Racconti Erotici > incesto > una famiglia per bene... (prima parte)
incesto

una famiglia per bene... (prima parte)


di mister2pollici
20.10.2018    |    1.168    |    0 6.0
"Lui non alto come il padre ma molto più tonico essendo un assiduo frequentatore di palestra..."
La storia è frutto della fantasia dell'autore, nessun personaggio o fatto sono realmente esistiti.
Questa è una storia che coinvolge una apparente famiglia per bene ma con un padre ed una madre con il vizietto del sesso libero in quasi tutte le sue sfaccettature ma che incuriosirà e coinvolgerà i loro gemelli (maschio e femmina) in un turbine di sesso incestuoso fatto di orge focose e giochi bdsm soft.
Siamo in un paesino di campagna della provincia di venezia, tutti si conoscono, ed è ben conosciuta la famiglia Rossi, noti negozianti proprietari di un negozio di intimo uomo donna bambino. Una famiglia modello, papà Marco 45 anni fisico ancora tenuto bene alto più di 1e 90 rasato, sempre con la battuta pronta. La mamma Eva di origini ungheresi 38 anni mora con due bei occhi azzurri ed un fisico quasi perfetto piccolina appena 150 cm di altezza con una bella terza di seno ed un culetto a mandolino che ogni volta che passeggiano per il paese si girano tutti a guardarla. Anche perchè ci mette del suo vestendosi sempre sexy senza mai cadere nella volgarità. E poi ci sono i gemelli Matteo e Jessica 18 anni. lui non alto come il padre ma molto più tonico essendo un assiduo frequentatore di palestra. Moro e occhi verdi. Lei poco più alta della mamma stessi occhi e capelli ma con due tette da sballo perchè con una quinta abbondante su un fisico minuto come il suo si notano ancora di più.
Ma come in tutte le famiglie o quasi si nascondono dei segreti e in questa famiglia parliamo di sesso un pò atipico rispetto ai suoi stereotipi classici. Eva e marco non sono una coppia come tante che pratica la propria vita intima normalmente. Infatti già in casa si pratica il naturismo fatto anche dai gemelli, ed in estate le spiagge di nudismo sono la meta preferita. Nei weekend invece il posto preferito da mamma e papà è un club privè in provincia di padova lontano da occhi conoscenti, per Marco guardare la sua Eva farsi scopare da altri uomini e anche donne e fonte di eccitamento estremo che poi sfoga su altre donne presenti nel locale ed anche con Eva, dando un notevole spettacolo fatto di posizioni particolari con la loro specialità della scopata in piedi e la squirtata finale di Eva che più di qualcuno si è trovato con i pantaloni macchiati dai suoi umori.
Una sera che papà e mamma sono usciti per la loro serata osè, Matteo e Jessica sono a casa a guardare la tv accoccolati sul divano come fanno sempre. Ma quella sera davano un film che trattava un tema un pò scottante, ovvero 2 fratelli come loro che avevano scoperto insieme il sesso, e a loro la cosa stava diventando interessante specie a Matteo perchè il suo bel membro iniziò ad alzarsi maestoso in tutti i suoi 22 cm Eva lo notò subito, furono attimi di silenzio i loro occhi si incrociarono e lei incuriosita per non averlo mai visto duro a suo fratello lo toccò con un dito, era davvero duro, Matteo la guardava e la baciò sulla bocca e lei si abbracci a lui attorcigliando le loro lingue e cominciando a sfiorare i loro corpi con le mani arrivando a toccarsi le reciproche intimità. la manina di Eva faceva fatica a tenerlo in mano e Matteo infilò la mano tra le sue cosce arrivando alla sua patatina bella depilata e la sentì già zuppa di liquido, come se non aspettasse altro che farsi penetrare dal suo fratello gemello. Ma prima eva se lo volle prendere in bocca ed assaporare quel membro così turgido bramoso di possederla, se lo lecco tutto fino alle palle, Matteo scoppiava se l'è messa a pecora sul divano e lui in piedi l'ha penetrata da dietro entrando con una facilità estrema nonostante le sue dimensioni, Eva emise un urletto misto tra dolore e piacere ma che ben presto diventò solo piacere e quando Matteo iniziò a pompare per lei arrivarono ben presto degli orgasmi a ripetizione che come la mamma erano contornati da spruzzi di umori che matteo li sentiva colare sulle sue gambe, finalmente anche Matteo liberò tutto il suo piacere sulla schiena della sorella lasciando delle copiose strisce di sborra su quella pelle abbronzata.Da li a poco arrivarono mamma e papà stravolti per una seratina più movimentata del solito con eva protagonista di una gang band da urlo.
Li trovarono abbracciati sul divano ed addormentati,ad Eva non è sfuggito il membro di suo figlio ancora semi duro e la fighetta di Jessica ancora bagnata di umori nonostante la doccia...
(fine prima parte)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per una famiglia per bene... (prima parte):

Altri Racconti Erotici in incesto:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni