Racconti Erotici > trio > La coppia
trio

La coppia


di bmrz69
16.04.2009    |    21.239    |    5 9.2
""e' brava la mia troia, vero?" mi chiede lui "Si, fa dei bocchini da favola, e lo prende tutto con gusto" rispondo io "E tu sei..."
Mia moglie era uscita con le amiche, sarebbe tornata sul tardi. Appena chiusa la porta di casa ho aperto il cassettino con le mie cosine. Salgo in macchina e mi dirigo verso l' autostrada. Mi fermo in autogrill a prendere dei preservativi e dei fazzolettini di carta. Quella sera ero troppo voglioso. non sarei tornato a casa senza aver fatto almeno un paio di pompini.

arrivo alla piazzola che ancora non era buio.
sdraio un pò il sedile e mi metto a sentire un pò di radio. c' era un pò di movimento. quella sera mi sarei divertito.

Aspetto un quarto d' ora e decido che è buio abbastanza, anche se non proprio nero, prendo la busta, mi tolgo i pantaloni e i boxer, indosso qualcosa di molto più consono alla occasione. un perizoma di pizzo nero, autoreggenti a rete larga ed il solito vestitino nero con la minigonna che copre appena la balza delle autoreggenti. Scendo dalla macchina e mi poggio sul cofano. Qualcuno si avvicina incuriosito, altri se ne vanno schifati. ci sono abituato. Aspetto che qualcuno si faccia avanti. Ero certo non avrei aspettato molto.

Vedo qualcuno in minigonna che si avvicina con passo deciso. Non amo molto le sorelline, preferisco fare sesso con persone maschili, comunque, sono sempre gentile ed ascolto sempre quello che hanno da dire. Sorrido mentre si avvicina, e mi viene il dubbio che in realtà non si tratta di una sorellina, ma di una vera donna.

Indossa delle calze sul rosso, minigonna e toppino blu. truccata abbastanza pesantemente, rossetto rosso e ombretto sull' azzurro. Avrà una terza tutto sommato sodo di seno libero nel toppino.

"Ciao" le faccio
"Ciao" risponde lei avrà circa 40 anni. è molto in carne, ma ha qualcosa di sexy.
"Ti funziona, oppure lo prendi solo?" chiede lei
"Con una come te,mi funziona di sicuro" rispondo io. mi fa segno di seguirla ed io obbedisco.
Mi dice di chiamarsi Laura e che è lì con un suo amico.
Dice la parola amico ammiccando un pò e sottintendendo chissà cosa.

Raggiungo la macchina. C' è un uomo sui 55 anni, capelli binachi, non bello, ma abbastanza in forma.
Hanno un suv abbastanza grande. lui resta sul sedile davanti, io e laura ci mettiamo su quelli dietro. tutto sommato si sta abbastanza comodi.

Lei comincia a ciucciarmelo mentre lui continua a guardare. in pochi secondi mi si gonfia e sento che scoppia. è davvero abile.
quasi mi legge nelpensiero lui quando comincia a dire
"E' brava la zoccola, vero?" "si" rispondo mugugnando.
"dai.. scopatela" mi incita. Indosso il condom e
la faccio sedere su di me, e lei comincia a fare su e giù. geme e si dimena. o è una brava attrice o le piace davvero il cazzo. continua così per un pò, poi mi toglie il preservativo e me lo prende in bocca, Lui comincia a segarsi. ha un cazzo non male. non tanto lungo ma abbastanza largo.
Lo guardo, ma la mia attenzione è attirata da quelle labbra che continuano a spompinarmi fino a farmi sborrare. le innaffio la bocca, il viso, le colo sul seno ormai scoperto.
"e' brava la mia troia, vero?"
mi chiede lui
"Si, fa dei bocchini da favola, e lo prende tutto con gusto" rispondo io
"E tu sei troia?" mi chiede lei
"Si, dicono di si" rispondo io sorridendo "Non so se brava come te"
"Vediamo"dice lui
Lei scende dalla macchina, lui anche
si scambiano di posto.
"E adesso ti fa tutto quello che hai fatto a me" dice lei
Lui ha il cazzo in tiro. La situazione mi fa eccitare; mi inchino su di lui e comincio a pomparlo.
Lei si scopre il seno e comincia a stuzzicarsi i capezzoli.
"E' più troia di me?" chiede lei
"MMM... si da da fare" dice lui, poi rivolgendosi a me "datti da fare.. secondo me sai fare di meglio".
lo continuo a pompare finchè si ferma, lei le passa un profilattico. lui lo indossa.

Mi fa girare e si mette alle mie spalle.
Lo appoggia sul buco. ma non lo centra.
Spinge, forza, cerco di muovermi per aggiustare meglio il buco
"Infilala a quella zoccola, dai, spingi tanto lo ha più rotto del mio" dice laura
lui in risposta spinge più forte. il culo cede e mi entra di botto. mi ha fatto ame ed urlo
"Sentila come strilla... eppure non mi sembrava verginella" incita lei. lui comincia a pomparmi,
mi trapana il culo con foga. io mi muovo al suo ritmo, quando lui spinge in avanti io spingo indietro, sentendo le palle che sbattono sulle mie natiche.
Ogni tanto esce e mi rinfila-stavolta non urlo più dal dolore. Adesso mi piace Laura intanto si sditalina, tengo la testa girata al limite della rottura del collo per guardarle la fica.

Lui spinge ancora più forte... mi starà pompando da quasi dieci minuti quando lo tira fuori di botto e si sfila il profilattico.
L' altra donna le si avventa contro e prende il fiotto in bocca. non riesce a prenderlo tutto e sento un pò di sborra calda che cola sulla mia schiena. mi sento eccitatissimo, ho il cazzo che scoppia. "puttana, vediamo se sai prenderlo nel culo" le dico.
Lui si sposta, ci fa spazio. lei si mette a pecora. allarga le chiappe. le natiche sono grosse, ed in mezzo un buco che da come era largo, lo aveva preso dentro da poco. metto il preservativo. Glielo infilo di colpo. geme "si.. mi piace" dice lei muovendo il corpo assecondando i miei movimenti. di nuovo sborro, stavolta nel suo culo.

Ci puliamo, ci salutiamo e ci scambiamo i numeri di telefono. ci sentiremo ancora
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La coppia:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni