Racconti Erotici > trio > IO, PAOLA E CLAUDIO
trio

IO, PAOLA E CLAUDIO


di intriganteMarcy
25.05.2019    |    14.989    |    9 8.6
"Sei stato davvero bravo' Lui ubbidì in fretta e chinandosi, come previsto, mostrò che un po' di vasellina mista a sperma gli era fuoriuscita..."
Una giorno di primavera di qualche anno fa, mentre camminavo in centro città, assorto dai problemi del mio lavoro mi sentii chiamare per nome. Alzai lo sguardo e la riconobbi immediatamente: era Paola. Anche se erano passati circa 12 anni era rimasta una bella donna, qualche segno dell'età. Le donava un tocco di eleganza e raffinatezza che ai tempi della nostra frequentazione ancora non aveva. Ci ritrovammo così a parlare del più e del meno raccontandoci un po' di cose che ci erano accadute nel tempo trascorso. Ci eravamo sposati entrambi. Lei lavorava nel campo delle Assicurazioni, come suo marito Claudio, avevano avuto due figli maschi e si erano trasferiti, per circa sei anni in una città del nord per poi tornare nelle Marche da circa due anni. Io lavoravo , avevo avuto un maschio e il matrimonio era finito. Ci fu' naturale arrivare a parlare del periodo della nostra frequentazione ed entrare nei ricordi di ciò che facevamo. Ci salutammo con la promessa di risentirci presto, ora che ci eravamo ritrovati.

Nelle settimane successive fui preso dal mio lavoro che non pensai più a Paola poi un pomeriggio mi chiamò per un aperitivo, ne fui contento ed accettai volentieri. Ci sedemmo al bar e conversammo come due vecchi amici. Fu allora che, parlandomi del suo matrimonio e del menage che aveva con Claudio, mi disse che voleva fare un regalo a Luca e che io ero la persona più giusta per aiutarla. Mi confidò che da qualche mese avevamo iniziato una pratica intima che li soddisfaceva sessualmente moltissimo. Paola sottoponeva Claudio a penetrazioni anali durante i rapporti, Claudio ne godeva da matti, mi disse e Lei era estasiata dal suo piacere. Ella avrebbe voluto che un uomo si introducesse nel loro rapporto per regale a Claudio un piacere nuovo, ma finora non aveva trovato nessuno con le caratteristiche richieste: salubrità, discrezione, confidenza, intelligenza e pulizia. Tutte cose che possedevo e di cui Lei era certa. Rimasi un po’ sorpreso dalla proposta, si perché al tempo avevo conosciuto Claudio e non mi era parso che avesse tendenze gay, sia perché avevo qualche perplessità su come avrei potuto concretizzare la cosa.

Lei si accorse immediatamente dei miei dubbi e si affrettò ad aggiungere: non è assolutamente gay ci amiamo intensamente e con molta passionalità, però riesco a farlo godere come non mai quando lo penetro e ti dirò che Luca stesso prova ancora imbarazzo e un po' di vergogna a provare tanto piacere, tu saresti il suo primo uomo, e sono certa che con un altro non accetterebbe mai. Non preoccuparti organizzerò tutto io, lo preparerò e solo quando sarò sicura del risultato ti avvertirò, però volevo essere sicura del tuo consenso.

Nonostante le perplessità detti a Paola la mia adesione all' esperienza e ebbi, da Lei tutte le rassicurazioni che Claudio non l'avrebbe presa male. Infatti organizzò degli incontri intermedi, aperitivi e caffè, durante i quali, abilmente faceva delle allusioni sempre più piccanti sulla loro vita matrimoniale. Dopo due o tre incontri, un pomeriggio mi telefonò e mi disse:

'Io e Claudio avremmo piacere che venissi a cena da noi. Andrebbe bene sabato sera? I ragazzi vanno al mare con la loro comitiva e non avremmo l'assillo dell'Ufficio il giorno dopo.'

Dal tono capii che era riuscita a pianificare tutto come aveva previsto ed accettai volentieri.

Suonai al campanello alle otto in punto, avevano una bella casa sobria ed elegante. Lei bellissima con un vestito leggerissimo quasi trasparente verde chiaro che contrastava con i suoi capelli scuri sciolti sulle spalle, profumatissima e un po' sbarazzina e lui con jeans e camicia bianca.

Era la prima volta che mi ritrovavo ad osservarlo bene. Era un 45 enne di aspetto giovanile, 1,80 circa non magrissimo, ma ben fatto, simpatico e spigliato, castano chiaro con capelli corti ben pettinati, con pochissimi peli; sarei riuscito a soddisfare il desiderio di Franca? era la mia seconda volta che sodomizzavo un uomo, ma devo dire che Claudio era molto meglio fisicamente del primo e sicuramente molto più simpatico.

Prendemmo l'aperitivo in salotto e cenammo conversando piacevolmente. Poi Claudio ci disse:

'Bene volete accomodarvi in salotto che vi preparo un buon caffè' mentre sorseggiavamo il caffe e la grappa Lei con la sua solita abilità era riuscita a portare il discorso sulla loro intimità.

'Sai Marcy' disse Paola 'con Claudio abbiamo ancora una intensa vita matrimoniale e sessuale, nonostante siano gia passati quasi 15 anni di matrimonio'

Vidi Claudio che aveva un moto di imbarazzo negli occhi e pensai che purtroppo non potevo dire lo stesso del mio.

Paola continuò:

'Abbiamo passato un momento di difficoltà, ma da qualche tempo lo abbiamo superato' e guardando Claudio aggiunse :

'Brillantemente direi, no?'

Vidi Claudio che arrossiva leggermente ora che Paola pretendeva da Lui una vera e propria conferma, e timidamente disse :

'Si è vero amore. Proprio brillantemente.'

Paola gli si avvicinò lo lecco voluttuosamente nell'orecchio e gli infilò una mano nella camicia sbottonandola. Solo allora mi resi conto di essere eccitato e un po’ sfacciatamente dissi :

'Mi state facendo eccitare'

'Non sei mica il solo' mi rispose Paola aprendo la zip dei jeans di Claudio ed infilandoci la mano.

Mi accorsi che anche Lui era in tiro al massimo e quando Paola gli abbassò gli slip usci un cazzo di tutto rispetto, non enorme, ma di buoni 18 cm. Paola liberandolo dall'ingombro dei pantaloni e degli slip si chinò e glielo prese in bocca. Avevo davanti una scena eccitantissima. Il culo tondo di Lei davanti a me, mentre spompinava Claudio, che si dimenava senza ritegno sul divano.

Mi accostai a Lei già nudo e con il cazzo in tiro, la denudai per lo stretto necessario alzandole il vestito e calandole il perizoma che indossava sotto ed iniziai a leccarle i culo e la fica, era un lago di umori odorosi che mi fecero perdere la testa , mi alzai e glielo puntai dritto nella fica. Ma Paola quando senti le mie intenzioni si alzo si girò e mi fece cenno di no con la testa, si sfilò il vestitino e si mise a cavalcioni sull'asta di Claudio voltata verso di me che ero rimasto in tiro con l’uccello all'altezza delle sue labbra. E mentre si stantuffava sul cazzo di Claudio mi guardò con occhi languidi e prese ad accarezzarmi i testicoli prendendomi in bocca la cappella. La sua bocca era bollente e vellutata e mi leccò tutta l'asta dalla cappella allo scroto. Stavo quasi per svuotarle tutto il mio sperma in bocca quando Lei si fermò si alzò e girandosi prese di nuovo in bocca il cazzo di Claudio. Facendo ciò mi strizzò l'occhio, in segno di intesa. Iniziai allora a menarmelo lentamente, ma non appena lei se ne accorse mi fermò la mano con la sua, avevo capito bene non voleva che venissi, come invece stava facendo Claudio riversandole in bocca una copiosa quantità di sperma che usciva da tutte le parti.

Credevo che l'ingoiasse golosamente invece lo depositò delicatamente in un bicchierino da liquore che era rimasto sul tavolo.

Si pulì accuratamente le labbra ingoiando quello che era rimasto sul palato e sulla lingua poi disse :

'Hai visto Marcy come lo facciamo ancora con estrema passionalità? Ti sarai chiesto perché non ho voluto che tu arrivassi al massimo del piacere?'

'Infatti' risposi io incuriosito

'Bene' disse con aria quasi distaccata e con fare da professoressa ho voluto farti vedere tutta la virilità di Claudio in modo che tu non potessi equivocare ciò che sto per dirti e per chiederti.'

Mentre parlava notai che Claudio ripresosi un po' dall'orgasmo appena raggiunto iniziava a mostrare segni di forte imbarazzo con le gote appena arrossate aveva distolto lo sguardo dal mio cazzo in tiro abbassato gli occhi e reclinato leggermente la testa in modo da fissare la spalla di Paola che gli sedeva accanto su divano.

Paola dopo averlo guardato di sottecchi disse :

'Devi sapere che abbiamo superato le nostre difficoltà attuando una nuova pratica sessuale.

Infatti ho scoperto un lato segreto di Claudio che lo fa godere da matti. Questo tesoro di mio marito gode quando lo sodomizzo con una zucchina o il vibratore e riesce a sborrare con il cazzo moscio.'

Istintivamente guardai Claudio, aveva gli occhi completamente nascosti dietro di Lei, ma si vedeva chiaramente il rosso fuoco delle gote, si stava vergognando da matti davanti alle rivelazioni che Franca spudoratamente mi stava facendo, anche il suo cazzo si era reclinato sui testicoli e sembrava che aspettasse il seguito con rassegnazione.

'Questo certamente' continuò Lei con voce di un tono più alto 'non significa certamente che sia gay, come hai visto riesce perfettamente a scoparmi con enorme soddisfazione mai e sua. Il pensiero di esserlo però lo preoccupa e lo fa sentire a disagio. Vero Claudio?' gli chiese con una punta di perfidia.

E così dicendo si scostò da Lui mettendo allo scoperto tutta la sua vergogna.

Mi sentii leggermente a disagio constatando come Paola si divertisse ad umiliare sottilmente il marito Claudio, ma mi resi anche conto che questo mi eccitava moltissimo e che anche Claudio, sotto l'evidente disagio, stava volentieri al gioco.

'Si è vero.' rispose flebilmente Claudio chiamato in causa direttamente e messo allo scoperto da Paola.

'Ma nonostante la tua vergogna e la tua preoccupazione non riesci a resistere senza il piacere di sentirti penetrato e riempito da un cazzo finto o da una zucchina. Non e così?' incalzo Lei.

'Si amore e proprio così come dici tu'rispose lui con gli occhi bassi che guardavano il pavimento.

Ma la perfida perversione di Paola non si placò e lo incalzò di nuovo, con il chiaro intento di umiliarlo davanti a me, che continuavo ad essere sempre più eccitato e con la voglia di infilarlo da qualsiasi parte pur di sborrare liberamente :

'Claudio ti prego non essere così evasivo'gli disse amorevolmente 'dì a Marcy come dico io'

Lui, sempre con gli occhi bassi, iniziò a dire :

'Non riesco.'

'Claudio Luca’ lo interruppe Lei , con fare autoritario 'lo sai che non è educato parlare alle persone senza guardarle in faccia, specialmente a Marcy che tra breve ti sodomizzerà riempiendoti l'ano con il suo cazzo ed irrorandolo con la sua sborra calda donandoti un piacere che finora non hai mai provato'

A queste parole rimasi davvero di stucco pensando ad una reazione di Claudio, ma egli mi fisso negli occhi, con espressione supplichevole e con le guance che sembravano accese da una luce interna e mi disse :

'Scusami Marcy, Paola ha ragione, mi sono comportato da maleducato, però ti prego di comprendere il mio disagio, tu sarai il mio primo uomo e so già che mi farai impazzire di piacere e non sarà come le altre volte, avrò un pene vero di carne vibrante che mi riempirà il buchino, mi stantufferà delicatamente fino a vomitarmi dentro un fiotto caldo di sperma'.

A queste parole capii a fondo il gioco mi riscossi e gli dissi:

'Non preoccuparti Claudio, ti comprendo perfettamente'e prima che potessi continuare notai lo sguardo di disapprovazione di Paola nei miei confronti cosi decisi di continuare :

'Però fa in modo che non ti succeda più, esigo che quando godi me lo dica senza giri di parole, e devo dirti che se provi imbarazzo o vergogna, mentre ti stantuffo nel culo, non mi interessa più di tanto, voglio la tua gratitudine per il piacere che riuscirò a provocarti. Intesi?'

Istintivamente cercai, con lo sguardo, l'approvazione di Paola, che non tardò ad arrivare.

Eravamo riusciti a sottomettere Claudio cerebralmente e lo cosa mi eccitava da morire, la cosa che ora desideravo di più era di usarlo come un oggetto del mio piacere e farlo sentire tale, non mi interessava più neanche scopare Paola, volevo solo umiliare Claudio facendolo godere e ricevendo i suoi ringraziamenti.

Claudio rispose alla mia domanda :

'Si, intesi.'

'Un'altra osservazione Claudio. Voglio che tu non ti esprima a monosillabi, ma che ogni volta ti esprima con concetti completi ed articolati in modo da mettere in risalto la tua difficoltà ad essere un marito che gode prendendolo nel culo in presenza della moglie. Capito?'

'Si padrone sono convinto che quando avrai deciso di sodomizzarmi con quel tuo bel cazzo mi farai godere come un porcello e io non saprò resistere alla voglia di continuare finchè tu lo vorrai'

Bene cominciava a capire, però c'era ancora una cosa che stonava e glielo dissi :

'Non voglio che mi chiami padrone, implica un concetto di violenza che non mi appartiene e che non desidero'.

Vidi gli occhi di Paola he esprimevano piena soddisfazione e riprese il suo ruolo.

'Ora che si è chiarito un pò il gioco ed i ruoli di ciascuno iniziamo le danze' prese per mano Claudio o fece alzare lo svestì completamente e lo appoggio alla spalliera del divano imbottito facendolo chinare sulla seduta, in modo che stesse alla pecorina col il buchino bene in vista.

'Aspetta così' gli intimò

Andò in bagno e tornò con una boccettina di vetro marrone della farmacia e un clistere di piccole dimensioni.

'Tu sai cosa è vero?

'Si certo.'

'Bene allora spiegalo a Claudio'

'Claudio' disse alzandosi sulle braccia e guardandomi, senza però abbandonare la posizione in cui l' aveva costretto la moglie' Paola è andata a prendere l'olio di vasellina che usa sempre per ungermi il buchino prima di infilarmi dentro il vibratore. Amore ti prego ungimi per benino perchè mi sembra che Marcy l'abbia più nodoso del vibratore'.

'Bene sei stato abbastanza esauriente con la spiegazione data, però oggi c'è una novità' disse Paola 'aggiungerò la tua stessa sborra al lubrificante, sarà un po’ come incularsi da solo.'E sorrise maliziosamente.

Luca manifestava il proprio imbarazzo divenendo sempre più rosso e iniziando a balbettare un po'.

'Amore sei proprio un demonio di perversione, Comunque qualsiasi cosa abbia in mente ti prego sbrigati non né posso davvero più di aspettare.' la supplicò con voce flebile.

Paola con tutta la calma possibile versò l'olio di vasellina nel bicchiere dove aveva sputato lo sperma di Claudio lo agitò delicatamente con il beccuccio del clistere e quando fu amalgamato alla perfezione lo aspirò all'interno della peretta di gomma.

Si avvicinò a Claudio e gli intimò :

'Ora chinati e rilassati che devo lubrificarti l'ano cosi non sentirai alcun dolore ma solo piacere'. Gli parlava con voce asciutta, come se stesse facendo la telecronaca di un avvenimento sportivo e questo faceva salire vertiginosamente il desiderio di Claudio ed il mio. Lei né era certamente consapevole.

Gli inserì il becco nell'ano e premette delicatamente la peretta ma molto poco e gli domandò:

'Senti come ti inondo?'

'Ma è caldo'rispose Lui un pò stupito

'Certo ho messo la vasellina nell'acqua calda per aumentarti il piacere'.

Così dicendo affondò delicatamente il beccuccio nel buco del marito e vi svuotò completamente il clistere nell'intestino di Claudio.

Lui emise un gemito di lussuria e mi implorò di penetrarlo, ma lei si oppose decisa e gli disse che aveva sete ordinandogli:

'Và in cucina a prendere un bicchier di acqua fresca dal frigo'

Claudio si attardò e la guardò con aria implorante ed interrogativa, ma Lei, per tutta risposta gli disse:

'Allora non mi hai capito? Svelto ho sete, ti ho già detto.'

Quando fù fuori le dissi a bassa voce:

'Ma così gli uscirà il lubrificante e lo sperma dal sedere colandogli lungo le cosce, si sporcherà tutto'

'Non preoccuparti gli ho già fatto un clistere un'ora prima che venissi tu, per pulirgli l'intestino. Lui sa che deve cercare di contenerlo stringerà l'ano, ma quando si chinerà a prendere la bottiglia dal frigo un po' gliene uscirà lubrificando anche l'esterno del culetto così tu avrai la strada più facile.'

Era veramente diabolica e perversa.

Quando CLaudio tornò con l'acqua Paola si dissetò poi gli ordinò:

'Riassumi la posizione che ormai è arrivato il momento di farti godere come meriti. Sei stato davvero bravo'

Lui ubbidì in fretta e chinandosi, come previsto, mostrò che un po' di vasellina mista a sperma gli era fuoriuscita imbrattandogli le natiche.

Notai con estremo piacere e lussuria che Claudio aveva le natiche depilate e rasate, questo stupore dovette essere notato da Lei che mi disse:

'Hai visto come ti ho preparato il culetto di mio marito bello, fresco, rasato e profumato come quello di una bella troietta' a queste parole lo sfintere di Claudio inizio a fremere in un movimento ritmico di contrazione e dilatazione che denotava il desiderio che aveva di essere riempito, ciò non era sfuggito a Paola che mi fece cenno ed io mi avvicinai.

Paola riprese :

' Claudio ora concentra tutta la tua attenzione sul tuo buchino e assapora la sensazione della penetrazione del cazzo di Marcy che si è gentilmente offerto di darti questo piacere'.

'Farò come mi dici e davvero grazie a tutti e due'.

Iniziai a penetrarlo con estrema lentezza in modo che potesse davvero sentire tutta la dilatazione dello sfintere traendo il massimo piacere da ciò, limitando al massimo il dolore. Ma ben presto mi accorsi che dolore non ne sentiva era già dilatato dalle manovre di Paola.

La mia cappella penetrò quasi con uno scatto lo sfintere e venni risucchiato dentro fino a raggiungere il secondo debole ostacolo che superai spingendomi ancora dentro.

Inizio a mugolare sommessamente di piacere mentre il mio movimento si faceva più deciso e ritmico.

'Stai godendo come una troia in calore, non è vero?'gli chiese la moglie

'Si, è vero godo come una puttanella, molto più di quando mi infili il vibratore. Il cazzo di Marcy è caldo e nodoso e lo sento sfregarmi le pareti dell' intestino come non mai l'ho sentito prima.' e rivolto a me '“Grazie Marcy mi stai facendo godere da matti, dimmi che sono la tua puttanella e che ti piace farmi godere'.

'Si mi stai eccitando al massimo senti la mia verga come è gonfia dentro di te e come sono vigorosi i colpi che ti assesta? Sto per esploderti dentro il culo preparati a ricevere tutta la mia sborra bollente.

Claudio era chino sulla spalliera del divano con i gomiti appoggiati alla seduta e con le mani nascondeva il viso paonazzo di vergogna, lo sentivo gemere di piacere sotto i colpi della mia verga ed aveva assunto una posizione che delineava tutta la sua sottomissione ai miei voleri e a quelli di Paola.

Lei si avvicinò al suo viso, lo prese tra le mani e lo sollevò lo guardò dritto negli occhi e lo bacio con molta passione.

Di lì a qualche minuto senti il cazzo tirarmi il suo intestino stringersi intorno ad esso non mi trattenni più e riversai nell ‘intestino di Claudio una quantità impressionante di sborra bollente.

Sfilai il cazzo ancora mezzo in erezione e notai il buco di Claudio che era rimasto dilatato e colava il mio liquido biancastro da bordo leggermente arrossato. Era esausto dal piacere e dalla fatica che aveva fatto; sotto il suo foro dilatato notai i suoi testicoli scesi e il cazzo rilassato che continuava a gemere il suo sperma sulla spalliera del divano. Gli accarezzai le natiche voluttuosamente e stringendogli il cazzo moscio delicatamente gli dissi:

‘vedo con piacere che ti è piaciuto essere posseduto. Sei venuto anche tu benché senza erezione, proprio come aveva detto Paola. Bene ora è giunto il momento di ringraziarmi per tutto questo non ti pare?’

‘Si è vero cosa vuoi che faccia per te?’

‘Dimostragli la tua gratitudine facendogli un bel bidet con la lingua' si intromise Paola.

‘Certo tutto ciò che desidera Claudio. Gli devo davvero molto’ e cosi dicendo si alzo e si inginocchio davanti a me iniziando a leccarmi il cazzo e la palle dove aveva scolato lo sperma che non era riuscito a contenere.

Dopo avermi ripulito per bene mi disse:

'Bene ora sei perfettamente pulito come volevi tu. Non avevo mai assaggiato la sborra è salata e leggermente amara;“ e con la voce rotta dall’emozione continuò:

'mi avete fatto sentire davvero una puttana usata per il proprio piacere sia fisico, il tuo, che intellettivo, quello di mia moglie Paola. Grazie di nuovo a tutti e due e spero di poter approfittare ancora di te e di serate come questa'.

Nel leccarmi inginocchiato il suo ano aveva perduto tutto il contenuto, cosa che non era sfuggita a Paola che subito approfittò ancora una volta e avvicinandoglisi gli accarezzò voluttuosamente le natiche e disse:

'Sei pronto a ringraziare Marcy ma a me dove mi lasci?’

'Tesoro sai che non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che mi hai fatto scoprire.'

'Bene allora leccami fino a farmi venire di nuovo'

Claudio si inginocchiò davanti a Paola, sdraiata sul divano e prese a leccarle la fica umidiccia dei suoi umori fino a che gli venne in bocca e Lui ingoio tutto.

Anch'io dissi due parole di circostanza e salutai, ma non immaginavo che ci sarebbero state ancora serate meravigliose come quella.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IO, PAOLA E CLAUDIO:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni