è dedicato a baciarli, succhiarli e mordicchiarli intanto che noi finivamo di bere il nostro vino.
Terminato quell’ intrigante siparietto Goldie ha detto che doveva andare da suo marito per cui dopo aver salutato quel gentile singolo ci siamo messi alla ricerca dei nostri consorti.
Quando li abbiamo raggiunti i due avevano già iniziato a fare sul serio: mia moglie era seduta a cavalcioni dell’ uomo e lo stava cavalcando con estremo gusto mentre lui, con una mano le palpava le chiappe e con l’altra muoveva la base del plug così da stimolare anche il buchino della mia signora. Il movimento lento e controllato del bacino della porcellina testimoniava quanto i due avessero tutta l’ intenzione di godersi per bene quella lunga notte senza cedere troppo presto alla foga.
Io e Goldie estasiati da quella visione ci siamo seduti su due poltroncine proprio di fronte al divano così da gustarci per bene lo spettacolo.
Dopo diversi minuti ecco che si è avvicinata un’ altra coppia, la lei era coperta solo da perizoma a filo, reggiseno e i tacchi mentre l’uomo aveva la camicia aperta ma i pantaloni ancora perfettamente abbottonati.
La donna era piccolina e magra ma era evidente che fosse lei a condurre il gioco nella coppia. Dopo essersi avvicinata al marito di Goldie, che era sempre con il cazzo ben piantato nella patata di mia moglie, gli ha chiesto se il posto vicino a lui fosse libero e dopo aver incassato il suo benestare, ha fatto cenno al marito di accomodarsi.
Così quella avvenente sconosciuta si è inginocchiata, ha sbottonato i pantaloni del suo uomo e dopo aver estratto un gran bel cazzo si è esibita in un sontuoso e eccitantissimo pompino.
Goldie nel frattempo si era infilata una mano nei leggins e aveva cominciato un lento ditalino per accompagnare quello spettacolo.
Avendo portato il cazzo del marito al
massimo dell’ erezione, la donna, dopo un ulteriore scambio di sguardi con il marito di Goldie ha fatto alzare il suo uomo, lo ha fatto mettere dietro a mia moglie e dopo avergli infilato un preservativo, ha guidato il suo cazzo nel culo della mia signora.
Dopo essersi assicurata che il ritmo con cui i due uomini avevano iniziato a scopare mia moglie fosse adeguato si è girata verso di noi per avvicinarsi a Goldie.
Quando si è trovata inginocchiata tra le cosce della mia amica con gentilezza le ha fatto sfilare dai pantaloni la mano con cui si stava masturbando e dopo essersela portata alla bocca ha succhiato una per una le dita di Goldie assaggiando il sapore del suo nettare.
Evidentemente lo ha trovato di suo gradimento perché dopo averle sorriso, l’ha fatta alzare per guidarla verso il divano sul quale i loro mariti stavano già facendo godere mia moglie.
Le due donne fisicamente non potevano essere più diverse: mentre la sconosciuta era piccolina e magra la mia amica è una bellissima e dolcissima curvy, devo ammettere peró che quella differenza fisica rendeva il tutto ancora più eccitante soprattutto se, come speravo, la piccola sconosciuta avrebbe sottomesso la giunonica Goldie.
Arrivate al divano la donna ha fatto mettere la mia amica in ginocchio sulla seduta con il petto appoggiato allo schienale, le ha poi abbassato i leggins così da scoprire il culo, le ha sfilato il plug e senza perdere tempo si è tuffata con il viso tra quelle belle e grandi chiappe.
Lo spettacolo era veramente sublime: mia moglie era presa dai due uomini che le stavano scopando figa e culo mentre Goldie, inginocchiata sul divano con le tette appoggiate alla spalliera e i leggins abbassati a mezza coscia, si stava facendo leccare il culo dalla lady dell’ altra coppia.
Dopo poco la sconosciuta si è alzata facendo peró rimanere Goldie nella
stessa posizione, a quel punto ha cominciato ad infilare le sue dita, eleganti ed affusolate, dentro al buchino che, tra il plug prima e la lingua poi era pronto a ricevere ogni genere di attenzioni.
Così, un dito alla volta, nel giro di pochi minuti la donna è riuscita ad infilare tutta la mano nel culo di Goldie che, ad occhi chiusi, si godeva il lavoro della sua esperta nuova amica.
Mentre le praticava il fisting con l’ altra mano la donna ha liberato le tette della
mia amica così da cominciare a stimolarle anche il capezzolo. Veramente uno spettacolo incredibile.
Nel frattempo i due uomini si erano scambiati la posizione così adesso il marito della sconosciuta era sotto mia moglie a godersi la sua patata mentre il marito di Goldie era finalmente riuscito ad entrarle nel culo.
Immagino che la porcellina dovesse aver già raggiunto diverse volte l’ orgasmo ma i tre non davano cenni di cedimento.
Mentre stavo facendo quelle considerazioni ecco che l’orgasmo di Goldie ha catturato la mia attenzione, la combinazione tra la mano nel culo e la stimolazione dei capezzoli avevano finalmente fatto capitolare la mia amica che in quel momento stava gemendo e vocalizzando in preda al piacere.
Dopo averla fatta godere per bene la donna le ha sfilato lentamente la mano dal culo e poi con estrema naturalezza gliela ha appoggiata alla bocca in modo che Goldie potesse leccarla per bene gustando i propri umori.
Una volta soddisfatta la Donna ha fatto girare Goldie così che potesse sedersi e godersi finalmente da molto vicino l’ immagine di suo marito che sodomizzava con gusto mia moglie. Ogni tanto, il
marito sfilava il cazzo dal culo della mia porcellina per metterlo il bocca a Goldie che iniziava immediatamente a succhiarlo in maniera veramente magistrale, mentre nel frattempo lasciava che l’altra donna, inginocchiata dietro di lei, continuasse a masturbarla e a pizzicarle i capezzoli.
Il marito della sconosciuta ad un tratto ha avvisato sua moglie di essere ormai arrivato all’ orgasmo, al che la donna gli ha semplicemente detto:
“fagliela bere!” così l’uomo, dopo essersi faticosamente sfilato da sotto mia moglie, si è seduto sulla spalliera del divano, così da avere il cazzo all’altezza del viso di mia moglie e appena lei ha aperto la bocca, lui le ha appoggiato la cappella gonfia alle labbra per esplodere in un lungo e soddisfacente orgasmo.
Mia moglie, senza farsi pregare, ha ingoiato tutto per poi tornare a concentrarsi sul cazzo del marito di Goldie che adesso, senza l’ingombro dell’ altro uomo poteva dar libero sfogo aa tutta la potenza dei suoi reni scopando il culo di mia moglie come se non ci fosse un dimani.
Entrambi sono durati poco, giusto il
tempo di una decina di pompate e i due, praticamente all’ unisono, sono esplosi in un rumoroso e sontuoso orgasmo.
La piccola dominatrice ha aspettato che il piacere si esaurisse per far sfilare il marito della mia amica dal culo di mia moglie, toglierli il preservativo pieno della sua sborra per poi versarla con cura tra le labbra di Goldie che da golosa pompinara qual’è ha ingoiato con gusto tutto il piacere del marito. Alla finire la sconosciuta ha infilato la lingua nella bocca di Goldie per assaporare quella generosa sborrata.
Inutile dire che a quel punto tutti (tranne me ovviamente) erano decisamente appagati e spossati, la coppia di sconosciuti si è dileguata senza aggiungere altro mentre noi, per rifiatare siamo tornati nel salone per guatarci ancora qualche drink.
La serata sarebbe stata ancora lunga e per raccontare l’evoluzione degli eventi sarà necessario un’ altro capitolo.
corna maschera scambio di coppia plug anale festa in villa voyeurismo doppia penetrazione sesso di gruppo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per serata di corna in maschera:
