Racconti Erotici > trans > Al fascino della mimetica non so resistere
trans

Al fascino della mimetica non so resistere


di Membro VIP di Annunci69.it evapetra
04.03.2018    |    8.444    |    3 9.3
"Punta il suo cazzo al mio buco e entra..."
Lui l’ho conosciuto anni fa, lui, militare, era nella mia città per un corso di formazione. È venuto a casa mia e siamo stati travolti dalla passione, un incontro breve ma intenso, breve per il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione, intenso perché ha goduto due volte, mentre si divertiva con il mio lato b. Poi è partito ma siamo sempre rimasti in contatto, ogni tanto fantasticavamo su un nostro nuovo incontro, il desiderio cresceva come crescevano le fantasie.
È un gran bell’uomo. Maschio. Trasuda mascolinità da tutti i pori, il corpo forgiato dallo sport, occhi magnetici ai quali non puoi dire di no, barba che esalta i suoi lineamenti. Insomma uno di quegli uomini che oggi sono sempre più rari.
Qualche settimana fa mi dice che sarebbe tornato per nuovi corsi. Inizio a fantasticare sui nostri prossimi incontri, in questi anni abbiamo fantasticato tanto, ora, finalmente, potremo godere realmente e non solo immaginando cosa sarebbe successo.
Qualche giorno fa mi manda un messaggio, era libero e mi chiede se può passare.
L’eccitazione sale a mille, finalmente lo rivedrò e potrò ammirare quel maschio che desidero da tanto, da troppo. Solo che avevo poco tempo, un impegno di lavoro mi obbliga ad uscire ma la voglia è tanta, è troppa. Gli dico di venire, non posso farmelo scappare. Gli dico che io dovrò poi uscire ma lui può stare tranquillamente a casa mia ad aspettarmi. Nella mia testa l’idea è di dedicarmi a lui con calma, non con una sveltina. Poi l’idea che mi aspetti a casa, a letto a guardare la TV e ad aspettarmi per godere mi eccita.
Accetta.
Sta per arrivare
Dopo poco mi scrive che è arrivato. È sotto casa.
Apro.
Sale, mi compare sulle scale e, per poco, svengo. In mimetica, anfibi e zaino militare sulle spalle. Al fascino della mimetica non so resistere e infatti di li a poco ne avrò la prova.
Entra in casa, ci salutiamo e iniziamo a chiacchierare. Gli ribadisco che io però dovrò uscire ma lui può stare in casa senza problemi. Entriamo in camera dove toglie la giacca militare e posa lo zaino.
“Certo che in mimetica sei davvero sexy”, gli dico. “Beh, sono così” risponde ridendo e piantandomi I suoi occhi nei miei; occhi, come ho detto prima, magnetici ed è già come se mi penetrasse, solo con lo sguardo. “Dovrei farmi una doccia, posso?”, mi chiede sempre con lo sguardo fisso nei miei occhi.
Mi sto sciogliendo. “Certo che puoi, ma con questa mimetica mi provochi”, gli dico. “Provoco?”, risponde lui sbottonando I pantaloni, “se volessi provocare farei così” e, abbassando la mimetica, tira fuori il suo arnese, già duro. Ecco il fascino della mimetica a cui non so resistere!
Mi abbasso e inizio a succhiare. “Quanto mi è mancata questa bocca”, dice mentre io succhio fino alle palle. Mentre lo spompino lui si spoglia completamente, posso ammirare il suo corpo tonico e muscoloso, con il pelo che esalta il suo petto.
“Fammi andare a pisciare”, si dirige verso il bagno mostrandomi il culo sodo.
Io mi spoglio, mi sdraio sul letto. “Peccato tu debba uscire….”, mi dice mentre, tornato, inizia a leccarmi il buco. Lo lecca come se fosse una figa, la lingua dura quasi a penetrarlo. Gli etero sanno leccare così, ma è sempre più difficile trovarne! “Arriverò in ritardo”, gli rispondo.
Mi gira e mi offre il suo cazzo, l’alzabandiera è evidente, è duro come il marmo, lo succhio con avidità, da troppo lo desideravo e, finalmente, è nella mia bocca. Poi si sdraia, appoggiando la schiena alla testata del letto. “Succhia”, il suo è un ordine a cui non mi sottraggo.
Mentre lo succhio lo guardo, I suoi occhi continuano ad essere piantati nei miei, come si mi volesse fare capire che sono completamente in suo potere. Gli lecco le palle, dure e piene di caldo succo. Mi ficca un piede, poi l’altro in bocca. Il pensiero che quei piedi prima erano negli anfibi, lasciati in fondo al letto, mi eccita, lecco avidamente.
Lui è sempre sdraiato, il cazzo duro e lo sguardo sempre più magnetico. “Mi dai il culo?”, è una domanda ma fatta da lui equivale ad un ordine. Il tempo passa, il ritardo si accumula ma non so dirgli di no, o non voglio dirgli di no. Prendo il preservativo, faccio per metterglielo, “fallo con la bocca”, l’ordine è chiaro e io eseguo. Ora è tutto pronto per farmi scopare, finalmente, dopo anni, sto per sentire nuovamente quel cazzo dentro di me. Mi giro, come avevo fatto tempo fa con lui.
Mi metto a pancia sotto. “No”, mi blocca. “Girati, ti voglio guardare”. Oltre a penetrarmi col cazzo vuole penetrarmi con lo sguardo, per farmi capire chi comanda il gioco. Punta il suo cazzo al mio buco e entra. Un colpo deciso, sento male e lo capisce dalla mia espressione. “Ti farà mica male?, non fare storie” e tiratolo fuori lo rificca dentro, senza pietà.
L’eccitazione fa il resto, sento il buco che cede e si allarga.
Lui spinge senza tregua, mi sta scopando senza sosta. Ho le gambe sulle sue spalle, I nostri sguardi sono fissi uno nell’altro. Il suo cazzo è dentro di me, il suo sguardo mi penetra altrettanto. Sento il ritmo che aumenta, sento il suo respiro più profondo, lo tiro a me mettendo le mie mani sul suo culo che sento duro e muscoloso. Sento il suo cazzo che pulsa e sento Il preservativo che si riempie. Lo tira fuori, il preservativo è pieno di succo. “Ora vai alla riunione, a dopo”, gli sfilo il preservativo e lui si sdraia, a gambe aperte, mostrandomi il cazzo ancora duro.
Si fermerà un mese, credo che seguiranno altri racconti.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al fascino della mimetica non so resistere :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni