Racconti Erotici > trio > Monica
trio

Monica


di -andreami-
22.08.2013    |    16.548    |    2 9.9
"“Mmm” fa lei “buono eh” Si guarda allo specchio..."
Le vacanze al mare sono finite. Le ore liete con mamma Daniela e zia Roberta pure. Ce ne saranno altre, ma sicuramente meno frequenti ora che non passiamo tutte le giornate insieme. Però cerco sempre di frequentare le donne della mia vita. Oggi ad esempio mi sono autoinvitato ad accompagnare zia in un giro di shopping. A fine settembre si sposa una sua amica e sta cercando un vestito per l’occasione. Non è il massimo dell’erotismo, lo so, ma almeno posso stare con lei qualche ora e magari tornando a casa… chissà.
Dopo vari negozi in cui niente la interessava, o troppo da ragazzina o troppo cari, siamo finiti in un bel negozio pieno zeppo di abiti molto femminili e dai costi contenuti. Ci aggiriamo tra le isole, gli appendiabiti, le cassettiere e gli scaffali carichi di roba. Io faccio il portaborse, così zia ha le mani libere di prendere quello che vuole. La seguo passo passo, caso mai avesse bisogno. E poi così le posso guardare il grosso culo sodo fasciato nella gonnellina bianca che indossa. Riesco a intravvedere anche il perizoma. Che sesso che mi fa zia Roberta. È tutto il giorno che cammino con il cazzo barzotto. Poi quando si piega in avanti per prendere qualcosa sugli scaffali più bassi scatto davanti a lei per sbirciare nella generosa scollatura che la camicia blu non riesce a contenere. Le sue grandi tette morbide tentano sempre la fuga.
“Tieni questo” mi fa passandomi un vestito giallo e continuando a girare per il negozio “e anche questo”
Nonostante sia attirato morbosamente da zia non perdo l’occasione per guardami intorno. Un ragazzo della mia età ha sempre l’ormone a mille. Nel negozio ci sono poche clienti, ma alcune non sono affatto male. Ci sono più che altro signore sui quaranta, cinquant’anni. Il mio sguardo cade su una mamma con due bambini, ma con la faccia da vera milf, poi una ragazza grassottella ma dal bel viso e infine su una signora sui quaranta. Mora, capelli neri lunghi legati a coda di cavallo. Abbastanza alta, tacchi vertiginosi, belle gambe nude, gonna sopra il ginocchio con spacco dietro e canotta nera che nasconde una paio di tette da terza, senza reggiseno. Almeno così pare. I capezzoli sono turgidi, sarà per l’aria condizionata, e spingono sulla stoffa della canotta. Il viso non è bellissimo, ma molto espressivo. Quei visi che vedi e dici “non mi piaci, ma mi fai sesso”.
“Andrea? Terra chiama Andrea!” zia mi sta chiamando, ma non la sentivo distratto dalla signora “cosa fai? Fissi le signore che fanno shopping?” mi chiede sorridendo.
“Sai com’è” rispondo.
“Ah, i ragazzi” e continua il giro tra gli scaffali. Zia si avvicina alla zona dove sta valutando dei vestiti la signora che fissavo prima. Ne approfitto per annusare il profumo che lascia nell’aria intorno a sé. Un profumo dolce e un po’ muschiato. Un profumo che dà il colpo di grazia alla mia eccitazione. Nei calzoni corti il mio uccello si tende. Per fortuna sono larghi e non si dovrebbe vedere nulla. Mentre sono di fianco alla signora cerco di guardarle la scollatura, senza farmi notare. Come vorrei vederla provare i vestiti che ha in mano. Si gira improvvisamente e quasi ci scontriamo.
Zia nel frattempo sta valutando un vestito e la signora sconosciuta le fa i complimenti per il gusto. Si mettono a parlare e scoprono entrambe che sono alla ricerca di un abito per un matrimonio. Io le guardo parlare, ma non ascolto più di tanto. Guardo i loro corpi. Uno robusto, godereccio, l’altro magro, sinuoso. Mi piacciono entrambi.
“No, non è mio figlio. È mio nipote, il figlio di mio fratello” sento, a un certo punto, zia Roberta.
“Che fortuna avere un nipote che aiuta la zia” le risponde la signora.
“È proprio un bravo ragazzo. Speriamo continui così. Mi dà molte soddisfazioni” le dice guardandomi e sorridendo.
La signora non capisce il riferimento, ma io lo colgo al volo. Che zoccola di zia che ho.
“Ok Andrea, andiamo a provare questi” mi dice zia dirigendosi verso la zona dei camerini “Arrivederci e buon shopping” fa all’altra.
Troviamo gli ampi camerini in un corridoio seminascosto in modo che i clienti possano provare gli abiti senza essere disturbati dal via vai del negozio. Sono tutti liberi, le tendine sono tutte aperte. Zia va spedita verso l’ultimo del corridoio.
“Passami pure i vestiti che li appendo”
Quando finisce di sistemare i vestiti tira la tenda strizzandomi un occhio. Infatti non la chiude completamente, ma ne lascia una spanna aperta. Io mi metto con una spalla appoggiato al muro divisorio con l’altro camerino e sbircio zia che si slaccia la camicia guardandomi negli occhi. Il suo prorompente e morbido seno straborda dal reggiseno rosa. L’aureola di un capezzolo fa capolino dal bordo di pizzo. Si gira. Abbassa la zip della gonna e la fa scivolare a terra. Tra le grandi natiche bianche fa bella figura uno striminzito perizoma rosa, coordinato con il reggiseno. Ai piedi si lascia il sandalo bianco con qualche centimetro di tacco. Zia Roberta si piega per raccogliere la gonna e lo fa lentamente in modo da mostrarmi il suo culo per bene. Si rigira verso di me. Non so se guardarla davanti o approfittare del grande specchio alle sue spalle per continuare a guardare il suo sederone. Nello specchio vedo le sue mani che cercano il gancetto del reggiseno. Lo slacciano. Sposto gli occhi sul suo seno che liberato dalla sua prigione esplode in tutta la sua morbida bellezza. I capezzoli turgidi. Per la prima volta vedo zia quasi nuda in un posto pubblico. Il cazzo mi scoppia negli slip.
“Porcellone, a cosa pensi?” mi chiede sottovoce.
“A quanto sei bella” rispondo di getto “e di come mi viene voglia di scoparti qui” confesso.
“Sei il solito porcellone, tutto tua mamma” e ride di gusto. Poi allunga una mano a cercare il mio pacco.
“Senti qui che c’è. Basta poco per farlo contento, eh?”
“Se vederti così è poco…” le rispondo.
Stacca la mano e si gira per prendere uno dei vestiti appesi.
“Se fai il bravo, magari più tardi a casa si gioca” mi promette.
Annuisco mentre mi guarda riflesso nello specchio.
Zia si infila il primo vestito. È un abito intero, rosso, che si indossa infilandolo da sotto e tirandolo su. Ha una lunga cerniera sulla schiena.
“Aiuta un po’ zia a tirare la lampo” e così dicendo scosta i capelli castani per evitare che restino impigliati nella chiusura. L’aiuto, ma quando ho quasi fatto allungo il collo dentro il camerino e la bacio sul collo.
“Mmm” fa lei “buono eh”
Si guarda allo specchio. Fa espressioni strane, buffe, mentre si gira e rigira. L’abito le strizza un po’ le tette. Mi chiede dei pareri, ma non so cosa rispondere. Per me è una bella donna a prescindere da quello che indossa. L’aiuto poi ad aprire la zip. Si gira verso di me.
“Aiutami ad abbassarlo… stringe un po’ troppo per i miei gusti”
Tiro verso il basso e le grandi tette mi ballano davanti alla faccia. Non resisto. Ne fermo una con le mani e succhio il capezzolo che mi punta.
“Che intraprendenza… dai stai buono un attimo” e mi allontana. Mi rimetto in piedi di fianco alla fessura della tenda.
“Zia, ma come faccio a stare buono con te mezza nuda che mi stimoli ogni fantasia?” confesso “ancora un po’ e mi vengo negli slip”
Zia mi guarda.
“Ah sì? Sei già a questo punto?” chiede.
“Mi sa di sì” ed è vero. Sento il cazzo pulsare nei pantaloni.
“Mmm…” la faccia della zia che pensa alle maialate che si possono fare è inequivocabile.
Infila i pollici nell’elastico del suo perizoma e inizia ad abbassarselo lentamente. Comincia a intravvedersi la peluria scura ben curata che le circonda la fica.
“Meglio ora?” sussurra “Continuo?”
Annuisco in trance. Fisso il suo pube. Si abbassa ancora le mutandine. La fica calda, bagnata, profumata è lì davanti a me. Faccio una mossa per entrare nel camerino.
“Fermo lì eh. O lo spettacolo finisce qui” e mi strizza l’occhio “guarda che non entri nessuno piuttosto”
Mi giro verso l’ingresso dei camerini. Nessuno in vista. Torno a infilare la testa nella tenda e zia nel frattempo si è tolta il perizoma, che tiene stretto in mano. Si siede sullo sgabello nell’angolo opposto del camerino e apre le gambe lentamente. Dischiude le grandi labbra che sotto i faretti luccicano bagnate. Poi vedo che avvicina il perizoma e se lo infila piano dentro.
“Ti piace questo gioco?”
“Oh, sì, sì” rispondo inebetito.
Il perizoma è tutto infilato nella fica. Mi guarda. Si guarda la patata trattenendo un po’ il respiro per ritirare la pancetta. Ne riprende un lembo e inizia a sfilarlo. Quando ha finito lo porta al viso. Lo annusa. Allunga la punta della lingua e lo assapora. Si alza. Si avvicina. Mi preme le mutandine sulla faccia. Faccio un lungo respiro. Incamero tutti gli odori di zia Roberta. Sento l’aspro, il dolce, il delicato profumo del suo detergente intimo. Chiudo gli occhi e mi immagino mentre la faccio godere con la mia lingua. E non mi accorgo che nel frattempo mi ha abbassato la zip dei pantaloni e mi sta facendo una sega lentamente.
“Va meglio?” mi sussurra ad un orecchio.
Annuisco. Non resisto. Vengo. Abbassiamo all’unisono gli sguardi. I miei schizzi l’hanno colpita sulla pancia e sulla peluria. Un po’ di sborra le cola dalla mano che tiene ancora saldo il mio uccello.
“Direi che va meglio. Speedy Gonzales” e si mette a ridacchiare.
Sentiamo dei rumori, giro la testa e lungo il corridoio vedo la signora di prima. Ha in mano degli abiti, sta venendo a provarli. Non posso allontanarmi dalla tenda con l’uccello all’aria.
La signora si ferma al camerino prima del nostro. Con tutti quelli liberi, proprio qui?
“Che fai? Spii la zia?” mi chiede ridacchiando.
“Eh… mmm…” non so cosa rispondere.
“Ah ah ah, mi sta dando suggerimenti su come mi stanno gli abiti” dice zia dall’interno, mentre veloce mi sistema il pisello nelle mutande, mi chiude la zip e infila il perizoma nella mia tasca.
“Grazie Andrea, ora ne provo un altro” dice ad alta voce.
“Un nipote perfetto allora, che ne capisce anche di moda” e si infila nel camerino sorridendomi.
Mi allontano un po’ dalle tende. La signora tira la sua, ma non completamente, lascia qualche centimetro aperto. Sento il mio viso avvampare. Per l’emozione della sega e per la fortuna di poter sbirciare la signora sconosciuta.
Dalla fessura posso vederla riflessa nello specchio. Si sta slacciando la gonna. La toglie senza farla cadere. E l’appende a un gancio. Indossa delle mutandine bianche, lisce, semplici. Coprono un bel culetto sodo, non perfetto, ma piacevole. Poi si sfila la canotta. Non indossa il reggiseno. Le tette sono piccole, rispetto a quelle di zia, ma quasi perfette. Grossi capezzoli rossi puntano verso l’alto.
Mi ritrovo con un’altra erezione.
“Andrea, che ne dici di questo?” zia mi chiama dal suo camerino. Mi avvicino alla tenda ancora un po’ aperta e la vedo seduta sullo sgabello che si masturba con un piccolo vibratore che tiene sempre in borsa.
“Non trovi che mi cada bene sui fianchi?” parla con voce normale. Poi si morde un po’ le labbra per non urlare il suo piacere. L’erezione che sento diventa sempre più importante. Il dildo entra ed esce veloce dalla sua tana.
“Signora, le posso rubare Andrea per una consulenza?” sentiamo la sconosciuta che parla dal camerino di fianco.
Zia Roberta si ferma. Fa un respiro.
“Certo, si figuri” risponde.
Tolgo la testa dal camerino e mi giro per sentire cosa vuole la signora. Me la ritrovo di fianco con addosso un paio di leggings neri e una maglia grigia, lunga fino a metà coscia. Non sta guardando me. Intuisco che ha visto l’immagine di zia riflessa nello specchio dietro di me.
“Che ne pensi di questa combinazione?” mi chiede “a proposito, io sono Monica, piacere” le stringo la mano che mi allunga. È calda e asciutta.
“P… piacere” balbetto.
“Allora? Che ne dici? Posso reggere il confronto con la zia?” facendo un giro a 360 gradi sui tacchi a spillo e con un grosso sorriso stampato in faccia.
“S… s… sì” ribalbetto.
“Allora stai qui che mi dici come mi sta un’altra cosa”
Monica si infila di nuovo nel camerino, la tenda tirata per trequarti. La seguo con gli occhi. Mi guarda nel riflesso dello specchio. Si sfila la lunga maglia rimanendo in topless. Mi sorride. Non riesco a staccare gli occhi di dosso.
“Ti piace?” mi chiede.
“Oh, sììì, molto” ritrovo la parola.
“Anche a me” e si siede sullo sgabello del suo camerino per togliersi i sandali dai tacchi vertiginosi. Poi si sfila i leggings.
“E questo ti piace?”
“Moltissimo”
“Andrea ha molto gusto per la sua età” interviene zia dall’altro camerino. Sposto lo sguardo e la vedo che si sta provando veramente un abito. Torno a fissare Monica che nel frattempo ha messo una maglia che le copre le mutandine.
“Sì, confermo” risponde Monica.
Sto impazzendo. Non so più dove guardare. Cosa fare.
“Glielo rubo ancora un attimo” fa Monica.
Zia mi guarda dal camerino e mi ammicca, come se avesse capito tutto.
“È tutto suo”
Mi rigiro verso il camerino di Monica. Si sta sfilando la maglia.
“Vieni Andrea, entra pure e aiutami a chiudere questo vestito” mente.
Entro nel camerino. Monica mi slaccia i pantaloni, infila una mano e tira fuori il grosso cazzo turgido. Sulla cappella un po’ di sperma rinsecchito dalla sborrata di prima. Me lo massaggia stando in piedi uno di fronte all’altra. È poco più alta di me.
“Hai mai fatto sesso con una sconosciuta?” mi sussurra all’orecchio mentre continua a masturbarmi.
“No”
Con la mano libera prende un preservativo dalla borsetta. Lo apre e me lo infila. Si gira. Appoggia una mano allo specchio. Allarga le gambe e con la mano libera si scosta le mutandine.
“Vieni vicino” continua a sussurrare.
Mi avvicino. Sento che con la mano prende il cazzo e se lo posiziona sulla fica. Spingo. All’inizio fatico un po’ ad entrare, ma dopo pochi secondi scivolo dentro facilmente. Lei appoggia tutte e due le mani allo specchio. Io comincio a muovermi avanti e indietro. Piano. Metto le mani sui suoi fianchi. La sento ansimare sommessamente. Accelero un po’ il ritmo. Lei ansima di più. Ci guardiamo nello specchio. Poi guardo il mio cazzo che sparisce tra le sue cosce.
“Come va di là?” la voce di zia ci ricorda che siamo in un luogo pubblico.
“B… bene” risponde Monica “proprio un ragazzo d’oro il nostro Andrea”
“Eh già. Come faremmo senza i suoi consigli?” insiste zia.
Vado più veloce. Monica inarca la schiena. Toglie una mano dallo specchio. Intravedo nel riflesso che si masturba il clito mentre la scopo. Viene. Me ne accorgo perché fa lunghi respiri e poi mi guarda soddisfatta.
Nel riflesso dello specchio si materializza Zia Roberta. La vediamo entrambi e ci blocchiamo.
“Tranquilli, sono io” ci dice come se la cosa fosse normale “fate con calma. Controllo io il corridoio” sussurra complice.
Monica nel frattempo sguscia via da me. Mi fa sedere sullo sgabello nell’angolo. Si siede sul mio cazzo dandomi le spalle. Comincia a saltare sull’asta. Con le mani strizzo le sue belle tette rotonde. Pizzico i capezzoli duri. Zia ci guarda. Intuisco che anche Monica sta guardando zia. Guardo anche io verso zia che sorride. Non resisto oltre.
“Sto per venire” sussurro.
Monica si alza veloce. Mi sfila il preservativo e ingoia la grossa cappella tra le sue labbra. Con la mano intanto mi masturba veloce. Pochi attimi e vengo in bocca a una perfetta sconosciuta. Ingoia tutto.
Quando si stacca da me aspetto qualche secondo, le gambe mi tremano. Poi mi alzo, mi sistemo i pantaloni alla meglio.
“Se non le serve più l’opinione del mio giovanotto direi che noi possiamo andare” fa zia.
“È stato veramente utile” le replica Monica sistemandosi le mutandine e infilando la canotta.
Esco dal camerino stanco ma felice.
“Ciao Andrea. Mi raccomando la zia, eh” mi saluta.
“Non si preoccupi signora, ci penso io”


FINE

Commenti, opinioni, consigli: [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Monica:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni