Racconti Erotici > trans > vi racconto la mia prima volta .sinceramente
trans

vi racconto la mia prima volta .sinceramente


di evaeden2000
22.01.2010    |    37.781    |    6 8.1
"è rimasto fermo qualche secondo e poi ha iniziato una cavalcata stupenda ho avuto un pensiero "che stronza hai aspettato un mucchio di tempo per farti..."
come molte travestite ho incominciato a giocare travestendomi da donna fino da piccolissima
intimo rubato a mia madre e mia cugina. forse non capivo cosa stavo facendo ma indossare indumenti femminili mi piaceva moltissimo mi dava una sensazione stranissima di eccitazione che non capivo.
poi con il tempo invece ho capito:
mi piaceva semplicemente essere donna!
e ho capito "naturalmente" che cercavo anche la penetrazione che per molti anni ho praticato usando come sempre qualsiasi cosa potesse entrare nel mio culetto, comunque sempre poco dilatato.
abitando in un paesino fuori dal mondo mi sembrava impossibile che quello che provavo e cercavo io fosse veramente possibile.
ho abitato anche in una grande città, ma la troppa timidezza mi ha sempre bloccata e così per molto tempo ho solo giocato qualche volta da sola con questa mia doppia vita
fino a quando 10 anni fa sono uscita dalla vita "normale" e mi sono trovata in un appartamento in campagna completamente da sola;
sono bastati pochi giorni per farmi ritornare una voglia irrefrenabile di ritornare a travestirmi da donna e con la scusa di una festa di carnevale mi sono procurata trucchi, parrucche, vestiti, scarpe con tacchi altissimi, intimo super (ho preso un pò di coraggio sono anche andata nei porno shop). ho incominciato a depilarmi completamente e in pochi giorni sono ritornata alla mia vera passione cioè essere donna super raffinata e super sensuale
mi sono data un nome:
EVA, la prima donna!
e ho passato molti fine settimana sempre en femme giocando con i miei dildos fino ad abituarmi ad aprirmi completamente.
poi ovviamente la voglia è cresciuta ancora e attraverso internet ho incominciato a chattare e poi anche a chiaccherare realmente con uomini (mi ero procurata un cell solo per EVA) e una sera chattando con un ragazzo molto gentile e simpatico non ho resistito; ero già preparata, bellissima, e lo ho fatto venire da me.
non so come ho fatto a superare tutta la mia timidezza ma ci siamo messi d'accordo e dopo 1 ora lui è arrivato da me nel mio posto segretissimo.
giovane molto carino profumatissimo e gentilissimo.
io ero super tirata in minigonna, autoreggenti, supertruccata, laccatissima, tacchi altissimi 13 cm, anche io profumatissima e quando è arrivato l'ho fatto sedere sul divano e io in poltrona distante da lui.
lui è stato stupendo perchè mi ha subito trattata come una donna, sempre molto gentile ed educato, senza fare nulla per mettermi in imbarazzo; anzi sono stata io che dopo un pò, quando mi sentivo più sicura, dopo avergli portato un dissetante, mi sono seduta molto vicina a lui e per la prima volta ho sentito il calore di un corpo maschile vicino a me!
e veramente non ho capito più niente! o forse si?
lui ha continuato a parlarmi dolcemente senza prendere nessuna iniziativa lasciando a me cosa volevo fare.
dopo poco gli ho detto che avevo voglia di essere baciata e subito ho sentito la sua bocca avvicinarsi alla mia appoggiare le sue labbra sulle mie e la sua lingua entrare nella mia bocca che ormai era aperta per lui con la mia lingua che ricambiava.
mi sono sentita in paradiso!
un maschio che mi baciava profondamente era un sogno che cullavo da sempre ma i miei sogni sono diventati subito molto più reali perchè la mia mano è subito scesa fra le sue gambe (non ero preparata a questo ma è stato naturale) sentendo un bel cazzone già duro.
non so come e perchè ma mi è risultato normale aprirgli i pantaloni, prendere il suo sesso con la mano e poi prenderlo in bocca fino a farlo diventare durissimo.
lui mi ha chiesto se lo volevo dentro di me e io senza problema gli ho detto di si.
siamo andati in camera da letto e lui si è spogliato completamente.
io in bagno mi sono cambiata mettendo una sottoveste di seta rosa con un perizoma rosa e sono ritornata da lui.
...uhhmmm avevo a letto un maschio con un bel cazzo in tiro tutto per me... abbiamo giocato per un pò fino a quando lui mi ha chiesto se volevo essere scopata e ovviamente si.
"amore il perizoma me lo togli tu" una sensazione stupenda, il tuo umo che sta per scoparti ti toglie le mutandine, un pò di cremina e DISASTRO!
mi ha penetrata forse troppo velocemente, forse un cazzone di 20 cm era troppo grosso per la prima volta o forse io ero troppo eccitata provocandomi un dolore pazzesco tanto che mi sono tolta da sotto di lui (ero alla pecorina) e sono scappata in bagno dove mi sono fatta un bidè freddissimo per almeno mezz'ora.
poi sono ritornata in camera vergognadomi per quello che era successo, pensando che non sarei mai riuscita a farmi scopare da un uomo
ma lui è stato di nuovo dolcissimo, mi ha accarezzata e baciata per molto tempo, io ho ripreso coraggio; avevo capito che continuavo a piacergli e poi con molta dolcezza mi ha chiesto se volevo riprovare e nonostante il dolore che avevo provato prima ho deciso di si perchè era quello che da sempre volevo.
mi ha messa supina con 2 cuscini sotto di me per favorire la penetrazione ha ripreso la cremina che avevo pronta e ha iniziato a dilatarmi prima con un dito poi due e io mi aprivo sempre di più godendo nel sentirmi penetrata. quando mi ha aperta con 3 dita a quel punto ero completamente impazzita mi ha improvvisamente baciata a lungo in bocca e poi mi ha chiesto se adesso mi sentivo pronta per essere sua completamente;
gli ho detto di si e lui ha appoggiato la sua cappella sul mio culetto ormai aperto
"lo vuoi? EVA amore rilassati e vedrai che dolcemente entra"
"su amore dai con dolcezza"
ha incominciato a spingere e improvvisamente mi sono aperta e lo ho sentito entrare dentro di me. ero così aperta che ho sentito tutti i suoi 20 cm entrare fino a farmi sentire completamente in suo potere. è rimasto fermo qualche secondo e poi ha iniziato una cavalcata stupenda
ho avuto un pensiero "che stronza hai aspettato un mucchio di tempo per farti scopare!" e adesso? non capivo più niente stavo godendo come una pazza!
mi ha chiesto se volevo farmi riempire dalla sua sborra: SIIIII... e subito mi ha fatta diventare donna completamente.
poi e rimasto da me tutta la notte e mi ha presa altre 3 volte facendomi sentire quanto stupendo è un bel cazzo dentro di me;
finalmente mi sono sentita donna e ho capito quello che ho sempre cercato: essere non donna ma femmina!

EVA

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per vi racconto la mia prima volta .sinceramente:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni