Racconti Erotici > trans > l'uomo perfetto per me
trans

l'uomo perfetto per me


di evaeden2000
06.02.2010    |    14.177    |    2 8.2
"Ero prontissima ma anche agitatissima perchè realmente era il secondo uomo che incontravo e quindi..."
All'inizio non sembrava facile trovare maschi anche per una bella trav di 45 anni come me anche se ancora alle prime esperienze reali
ma con internet ...
una domenica pomeriggio ho chattato con un maschio di 50 anni molto serio sincero e deciso. ero già en femme, laccatissima e colta da una voglia pazzesca l'ho invitato nel mio posto segretissimo e riservatissimo dove quando posso divento EVA.
lui mi ha risposto subito di si; mi ha detto che abitava a circa 30 km da me e quindi sarebbe arrivato dopo 1 ora.
ho completato il trucco, pesante ma non troppo; qualche lavaggio intestinale per essere assolutamente pulita per lui e ho indossato calze autoreggenti nere, reggicalze, mini nera cortissima (non c'era modo di non fare uscire l'attaccatura del reggicalze), un semplice top nero orecchini collana anelli e braccialetti e poi sono salita su sandali di vernice nera tacchi 13 cm. mi sono sentita fantastica e ho completato il tutto con parrucca nera tipo valentina e un giro di rossetto rosso fuoco con lucidalabbra. ero prontissima ma anche agitatissima perchè realmente era il secondo uomo che incontravo e quindi ... desiderio, eccitazione ma anche titubanza; gli piacerò??
suona il cell "ciao bella sono G e sono qui vicino mi guidi da te". imbarazzatissima (ho sempre paura che la mia voce anche se molto sensuale non piaccia) "si tesoro ti guido da me" e dopo pochi minuti è arrivato un bell'uomo, tipo sui 50 anni, con una rosa in mano. subito molto dolce mi ha fatta rilassare
"siediti qui in divano e raccontami qualcosa di te" intanto sculettando sui tacchi da 13 cm gli ho portato un drink e appena mi sono seduta vicino a lui. improvvisamente si è girato e mi ha baciata profondamente con tutta la lingua
stavo per impazzire e ho subito ricambiato con molta passione invitandolo ad accarezzarmi mentre io allungavo una mano sulla sua patta.
sorpresissima! un cazzo grosso già durissimo di 20 cm; stupendo!!!
abbiamo passato 10 minuti sul divano a baciarci accarezzarci toccarci e poi sono stata io a proporgli di andare in camera da letto
"spogliati tesoro mentre io mi cambio"
in bagno ho tolto tutto escluse le calze perchè lui mi aveva detto che lo eccitavano moltissimo ho indossato una sottoveste di raso rosa con un tanga di raso in tinta, veloce ritocco al trucco rossetto e... mi sono fermata e prima di aprire la porta del bagno ho pensato "sei bellissima hai un uomo bellissimo nel tuo letto che aspetta solo di fare sesso con te e quindi vai"
ho aperto la porta e lui era disteso a letto e mi ha colpito: aveva il cazzo durissimo e ho pensato: Eva piaci agli uomini vai!
mi sono distesa vicino a lui e subito ha ripreso a baciarmi appassionatamente mentre io lo accarezzavo su tutto il copro fino a quando sono scesa con la mano sul suo cazzo e molto femmina lo ho preso in mano eccitandolo un pò, poi ho appoggiato le mia labbra sul sulla sua cappella e ho incominciato ad ingoiarlo tutto aiutandandomi con la mano per fare scivolare la pelle dalla sua cappella. gli piaceva e mugolava di continuare; non mi sono certo fermata e dopo poco avevo tutto il suo cazzone in bocca e in gola fino alle palle che così grosse e piene di sborra ho iniziato a succhiare con voglia. ho continuato così per 10 minuti fino a quando ho sentito un sapore inconfondibile di sborra dalla sua cappella ormai turgidissima. lo volevo dentro di me e velocemente ho unto ancora un pò la mia figa anale. sono salita sopra di lui .. gli ho preso il cazzo con la mano e l'ho puntato dove volevo sentirlo. solo qualche attimo e sono scesa sopra di lui facendolo entrare dolcemente. l'ho lasciato e ho allargato le mie chiappe fino a quando era tutto dentro: una sensazione stupenda. ho incominciato a cavalcarlo io con un movimento che mi è risultato naturalissimo (aventi ed indietro non su e giù). lui stava impazzendo e continuava a dirmi che ero fantastica e poi mi ha preso il culo fra le sue mani mi ha fatta alzare un pò "ferma adesso guido io " pochi colpi e mi ha riempita di con una sborrata caldissima e lunghissima. ho incominciato a contrarre il mio buchino perchè ero eccitatissima e lui ha avuto subito una seconda sborrata. fantastico ero la sua donna
la serata non è finita lì, lui è un vero torello e mi ha presa altre due volte.

vi racconterò

ps: pochi giorni fa G è stato da me e come sempre mi ha fatta impazzire facendo all'amore con lui
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'uomo perfetto per me:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni