Racconti Erotici > trans > STANCA AL MOTEL
trans

STANCA AL MOTEL


di Veronica70
31.08.2017    |    3.127    |    13 9.5
"Finita la cena pago ed esco dal locale per andare in ceca di chi mi farà sua per tutta la notte..."
Ero in zona Brescia per lavoro sotto gli abiti maschili avevo un corsetto stringivita nero, un perizoma contenitivo in coordinato, calze per aggancio al reggicalze color bronze. La voglia di lavorare era poca, un po perché la mente vagava su come sarebbe andata la nottata, un po perché sentirmi così inguainata da calze e corsetto mi teneva il mio clito sempre eccittata. Da ogni cliente che incontravo proponevo il mio materiale come un automa mentre la mente mi faceva fantisticare su come mi sarei fatta scopare sul tavolo della sala riunioni. La giornata sembrava non finire più ma finalmente si fece sera e andai al motel che avevo prenotato. Era il motel Orzivecchi, appena preso la chiave della camera mi diressi nella mia alcova della notte. Appena entrata ebbi un erezione stratosferica, quella stanza con specchi ovunque, la parete che divideva la stanza dal bagno era in vetro, tutto questo mi diceva che in quella stanza sarei stata più troia del solito. Velocemente mi tolgo gli abiti e l intimo che portavo sotto. Inizia la preparazione, doccia calda con depilazione accurata, mi faccio 2 clisteri profumati per esser perfetta. A doccia fatta passo alla preparazione, olio profumato su tutto il corpo, poi passo alla vestizione, busto stringivita, protesi al silicone trattente da un reggiseno in tulle, perizoma, calze velatissime color carne e scarpe nere con tacco a spillo 12cm. Cosi agghindata metto ul litro di profumo female e passo al trucco che curo molto. Finito tutto cio metto la mia parrucca e continuo a guardarmi in tutti gli specchi sentendomi bellissima. Vorrei poter uscire cosi....... ci penso un po poi mi metto un vestitino nero in pizzo molto corto, sopra metto un giaccone nero molto infiancato ed esco.
Mi sento bellissimma e sono pronta per farmi rimorchiare.
Uscita dalla camera entro in macchina ed esco per andare a cena, entro in un locale non molto affollato ma subito sento gli occhi di tutti puntati su di me. Non mi dilungo sulla cena ma nel locale c era un uomo sui 45 anni molto curato che non smetteva di guardare le mie gambe, allora mi alzo con fare civettuolo e mi reco verso il bagno cosi gli devo passare davanti e mi faccio ammirare. Finita la cena pago ed esco dal locale per andare in ceca di chi mi farà sua per tutta la notte. Dopo poche centinai di metri dal locale da dietro c è un auto che mi lampeggia, rallento ed intravedo l uomo del locale, il cuore mi batte e l eccitazione aumenta. Appena possibile accosto e lui si piazza dietro. Scende dall auto e viene verso di me, mi fa mille complimenti, è un bellissimo uomo dai modi educati e subito ci accordiamo per andare da me. Arrivati entriamo in stanza e subito mi abbraccia e mi bacia in bocca le nostre lingue si divincolano tra loro, intanto mi toglie il giaccone ed io faccio lo stesso. In breve tempo ci troviamo sul letto, io in intimo e lui comincio a togliergli la camicia e gli bacio tutto il petto scendendo sempre più giù, sento il suo sesso pulsare gli slaccio la cintura e libero un bellissimo cazzo svettante inzio a giocarci con la lingua poi in us sol colpo lo faccio entrare tutto fino alla gola mentre lui mi fruga tutto il corpo, poi mi gira a 69 e comincia a leccarmi il mio buchino i mi inarco e mi dimeno dal piacere ho una voglia pazza e poco dopo sono sopra di lui con ul suo mattarello nel culo e dirigo il gioco, lo faccio entrare e uscire per un bel po di tempo sempre stando attenta a non farlo venire a volte lo affondo tutto e me lo tendo dentro mentre ci baciamo e mi accarezza le gambe. La voglia è tantissima e cosi comincio un movimento di bacino finche lo sento pulsare e poco dopo lo sento venire, mi alzo gli tolgo il preservativo e passo a ripulirlo con la mia abile lingua.
Abbiamo scopato per ore poi all alba lui si è rivestito ed andato via. Io sono andata in doccia mi sono lavata ripensando a quelle ore di sesso avevo il culo aperto e mentre mi lavavo ci inserivo 4 dita....... È stata una notte fantastica non vedo l ora di fare una nuova trasferta....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.5
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per STANCA AL MOTEL:

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni