Racconti Erotici > trio > Il consiglio di classe
trio

Il consiglio di classe


di -andreami-
26.02.2016    |    35.492    |    4 8.7
"Nel silenzio dell’aula sento la lingua della signora Giulia leccare la fica bagnatissima della signora Cristina..."
Faccio il professore di musica da quindici anni e trovo che i consigli di classe siano sempre una palla al piede. Tutte queste mamme che sono capaci solo di lamentarsi con i professori, mai che la colpa sia dei figli che non hanno voglia di studiare. Alla fine del consiglio ne ho fermate due per spiegare loro che i figli devono studiare di più a casa. Non possono pretendere che siano bravi di natura.
Mi metto in piedi, appoggiato alla cattedra. Le due signore sono qui davanti a me. Mi fissano. Sembro io sotto processo. Invece dovrebbero essere loro a preoccuparsi. Guardale. Fanno la faccia offesa.
“Signore, capisco le vostre lamentele, ma le vostre figliole devono impegnarsi di più nello studio a casa” esordisco “non possiamo pretendere che un ragazzino prenda in mano uno strumento e lo sappia suonare. E non potete pretendere che il professore, a scuola, riesca a seguire uno per uno i venticinque ragazzi”
Mi fissano.
La signora Giulia, seduta davanti a me, mi guarda e si mordicchia un labbro. I lunghi capelli rossi raccolti in uno chignon alla buona, gli occhi castani, le belle labbra rosse, il lungo collo. Un corpo snello, di chi fa tanta palestra.
La signora Cristina, bionda con grandi occhi verdi, in piedi di fianco all’altra, sembra persa nei fatti suoi. È più morbida dell’amica e il seno florido che si intravede dalla scollatura attira spesso il mio sguardo.
Cerco di rimanere concentrato.
“Quando andavamo a scuola noi” abbiamo più o meno la stessa età io e le signore “i nostri genitori ci sculacciavano se non studiavamo. Ve lo ricordate?”
“Oh sì sì, me lo ricordo” mi fa la signora Giulia e senza pensarci due volte si gira verso la signora Cristina, le solleva il vestito e le molla un gran sculaccione sul culo nudo.
La signora Cristina la fissa per un attimo inebetita, come se non avesse capito cosa è appena successo.
“Guarda guarda la mia amica Cristina” le fa la signora Giulia “veniamo al consiglio in autoreggenti e senza mutandine a quanto pare”
La signora Cristina arrossisce immediatamente. Io non so cosa fare e guardo verso il soffitto. Dissimulo per non fare capire che mi sto eccitando.
“Vieni un po’ qui, porcella che non sei altro” la signora Giulia tampina la signora Cristina, la quale non oppone resistenza. Non credo ai miei occhi. Mi sembra di essere in un film porno. Ma sta succedendo davvero davanti a me. Non resisto e le guardo.
La signora Giulia alza il vestito a fiori della signora Cristina. Mette a nudo le gambe fasciate dalle autoreggenti.
“Prof, ma lo vedi come viene conciata a scuola questa birichina?” mi fa guardandomi dritto negli occhi.
“Giulia, dai” prova a protestare la signora Cristina.
Non so cosa dire. Non so cosa fare.
La signora Giulia alza ulteriormente il vestito. La signora Cristina oppone resistenza solo a parole. Con le mani tenta in maniera blanda di fermare l’amica. Ma non è convinta e si lascia scoprire il pube.
“Guarda prof, è anche senza mutandine la Cristina!”
Fisso la nudità della signora Cristina. Il cazzo mi cresce nei boxer.
“È proprio una gran birichina, vero prof?” mi chiede ancora “va sculacciata”
“S-s-sì” balbetto.
La signora Giulia si alza. Si avvicina alla signora Cristina. La spinge con delicatezza e decisione contro un banco. La signora Cristina mi guarda. I suoi grandi occhi verdi brillano di eccitazione. La signora Giulia la fa girare.
“Metti le mani sul banco, birichina che non sei altro” le ordina.
La signora Cristina ubbidisce. Appoggia i gomiti, piegandosi in avanti. La signora Giulia le alza il vestito scoprendone le natiche bianche.
“La devo sculacciare, prof?” mi chiede fissandomi negli occhi. Distolgo lo sguardo, un po’ intimidito dal suo modo di fare aggressivo.
“Prof, allora?” insiste.
“S-s-sì, va sculacciata questa signora…” provo a rispondere.
“Questa signora e poi? Santarellina? Birichina? Porcella? Com’è questa signora, prof?”
“Porcella” rispondo senza pensare.
“Solo porcella? O pensi che sia porca?” mi incalza “Guardala! A culo all’aria in una classe di scuola media. Solo una porca lo farebbe, vero prof?”
“Sì” rispondo fermo, ormai preso dalla situazione “è una gran porca!”
“Allora va sculacciata” e le molla un gran ceffone sul culo.
“Sì, la sculacci per bene signora Giulia. Se lo merita”
SCIAF!
“Ancora” insisto.
SCIAF!
Intravedo la signora Cristina mordersi il labbro inferiore. Le fa male ma allo stesso tempo ne gode.
“Ancora” mi accorgo di avere un’erezione vertiginosa.
SCIAF!
La signora Giulia mi guarda dopo l’ultima sculacciata. Ha lasciato la mano sulla chiappa dell’amica. Mi guarda con quei suoi profondi occhi castani. Resisto poco al suo sguardo e mi metto a fissare la mano. La mano che si muove sul sedere ormai arrossato. Si avvicina piano al solco delle natiche. Si intrufola. Sparisce tra le cosce della signora Cristina, che sospira in silenzio.
“Senti senti com’è bagnata la porca” e così dicendo si mette in ginocchio dietro l’amica. Con le mani le allarga le chiappe. Il viso sparisce tra di loro. La signora Cristina ansima un po’ più forte. Nel silenzio dell’aula sento la lingua della signora Giulia leccare la fica bagnatissima della signora Cristina. Quest’ultima gira il viso verso me. Mi guarda vogliosa.
Non resisto oltre. Slaccio la cintura. Sbottono i jeans. Prendo in mano il cazzo duro come il marmo. Inizio a masturbarmi lentamente guardando le due signore giocare tra loro. E incrociando gli occhi pieni di desiderio della signora Cristina. La signora Giulia si ferma. Si stacca dalla signora Cristina. Mi lancia uno sguardo di approvazione.
“Girati porca” ordina alla signora Cristina. Che prontamente si rialza e si mette davanti all’amica.
“E ora siediti sul banco. A gambe aperte”
La signora Cristina obbedisce. Vedo il suo pube completamente depilato. La fica lucida di umori e saliva dell’amante leggermente aperta. La signora Giulia non mi dà altro tempo per ammirare l’amica. Si risistema tra le cosce. E comincia nuovamente a leccare, succhiare e penetrare con le dita. Sento il suono del suo giocare. La fica della signora Cristina dev’essere un lago.
Continuo a masturbarmi lentamente. Non voglio venire subito, anche se la tentazione è tanta. La signora Cristina inizia ad ansimare un po’ più velocemente. Ma sempre in modo sommesso. Siamo pur sempre in un aula scolastica. Il pericolo di essere scoperti è enorme. Ma in questo momento non me ne può fregare nulla.
La signora Cristina si tiene con le mani ai bordi del banco. Butta indietro la testa mentre un forte orgasmo la sconquassa al punto che stringe le cosce contro il capo della signora Giulia. Che non sembra preoccuparsi e continua a leccare e sditalinare. L’orgasmo scema e le cosce si rilassano. La signora Giulia si stacca dall’amante. Si alza. Avvicina le sue labbra al viso della signora Cristina e la bacia, ricambiata. Un bacio che sembra durare moltissimo.
Io le ammiro e mi masturbo sempre più lentamente. Le signore smettono di baciarsi. Si guardano negli occhi, complici. La signora Giulia si gira verso di me. Si avvicina.
“Sono stata proprio una cattiva bambina, vero prof?”
Annuisco senza spiccicare parola. È vicinissima. Il mio cazzo contro la sua maglietta. Mi bacia. Schiudo le labbra. Mi infila la lingua in bocca. Sa di fica. Una mano dietro il collo, l’altra mi afferra il cazzo e me lo massaggia lenta mentre ci baciamo. So che non è corretto quello che sto facendo. Me ne infischio. Guardo la signora Giulia negli occhi mentre le nostre lingue esplorano le bocche a vicenda. Poi noto la signora Cristina ancora seduta sul banco di scuola. Ci fissa. Si masturba piano. Due dita nella fica, con il pollice massaggia il clito.
Ci scambiamo sguardi per un po’, poi la signora Cristina si alza. Si mette dietro la signora Giulia e inizia a baciarle la base della nuca, mentre io e lei continuiamo ad assaporare le nostre lingue. La mano della signora Giulia continua a masturbarmi lenta. La signora Cristina, sempre dietro la mia amante, inizia a sbottonarle la camicetta. Gliela sfila lenta. Le morbide tette da quarantenne fasciate in un push-up nero. Sento le mani della signora Cristina che si infilano nell’elastico dei leggings della signora Giulia. Li abbassa.
La signora Giulia si stacca da me. Aiuta la signora Cristina a sfilarle i pantaloni. Rimane in piedi davanti a me in mutandine microscopiche nere, reggiseno e scarpe da ginnastica. Ha un fisico da modella.
“Ho voglia di essere punita da te, prof” mi sussurra la signora Giulia.
La signora Cristina le stringe il viso tra le mani. Si baciano. E mi guardano.
Prendo la mano della signora Giulia. L’aiuto a salire sulla cattedra. Si siede a gambe aperte. Mi intrufolo tra le sue cosce. Scambio uno sguardo d’intesa con la signora Cristina, che subito si avvicina e scosta le mutandine della signora Giulia. Le labbra già socchiuse della fica gonfia di piacere si presentano davanti alla mia cappella pulsante. È depilata tranne una piccola striscia di peletti rossi. La guardo negli occhi. Sento la mano della signora Cristina prendermi il cazzo. Lo avvicina alla fica dell’amica. Lo introduce piano. Io l’assecondo spingendomi lento in avanti. Sono dentro la signora Giulia. Ci fissiamo. Lei sorride. E mi cinge il bacino con le lunghe gambe.
Comincio a muovermi piano avanti e indietro. È talmente eccitata che scivolo in lei senza resistenza. La scopo lento mentre la signora Cristina sale in ginocchio sulla cattedra e ci guarda. La signora Giulia si gira verso di lei. Si baciano. Vedo le loro lingue guizzare a pochi centimetri da me.
Continuo a muovermi piano.
“Prof, fammi sentire come scopi forte” mi chiede la signora Giulia.
Accelero il ritmo. I colpi si fanno più veloci e profondi. I nostri corpi che sbattono tra di loro producono un suono inconfondibile. La signora Cristina, intanto, si è messa seduta di fianco all’amante. Prende qualcosa che era sulla cattedra. Una custodia verde che conosco molto bene. La apre e ne estrae un flauto dolce. Lo porta alla bocca. Ci guardiamo. Comincia a leccare il flauto per tutta la sua lunghezza. Anche la signora Giulia l’ammira.
“Si, porca che non sei altro, scopati con il flauto” le dice.
La signora Cristina, senza dire nulla, si alza il vestito. Mette i piedi sulla cattedra. Avvicina il flauto alla fica lucida di piacere e piano comincia a strusciare lo strumento tra le labbra. La signora Giulia intanto comincia ad ansimare. Guarda l’amica masturbarsi con il flauto. Ormai ne ha metà dentro. La signora Cristina muove l’asta di plastica beige sempre più velocemente dentro e fuori di sé. La signora Giulia non resiste oltre.
“Sìììììì, sìììììì” viene ansimando.
Rallento il ritmo. Non so quanto posso resistere ancora.
“Dove vuole che venga, signora Giulia?” le chiedo con il fiato corto.
“Mmmmmmm, sìììììì” anche la signora Cristina viene, masturbandosi.
Non resisto oltre.
“Sto per venire” dichiaro.
La signora Giulia mi allontana da lei. Scende velocemente dalla scrivania. Si inginocchia davanti a me.
“Vieni porca” ordina alla signora Cristina.
Anche lei si mette in ginocchio. La signora Giulia prende il cazzo con una mano e inizia a masturbarmi veloce. Poi punta la cappella verso le labbra della signora Cristina. Capisce l’intenzione dell’amica e accoglie il mio cazzo in bocca.
“Mmmmmm, sìììììì, sìììì, cazzoooo, sììììì” vengo urlando. Il primo schizzo finisce in gola alla signora Cristina. La signora Giulia continua a muovere la mano su e giù per l’asta spostando il cazzo verso la sua bocca. Vengo con un secondo schizzo un po’ in faccia e un po’ in bocca a lei. Poi un terzo schizzo non so dove finisca.
Quando l’orgasmo passa guardo le due signore che fissano il mio cazzo. La signora Giulia muove piano la mano. Ne fa uscire le ultime gocce che la signora Cristina lecca voracemente. Si scambiano uno sguardo. Si baciano.
Le ammiro con il sorriso sulle labbra.
“Ce ne vorrebbero di mogliettine come me, vero prof?” mi chiede la signora Cristina, mia moglie.

FINE


Commenti, opinioni, consigli: [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il consiglio di classe:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni