Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > trio > LA MIA PRIMA VOLTA CON UNA COPPIA BISEX
trio

LA MIA PRIMA VOLTA CON UNA COPPIA BISEX


di AlexForYou
27.10.2023    |    275    |    0 8.0
"La stavo scopando già da un bel po' di tempo , allora per riposarmi e prendere un po' d'aria decidemmo di invertirci i ruoli, ero io a tappere la bocca alla troietta, mentre G le sfondava la figa..."
Premetto che questa storia è realmente accaduta e riguarda me stesso di qualche anno fa.
Ciao a tutti mi presento sono Alex,un ragazzo giovane e a detta da molti anche di bell'aspetto.
Con le donne fortunatamente ci so fare sin da piccolo..ricordo che la prima volta che mi affacciai al mondo del sesso,fú a 14 anni,anno in cui ebbi anche il mio primo rapporto completo.
Sebbene la mia vita sessuale fosse piuttosto appagante, qualora volevo divertirmi e svagarmi,non era molto difficile trovare qualcuna con cui farlo,sentivo dentro me quel senso di monotonia accrescere man mano che facevo esperienza.
Sono sempre stato un ragazzo molto attivo,a scuola mi definivano vivace,forse troppo,ero il classico ragazzo che non riusciva mai a stare fermo.
Forse l'insieme di tutte queste cose mi ha portato a fare quello che tra poco vi racconterò.
Da sempre ho avuto la passione per le cosiddette "MILF" o comunque sono sempre stato attratto dalle donne più grandi,non a caso,tutte le relazioni che ho avuto sono sempre state con donne più grandi.
Iniziai a fantasticare sulle mamme dei miei amici e sulle varie professoresse..insomma su qualunque donna adulta che mi facesse provare quel brivido di "proibito".
Girando su internet,mi imbattetti sul sito,lessi qualche articolo sul mondo scambista in tutte le sue sfaccettature,e mi incuriosí parecchio.
All'inizio ero molto titubante, poiché neo 18enne, e perché pensavo che mi stessi spingendo in qualcosa di troppo grande per la mia età, temevo potessi ritrovarmi in qualche situazione pericolosa,e sebbene il brivido mi eccitasse,il gioco non valeva la candela.
Motivo per cui accantonai la mia idea perversa e mi dedicavo alle esperienze con le ragazzine della mia età.
Il caso volle che a scuola arrivasse una nuova professoressa,sulla trentina d'anni e che mandò all'aria tutte le mie intenzioni da bravo 18enne.
Tornai a casa,saltai il pranzo ,corsi in camerette e decisi di crearmi il profilo sul sito.
Purtroppo però le mie aspettative furono subito stroncate.Mi aspettavo fosse molto più facile..invece sebbene fosse un mondo in cui anche le coppie volevano giocare, c'erano degli standard e delle richieste da rispettare,la maggior parte delle volte difficili.
Quindi comunque decisi di non darci più tanta importanza,se era destino che dovessi realizzare il mio sogno di avere un rapporto con una donna adulta prima o poi sarebbe successo.
Un giorno controllando la casella dei messaggi mi accorgo che una coppia mi aveva notato,e che proprio il problema che avevo riscontrato maggiormente dalle coppie,la questione dell'età,per molte coppie ero visto come un possibile figlio,e questo comunque creava disagio.
Per loro invece era il filtro di ricerca,era il loro desiderio,avere un rapporto con un ragazzo giovane che li rifacesse provare vecchi ricordi della gioventù ormai passata.
Rimasi molto sorpreso perché era una coppia molto alla mano, gentile e che comunque sin dall'inizio si dimostrò disponibilissima
Scambiammo giusto qualche messaggio di presentazione,qualche foto del viso per sicurezza e prendemmo appuntamento per la sera stessa.
La fortuna volle che abitavamo vicino,e rimanemmo d'accordo sul vederci in un parcheggio di un centro commerciale al confine tra i nostri paesi.
Il mio sogno si stava avverando,ma non potevo nemmeno immaginare lontanamente che sarebbe stato l'inizio di un' "era".
Qualche ora prima dell'appuntamento il lui di coppia che chiameremo G mi contatta dicendo che per conferma volevano una videochiamata per essere sicuri su chi avrebbero avuto davanti,per me non ci furono problemi,anzi era una rassicurazione.
Finita la videochiamata mi scrisse che mi trovava molto bello e mi spiegò un po' meglio cosa cercavano loro e soprattutto come voleva che io mi inserissi nella coppia.
Mi ha raccontato che voleva vedere la sua ragazza con un altro uomo (in questo caso ragazzo ahaha) e che gli sarebbe piaciuto fare anche lui qualcosa di soft nei miei confronti.
Questa richiesta mi spiazzó perché non ero abituato e fino a quel giorno non pensai nemmeno lontanamente di ricevere attenzioni da un uomo..
Gli dissi che se la situazione si sarebbe creata,e il contesto l'avesse permesso ci avrei fatto un pensiero.
Si fece orario,ci incontrammo nel punto prestabilito e mi scrissero di salire nella loro auto.
Dopo un breve saluto e una breve presentazione,la sua lei che chiameremo T prese in mano la situazione e inizió a fare qualche battutina per sdrammatizzare l'area tesa che si era creata, perché anche G era molto timido o meglio,emozionato.
Parlammo un po' nel frattempo che raggiungemmo un posto comodo e sicuro in cui appartarci.
Sistemati e pronti per iniziare,il lui è quello che aprí la serata ordinando a T di passare indietro con me mentre lui sarebbe rimasto ad osservare godendosi lo spettacolino.
Appena arrivò sui sedili posteriori,mi accorsi di quanto fosse bella ammirando quel fisico che fino ad allora mi ero limitato a guardare per foto.
Mi iniziò a baciare sulla guancia e sul collo nel frattempo che faceva scendere la mano ed esplorava il mio corpo..ci sapeva fare,si vedeva che era esperta.
Essendo la mia prima volta con una coppia ,avevo paura di fare qualcosa di troppo o di non gradito per cui ero molto attento a cosa fare,fin quando intrecciando lo sguardo con G..ricevetti un segno di approvazione per osare di più,allora iniziai a lasciarmi andare, Iniziai a cercare io la bocca di T mentre con la mano sinistra iniziavo ad esplorare il suo corpo.
Era proprio bella, aveva una 3°abbondante di seno che mi fermai a palpare, fin quando decisi di staccarmi dalla bocca di T per assaggiare il gusto di quei capezzoli, che potrei definire anche mattoni per quanto fossero duri.
Era evidente come la situazione eccitasse tutti.G intanto si era spogliato e si stava masturbando ammirando la sua donna con un altro,io intanto
Avevo un bozzo evidente, che T decise di liberare immediatamente incominciando una sega fantastica.
Mi sentivo in obbligo, dovevo fare qualcosa per convincerli che non ero uno qualunque e che mi meritavo quello che stavo vivendo.
Allora decisi di prendere io in mano la situazione,spogliai totalmente T e iniziai a farle un ditalino spaziale,avevo molta esperienza,ma farlo ad una ragazzina è molto differente di farlo ad una donna già esperta..motivo per cui mi impegnai davvero tanto per essere sicuro che lei godesse e si ricordasse di quest'esperienza.
Iniziai a masturbarle il clitoride e vidi che iniziava a gemere,le stava piacendo..intanto non trascurai le altre parti,con la bocca leccavo il collo e le tette ,mentre con l'altra mano le stringevo i capelli per esprimere possesso.
Notai che si stava bagnando tantissimo e decisi di inserire due dita dentro..era caldissima e bagnatissima e mi stavo convincendo che ero io l'artefice di tutto ciò.
Continuai ancora per un paio di minuti il dentro fuori,fin quando con dei piccoli gemiti mi fece capire che stava godendo.
Allora G ordinò alla sua lei di prendere in bocca il mio cazzo ormai duro e bagnato,che non vedeva l'ora di essere accolto in quella bocca calda.
T quindi si abbassò e inizio a leccare dalle palle fino alla punta per un paio di volte, finché decise di accoglierlo all'Interno provocandomi un piacere mai provato prima.
Adoro essere succhiato,e lei era maestosa,con la lingua faceva vortici sulla punta che mi facevano provare sensazioni indescrivibili.
Per riprendere un po' fiato però,decise di scendere alle palle..(mio punto debole) dove con la lingua e con le labbra mi sembrava di stare in paradiso..
Stavo con gli occhi chiusi,godendomi lo spettacolo quando mi accorgo che le lingue erano diventate due.. non ci faccio più di tanto caso,ero in estasi, il cervello non ragionava.Quando aprii gli occhi mi trovai davanti una cosa inaspettata:
G e T mi stavano leccando insieme,ed era magnifico.
Le loro lingue calde mi stavano facendo perdere la testa..e a quanto vedevo era una cosa che stava succedendo a tutti.
Volevamo accelerare i ritmi perché il tempo a disposizione stava per finire ed è per questo che G mi disse che desiderava che io scopassi T.
Allora ripassò nei sedili anteriori per lasciarci spazio di azione.
Mi passò un preservativo e una volta inserito T si fiondò sopra senza che me ne accorgessi ed iniziò a cavalcarmi.
Con le mani stringevo il suo culo fantastico mentre G ormai era un preda ad una forte sega,intanto baciavo sia T che le sue fantastiche tette.
Con le mani allargando il culo di T si scoprí il buco che attirò l'attenzione di G e che decise di sfondare mentre io le scopavo la figa .
Sfido chiunque a durare molto con due cazzi dentro e infatti T si lasciò andare ad un orgasmo potentissimo.
Decidemmo di cambiare posizione,ora volevo essere io ad avere il controllo della scopata, allora le allargai le gambe e mi inserii all'Interno.
Iniziai a scoparla lentamente,e gradualmente acceleravo d'intensità e di forza..T iniziava ad ansimare ed urlare allora G a Mood di ciuccio,per zittirla le ficcò il cazzo in gola. Ammiro ancora la sua maestosità,vi assicuro che era un bel cazzone duro.
La stavo scopando già da un bel po' di tempo ,allora per riposarmi e prendere un po' d'aria decidemmo di invertirci i ruoli, ero io a tappere la bocca alla troietta,mentre G le sfondava la figa.
Si stava facendo tardi, era ormai passata mezzanotte stavamo scopando da circa 2 orette e mezzo e il giorno dopo tutti avevamo impegni.
Motivo per cui decidemmo di venire il prima possibile in modo da non lasciare nulla in sospeso.
G non resisteva più e venne dentro T..ormai per loro era abitudine,faceva uso della pillola.
Ripresosi dalla sborrata,ora toccava a me.. T mi confessò la fantasia di voler assaggiare la sborra di un giovane,ed io non me lo feci ripetere due volte,le svuotai in bocca tanta di quella sborra che sebbene riuscì ad ingoiare gran parte, veder colare dalle sua labbra il nettare rimanente mi fece sorridere.
Dopo aver baciato G con la lingua sporca di sborra, ingoiò tutto rendendomi fiero della sborrata appena fatta ma soprattutto della mia prestazione sessuale.
Riaccompagnatomi al luogo in cui ci eravamo dati appuntamento,mi salutarono entrambi,T con un bel bacio e con una promessa di rivederci presto dinuovo.
La sera aprii la chat e vidi un messaggio che diceva cosi " sei stato una rivelazione, a T la tua sborra è piaciuta così tanto che non vede l'ora di riassaggiarla , sei stato un ottimo partner di giochi,ora riposati che ci servi la prossima volta ancora più carico,buonanotte piccolino.
Diventammo amici di giochi per 6 mesi prima che perdessimo i rapporti con l'estate e le vacanze.
Col passare del tempo,ho avuto altre esperienze con altre coppie, ma questa mi rimarrà per sempre impressa, forse per la paura iniziale,o perché é proprio vero che la prima volta non si scorda mai.




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per LA MIA PRIMA VOLTA CON UNA COPPIA BISEX:

Altri Racconti Erotici in trio:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni