trio
La bella sorpresa di mia moglie

02.07.2018 |
1.282 |
0
"Sofia ha diverse amiche con cui chiacchera per ore ed ore, ma come tutti ha la sua amica del cuore, che si chiama Martina, una vera puledrina, ancora più..."
Quell'estate è stata particolarmente stressante per me, tra il gran caldo e mia moglie Sofia che doveva partorire a settembre ero svuotato di energie ed arrivava pure il mio compleanno con la fatidica cifra con gli ...anta!!!Per fortuna la mia adorata mogliettina nonostante lo stato interessante si concedeva con la sua solita generosità, e devo dire che il suo pancione mi eccitava molto, dava quel senso di proibito che mi eccitava molto e lei lo apprezzava perchè spesso si faceva innondare dal mio liquido sul pancione, sulle tette ed anche in bocca, spalmandosi e leccandosi le dita. Insomma il livello di stress fortunatamente riuscivo a contenerlo con lei, che per mia e sua fortuna la gravidanza oltre la pancia non le ha sfigurato quel corpicino che tanto mi piaceva, facendole però un culetto ancora più interessante.Molto più giovane di me, infatti ne ha 31 fatti 2 mesi prima.Occhi verdi capello castano, piccolina era alta 155 cm e prima dello stato interessante pesa 45 kg, 2 tettine deliziose, aveva un seconda scarsa che ora è una bella terza.
Sofia ha diverse amiche con cui chiacchera per ore ed ore, ma come tutti ha la sua amica del cuore, che si chiama Martina,una vera puledrina, ancora più bassa di mia moglie, non arriva al metro e 50 ed un fisico perfetto ben proporzionato all'altezza con una terza di seno culetto a mandolino capello mosso e scuro, è sempre stata il mio sogno proibito...La invitiamo spesso a cena da noi, lei ancora non ha messo sù famiglia ne tanto meno ha un ragazzo per ora, anche se sò tramite le confidenze di mia moglie che di cazzi de prende parecchi.
Il giorno del mio compleanno doveva venire anche lei, soprattutto per dare una mano a Sofia a preparare per i festeggiamenti.Quel giorno visto che tra il gran caldo ed il mio compleanno, la voglia era molto poca, decido di prendermi mezza giornata di ferie. Nel rincasare non trovo apparentemente nessuno, mi dirigo verso la camera matrimoniale e appena apro la porta trovo mia moglie con la faccia di martina in mezzo alle gambe che le stava leccando la figa con una passione incredibile, ma vedendomi cercano di ricomporsi il meglio possibile...non dico una parola per alcuni secondi e alla fine esce un "però" con tono compiaciuto, il mio cazzo si era rizzato all'istante con quella visione davanti ad i miei occhi, un sogno che diventava realtà, mia moglie era bsx e limonava con Martina già da qualche anno, ma non mi aveva mai detto nulla per vergogna e timore che potessi lasciarla. Io tra me mi stavo dando del fesso perchè non ho mai avuto il coraggio di confessarle la mia fantasia più nascosta che avevo, ma vista la situazione era giunto il momento, anche perchè mi stava già frullando nella mente di quanti triangoli si sarebbero prospettati vista l'amicizia che le legava...
Non tardai ad avviciarmi a Sofia e mi sedetti sul letto vicino a lei, la rassicurai , anche perchè stava partendo con i classici " lascia che ti spieghi" "mi vergogno tanto" "perdonami" ect ect. Con un sorriso stampato verso di lei e poi verso Martina ho lasciato intendere che un bel triangolo ci stava benissimo visto che era il mio compleanno...
Cominciai ad accarezzare le cosce di Sofia e a Martina feci cenno di lasciarsi andare e di continuare dov'erano rimaste, Martina si intrufolò in mezzo alle sue gambe e cominciò a baciarle il clittoride con una vigorosità che Sofia cominciò a gemere di brutto, io le aprii le gambe di più, cominciai a baciarle quei bei piedini che si ritrovava ,stava già stringendo le lenzuola, poi passai a baciarle le tette, e con una mano accarezzavo la testa di Martina che non tardò a mettere la mano sul pacco. Mi spogliarono e mostrai con orgoglio la mazza anche a Martina che lo prese in mano iniziando a segarlo con dolcezza. Sofia guardava compiaciuta e mi baciò con eccitante passione, finalmente sentii le sue labbra sulla mia cappella e non tardò ad infilarselo tutto in bocca fino in gola che quasi soffocava ma le piaceva,ci siamo messi in piedi e poi loro si sono inginocchiate davanti a me iniziando un gioco a tre con lui protagonista dove le loro lingue non stavano mai più di tanto senza sfiorarsi tra loro, il mio arnese era duro come il marmo, poi avvenne una richiesta da mia moglie molto intrigante, voleva farsi leccare la figa da martina mentre io la scopavo a pecora... e così avvenne, mentre gli leccava la figa con passione io con altrettanta foga mi scopai quell amica tanto desiderata nei miei sogni ed ora ero dentro la sua bella fighetta bagnata mentre leccava la figa a mia moglie...Manon era finito li perchè avevo ancora qualcosa da soddisfare nella mia mente, averle tutte e due sopra di me con una che me la scopo e una con la patata bella bagnata sulla mia lingua, e così mia moglie se lo prese per bene e Martina sulla mia faccia con la figa ben appoggiata ed io inizio a leccarla con passione, volevo sentire i suoi gemiti che non tardarono ad arrivare mischiati con quelli di Sofia poi cominciarono a baciarsi, sentivo che stavo per venire ormai ed allora la richiesta finale proprio da gran porcata, una bella spruzzata sulle tette di mia moglie e guardare martina che la lecca pulendola per bene...che compleanno! un regalo che forse neanche mia moglie si aspettava così inaspettatamente gradito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La bella sorpresa di mia moglie:
