Racconti Erotici > trans > il sogno di tutte le trav .. ai è avverato
trans

il sogno di tutte le trav .. ai è avverato


di evaeden2000
03.08.2011    |    22.814    |    4 8.5
"Improvvisamente mi sono trovata la sua bocca sulla mia che si è aperta subito per ricevere la sua lingua e subito la mia nella sua bocca le sue mani sono..."
qualche giorno fa sono riuscita a ricavarmi un giorno libero dal lavoro, tutto per EVA.
la sera ho provveduto a ritoccare la depilazione completa, ho un pò chattato e sono rimasta d'accordo con un maschio dolce e simpatico e anche bello (abbiamo scambiato foto) per trovarci il giorno dopo. pomeriggio-sera
doccia profumatissima, ritocco dello smalto mani e piedi, ho indossato una sottoveste rosa cortissima, niente mutandine e sono andata a dormire senza nessuna sveglia... bello ,quando di solito ti devi alzare a ore impossibili per prendere treni ed aerei per andare in giro per il mondo per lavoro.
sogni stupendi e finalmente liberi per come sono.
ho dormito benissimo, sveglia verso le 10. gironzolato per casa, musica, colazione, lavaggi obbligatori con clistere, un trucco leggero, sandali neri con tacchi da 12 cm che adoro.
ho aperto le finestre e socchiuso i balconi, controllato se nel piccolo condominio dove divento EVA c'era qualcun'altro; nessuno!
perfetto per una giornata da EVA con un programmino serale niente male
avevo deciso di farmi qualche foto e messa la parrucca, sempre con solo la sottoveste,stavo preparando il "set cinematografico" quando ho sentito una voce da fuori:
"c'è nessuno in questa casa? ho belle cose da vendere a poco"
un attimo di gelo ma poi ho pensato che comunque era tutto chiuso, salvo un pò i balconi e mi sono avvicinata alla finestra.
c'era fuori un VU COMPRA? (senza offesa) nerissimo, enorme alto almeno 2 metri e 100 chili di peso.
ho avuto solo un attimo di esitazione e, realizzato che non c'era nessuno che mi potesse vedere, sono andata alla finestra ho aperto il balcone e:
"ciao cosa hai nella borsa ?
"ciao bella signora, ho borse vestiti anche intimo per le belle donne come te"
ci ho pensato solo 1 secondo
"aspetta ti apro la porta e mi fai vedere cosa hai nella borsa"
sono corsa in camera da letto ho indossato una vestaglia lunga di raso nera e subito sono ritornata e ho aperto la porta,
"ciao bella signora"
"ciao io sono EVA e tu come ti chiami?"
"Evra"
è entrato a casa, enorme e visto da vicino anche bello, nerissimo ma anche profumato, capelli cortissimi, un velo di barba ben curata,
indossava una tunica coloratissima e veramente bellissima.
abbiamo chiaccherato un pò e lui mi ha detto che è in Italia da 12 anni lavora come geometra ma per arrotondare un pò fa anche il venditore porta a porta.
mi ha anche detto che in Italia si è integrato benissimo e che è donatore AVIS (aveva anche il tesserino che poi mi ha fatto vedere) e che qualche volta il fine settimana fa volontariato nelle case di riposo per anziani.
ero sconvolta!! il sogno di tutte le trav: un maschio nero enorme perfetto!
abbiamo continuato a chiaccherare (mi ha detto che era anche sposato con 4 figli che però vivevano in Ghana con la mamma). ormai sicura di avere davanti una persona affidabile ho incominciato a muovermi per casa, gli ho portato una bibita dissetante mi sono seduta sempre più vicina a lui, annusando il suo profumo sempre più eccitante.
improvvisamente mi sono trovata la sua bocca sulla mia che si è aperta subito per ricevere la sua lingua e subito la mia nella sua bocca
le sue mani sono letteralmente schizzate ad accarezzare tutto il mio corpo anche nelle parti più intime. quando è arrivato a toccare il mio piccolo pene mi sono fermata ho avuto paura ma lui: "tranquilla non mi importa se hai il pene, sei una femmina stupenda".
solo un attimo di indecisione e poi ho ripreso io a baciarlo in bocca con le mie mani che accarezzavano il suo viso e poi il suo corpo bellissimo sopra la tunica le sue gambe con dei muscoli enormi e risalendo in mezzo alle sue gambe. non indossava slip e mi sono trovata nella mano un cazzone enorme anche se ancora non in tiro.
gli ho alzato la tunica perchè volevo vederlo e non solo toccarlo: almeno 20 cm, non ancora in erezione, grosso, con una cappella rosea.
lo ho preso in bocca non facilissimo viste le dimensioni e ho incominciato un pompino fantastico per almeno 10 minuti.
era eccitatissima e dopo 5 minuti di su e giù con la bocca mi ha chiesto: "lo so che è grosso ma se ti va mi piacerebbe scoparti nel culo... con dolcezza, non voglio farti male"
"si tesoro lo voglio anche io".
siamo andati in camera lui si è disteso con il suo cazzone bello pronto. mi ha leccato il buchino fino a farmi impazzire gli ho chiesto di lubrificarmi lentamente con il LUAN. lo ha fatto con un dito poi con due e poi con tre molto dolcemente senza farmi male poi quando mi sono sentita aperta sono salita sopra di lui ho preso il suo cazzone e lo ho appoggiato, ho incominciato a scendere e farlo entrare... FANTASTICO... mi sono aperta subito ma poi ci sono voluti alcuni minuti per farlo entrare tutto. mi ha detto:
"lo hai tutto dentro amore"
"si è stupendo !"
ho incominciato a muovermi su di lui, alzandomi lentamente e poi scendendo ancora molto piano perchè mi stava riempiendo come mai avevo provato
ci ho preso gusto ho incominciato subito e godere; mi sono aperta talmente da farlo uscire e poi subito rientrare.
lui ansimava come un toro
"girati tesoro che voglio prenderti alla pecorina"
è uscito di colpo, facendomi godere ancora, mi ha girata mi ha appoggiato la sua cappella sulla mia figa anale e ha spinto con uno solo colpo. è entrato completamente ha incominciato a scoparmi velocemente poi tre quattro colpi decisi che mi hanno fatta impazzire e ho sentito la sua sborra riempirmi.
stavo godendo da impazzire stringendo il mio sfintere attorno al suo cazzo ancora durissimo e pensavo di avere un altro orgasmo quando sarebbe uscito e invece:
"bellissima sei stupenda, scopi come una troia mi hai fatto godere un casino. dai continua a stringere il tuo sfintere vedrai cosa succede"
e ha ripreso a coprirmi di baci e carezze
ormai priva di qualsiasi freno ho lasciato che il mio sfintere si contrasse continuamente lo ho provocato.
lo ho sentito diventare di nuovo turgidissimo senza uscire è ripartito a scoparmi e è venuto ancora dentro di me allagandomi di sborra.
è stato stupendo e mi sa che mi sono un pò innamorata di Evra...
la prossima settimana EVRA ha di nuovo un giro VU COMPRA qui vicino
... ??? !!!

dimenticavo; il maschio che avevo trovato in chat è poi venuto alla sera... anche con lui una scopata stupenda e anche perchè mi ha trovata molto aperta e disponibile!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il sogno di tutte le trav .. ai è avverato:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni