Racconti Erotici > trio > La prima volta.......in tre
trio

La prima volta.......in tre


di jeansconibottoni2
07.11.2011    |    25.857    |    0 9.3
"Amico là sotto si stava svegliando..."
Salve a tutti.....
Era l'estate del 91', si un pò di tempo fà.......avevo un lavoro che mi permetteva di ritagliarmi dei momenti relativamente lunghi in alcune giornate della settimana. Inizio così a frequentare il mare e a cercare sempre nuove spiagge isolate alimentate da voci dove si diceva che c'era una spiaggia libera dove si poteva stare nudi. Cerca e ricerca finalmente la trovo.........bellissima, una cosa molto emozionante, la pineta alle spalle le dune ed il mare.........in più si stava nudi.....la sensazione dell'acqua sulla pelle nuda, e poi ..........
Inizio a capire come funziona la spiaggia, le varie zone.....in fondo gay a metà un misto ed all'inizio le famiglie....
Quel pomeriggio fatidico mi sistemai con il mio telo ed ombrellone in una zona abbastanza isolata da altri, ma una ottima zona di passeggio per le coppie che amano passeggiare sul bagnoasciuga fino in fondo alla spiaggia prima del fiume.
Una cosa che mi è sempre piaciuto era arrivare in spiaggia,dalla stradina del campeggio oltrepassare la duna,sedermi spogliarmi e farmi una bella passeggiata fino a quando non trovavo il mio posto ideale .Non escludo neppure che non ci fosse una sorta di esizionismo mio, Quel sottile piacere di essere ammirato nudo da altre persone, specialmente dalle donne.
Era una bella giornata la spiaggia non era particolarmente affollata, la maggior parte era gente del campeggio.
Noto a distanza mentre passeggio, una coppia abbastanza isolata dalle altre con una abbronzatura integrale da far invidia. La signora era in piedi sul telo con un cappellino bianco in testa in cui conteneva i capelli lunghi biondi. Sembrava che stesse a vedetta di qualcosa.....mah. Suo marito tranquillo sul suo telo a prendere il sole.
Ovviamente ho rallentato molto il mio passo, volevo rendere quel momento il più lungo possibile, nel frattempo il mio........amico là sotto si stava svegliando.....ero ad una distanza tale da poter vedere chiaramente che era una splendida donna matura con una strisciolina di peli molto sottile ma ben marcata, un seno importante ed eccitante. Noto che si accorge di mè e mi fissa scrutandomi dalla testa ai piedi e dai piedi alla testa e non evita di guardare il mio pisello, io ho fatto altrettanto......era proprio una bella donna desiderabile. Sono a pochi metri dai loro teli e la signora si volta di spalle si stende a pancia in giù, proseguendo la mia camminata sono costretto......non proprio costretto......a passare davanti a loro, lei quando intuisce che sono arrivato difronte a lei fà un leggero movimento con le gambe e mi costringe.....non proprio costringe....a guardare il suo magnifico culo abbronzato alla perfezione, come la sua gnocca completamente depilata.....mamma che visione.
Decido di piantare l'ombrellone ad una distanza di una trentina di metri.....la spiaggia tra me e loro era deserta e anche oltre non c'era nessuno.
Mi posiziono sul telo, l'ombrellone già piantato, e mi ritrovo quasi parallelo al mare e quasi perpendicolare a loro.
Estraggo dallo zaino il giornale e mi dedico a una rilassante lettura, ogni tanto alzo lo sguardo all'orizzonte e non posso far di meno di guardare in direzione della coppia.
Da quella posizione vedo praticamente altro che lui, in quanto lei rimane semi nascosta dal marito, decido di continuare nella lettura, passano alcuni minuti e mi accorgo che la moglie ogni tanto si sistema sul telo e guarda nella mia direzione, poi si rimette giù, questo suo continuamente muoversi fà si che il marito probabilmente chiede alla moglie spiegazione del suo comportamento. Non riesco a capire le parole che si dicono, ma noto che stanno amabilmente conversando tra loro, poi la signora si alza in piedi si avvicina all'acqua si bagna tutta dalla testa ai piedi ritorna verso al telo ma si posiziona in pratica in mezzo tra me ed il marito. Io non mi sono ancora scomposto dalla mia posizione di lettura per non rovinare certi momenti.
Lei in un primo momento rimane immobile nella sua posizione, mentre il marito l'accarezza sul ventre bagnato e forse indugia anche più in basso io sfogliavo le pagine senza neppur aver letto una sola parola.
Il marito si distende la moglie immobile, allora decido di mettermi seduto per bere un po' acqua e fumarmi così una sigaretta.........aspettando futuri eventi.
Infatti, la bricconcella prima girò la testa nella mia direzione, tanto aveva gli occhiali scuri e quindi non potevo sapere se guardava oppure no, decisi di cambiare posizione e mi sdrai supino in bella mostra senza nessun erezione, quella arrivo quando la signora decise di sedersi semi sdraiandosi sul marito allargare leggermente le gambe e insinuare una mano. Ok a quel punto non potevo stare in quella posizione, decisi di coricarmi sul fianco rivolto verso lei.
In quella posizione ero sicuro che lei poteva gustarsi lo spettacolo del mio sesso che iniziava così ad indurirsi............
Fine prima parte
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta.......in tre:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni