Racconti Erotici > trio > L'idraulico improvvisato...
trio

L'idraulico improvvisato...


di Membro VIP di Annunci69.it Joiedevivre
11.12.2023    |    167    |    2 9.3
"Questa che scrivo di seguito è una storia realmente accaduta..."
Questa che scrivo di seguito è una storia realmente accaduta.
Vivo da tempo il magico mondo dello scambismo e ciò che mi eccita in maniera cerebrale è al primo posto nelle mie preferenze.
Era estate e nel Salento faceva molto caldo, da giorni avevo uno scambio di messaggi con il Lui di coppia . Il suo desiderio era quello di vedere la Lei alle prese con uno sconosciuto senza nulla di scontato.
Per diversi giorni ci abbiamo provato in tutti i modi, il nostro desiderio cresceva in maniera estremamente univoca . Ormai anch'io fantasticavo di possedere la bellezza della Signora che vedevo nelle foto.
Era difficile perché non riuscivamo a trovare il tempo giusto affinché io potessi corteggiare con tatto la Signora.
A un certo punto a Lui viene un'idea alquanto bizzarra e mi propone di andare a casa loro facendo finta di essere l'idraulico inviato dal proprietario, lui avrebbe spento lo scaldabagno e io avrei fatto finta di ripararlo.
Li' per li' ho accettato spinto dal piacere della conquista della Signora, poi mi sono reso conto che la situazione poteva prendere una piega alquanto complicata.
E se lei avesse cominciato a urlare?
E se mi avesse denunciato?
Ho espresso i miei dubbi e Lui mi ha detto che non poteva fare nulla, il rischio era tutto mio. Per un'avventura in più rischiare conseguenze serie ?
Sono un libero professionista, ho una posizione lavorativa che non mi permette di fare cavolate.
Il coraggio misto alla pazzia del momento e il piacere sublime della fantasia del gioco di ruolo, mi hanno portato a prendere la mia decisione! Prendo un giravite e una chiave a pappagallo e vado . Lei era davvero bella e valeva la pena rischiare.
Vado e sul cancello trovo lei con uno splendido prendisole che avvolgeva un corpo tonico e sodo . Riccioli biondi , pelle abbronzata , tette sode , fondoschiena ben tornito e una faccia incazzata perché era tornata dalla spiaggia e non aveva l'acqua calda.
Mi presento e le chiedo gentilmente per non contrariarla dove si trovava la doccia, lei era davvero molto intrigante. Sguardo da donna incazzata ma allo stesso tempo incrociando i miei occhi abbozzava un sorriso malizioso.
Mi avvicino alla doccia e comincio a fare finta di smontare qualcosa, il mio cuore batteva a mille ! Che fare? Come posso trovare il punto di comunicazione? Lei era incazzata e mi chiedeva come mai non c'era l'acqua.
Il mio cuore batte a mille ma il mio cazzo comincia a gustare l'idea e mi viene un'erezione abbastanza visibile. Mi faccio coraggio e le chiedo di raggiungermi per aiutarmi , io ero in doccia dietro al separé di plastica , il marito complice in casa.
Arriva lei e mi chiede :" Cosa devo fare? " io le rispondo: " Signora tocchi qui, facendola avvicinare per farle sentire la mia erezione.
Li il tempo si è fermato, un istante che è durato un'eternità, mentre scrivo mi ritorna in mente il suo sguardo e ritorno ad eccitarmi . Lei tra un misto di rabbia e incredulità , credo che pensasse a urlare o a mandarmi via , comincia a toccare guardandomi con un'espressione che in un frangente era diventato da padrona incazzata a donna godereccia. Mi sono rilassato , era andata bene. Comincio a baciarla appassionatamente e lei si lascia andare ...se vi è piaciuto pubblico il seguito...😁
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'idraulico improvvisato...:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni