Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > tradimenti > sesso con l'aspirante barista
tradimenti

sesso con l'aspirante barista


di andy993
17.02.2013    |    9.753    |    1 9.0
"Lei si accorge che mentre la stavo guardando il mio pisello sta diventando sempre più duro e mi dice da aria sapientina: “ ma sei senza mutande?” ed io si sapendo che te stamattina passavi a..."
Vi racconto una storia successo circa 1 anno fa 02 febbraio 2013!
Vado a solito bar a fare colazione e quella mattina a dare una mano alla proprietaria c’era un’affascinante signora sempre del paese che si era proposta per dargli una mano visto che la titolare aveva male ai piedi e non riusciva a star tanto in piedi ne tanto meno a camminare!
Ordino il solito cappuccio e mi prendo dal contenitore la mia briosce che aveva tenuto da parte!
Arriva questa improvvisata cameriera, di vista ci si conosce tutti, dove abito e mi dice: “l’ho fatto io con le mie mani se ti piace ed è di tuo gradimento la prossima volta potresti darmi la mancia” allora io da perfetto marpione gli dico ridendo e scherzando allora se ci sei domani mattina ti aspetto a casa mia e una volta bevuto il cappuccio e mangiato la briosce te la do ben volentieri la mancia!
Lei da perfetta furbina mi ribadisce che tanto noi uomini facciamo tante parole ma pochi fatti ed io di pronta risposta gli dico che la mattina seguente ero a casa da solo e potevo dargli tutta la mancia che voleva!
Scusate se non ci ho pensato prima, ma vi descrivo la signora che chiamerò Francesca, nome totalmente inventato, per convenienza.
Francesca è alta all’incirca 1,75 corporatura magra, una quarta di seno e anche bello sodo, un culo che sta su da solo e anche lui bello sodo, 44 anni separata con una figlia di 18.
La mattina seguente sono circa le dieci ed io mi ero appena svegliato sento suonare il campanello, mi affaccio dal balcone ed era Francesca che mi ha portato la colazione a casa!
Allora apro la porta lei sale le scale e mi porge il vassoio con la mia colazione, ed io la invito ad entrare in casa porgo sul tavolo il vassoio e la invito a sedersi mentre mi gusto la mia colazione, nel frattempo le chiedo se vuole un caffè che con la macchina da caffè ci vuole un attimo a farsi ma lei mi risponde di no di star tranquillo di fare colazione!
Io di notte, quando vado a dormire, mi metto il pigiama ma senza mutande oppure avvolte non metto niente, in modo da far prendere aria e non tenerlo sempre dentro le mutande. Lei si accorge che mentre la stavo guardando il mio pisello sta diventando sempre più duro e mi dice da aria sapientina: “ ma sei senza mutande?” ed io si sapendo che te stamattina passavi a portarmi la colazione e a riscuotere la mancia l’ho fatto apposta visto che mi piaci tantissimo e con mia moglie sempre vicino non riesco mai a dirtelo o a farti capire qualcosa visto che te ieri mi hai tirato la battuta della mancia io ho preso la palla al balzo sperando che te stamattina venissi a portarmi veramente la colazione così avevo il tempo di dirtelo e di farti vedere quanti mi piaci!
Lei a questo punto diventata rossa mi dice” ma io non mi aspettavo e non pensavo a tutto questo ma ieri parlavo per gioco e non sul serio” ma io invece gli rispondo che io invece parlavo sul serio!
Mentre stiamo parlando io finisco il mio cappuccio e la mia briosce e deciso di fare il primo passo mi approccio verso di lei in modo frontale tanto da tentare di baciarla su quelle labbra rosse passione dal rossetto che si era messo lei subito mi respinge dicendo che conosce mia moglie che non è giusto ed io le rispondo le solite palle altrimenti stamattina non sarebbe venuta se anche lei non avesse avuto qualche dubbio ma visto che è venuta in parte sapeva a cosa sarebbe andata incontro dopo questo parlare lei si lascia baciare io comincio a baciarla in bocca la mia lingua va alla ricerca della sua si intrecciano giocano e lei mani cominciano a slacciargli i suoi pantaloni mentre lei mi tira giù i pantaloni del pigiama e il mio cazzo svetta diritto come un palo dell’Enel lei tentenna un po’ ma alla fine lo prende in bocca e mi fa uno di quei pompini da urlo tanto che mi ha anche succhiato il midollo, e mi ha lasciato disteso senza sensi per dieci minuti.
Una volta ripreso le infilo due tre dita nella sua intimità lei comincia a godere come una forsennata, visto che sono 4 anni che si era separata dal marito e non aveva mai avuto rapporti con altri uomini, mi grida che lo vuole tutto dentro che vuole che la spacchi in due senza pietà vuole godere come non ha mai goduto allora io la prendo per mano la porto sul letto la spoglio completamente comincio prima a leccargli i capezzoli a momenti più duri del mio cazzo poi la bacio sul collo, le bacio le orecchie e poi scendo piano piano fino a raggiungere il suo ventre e poi la sua figa la bacio e le lecco il clitoride lei gode come una matta, viene 5 6 volte ed io bevo tutto fino all'ultima goccia, poi prima di metterlo dentro vado a cavallo di lei e facciamo una bella spagnola con una quarta di seno le spagnole vengono molto bene, poi quando sia io che lei arriviamo all'apice del godere la giro a 90 e glielo metto detto la stantuffo per 10 minuti fino a quando non esplodo per la seconda volta.
Finito ci rilassiamo sul letto per una mezz'oretta entrambi ci baciamo e ci accarezziamo poi alla fine mi da un bacio sulla bocca e mi dice è stata la mancia più proficua che abbia mai preso ed io se vuoi replicare qualche altra volta salvo diversi impedimento sono disponibile!!!!
Il mio racconto è finito ora aspetto i vostri commenti!!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per sesso con l'aspirante barista:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni