Racconti Erotici > trio > Sogno o son desto.....
trio

Sogno o son desto.....


di jeansconibottoni2
11.12.2011    |    8.035    |    1 9.7
"Come inizio non era male, smettiamo di baciarci, lei si dirige verso la cucina chiedendomi se volevo bere qualcosa, io la seguo e quando lei è difronte al..."
Conosco una splendida 45enne quando io ero un 30anne,lei separata, libera da impegni famigliari e incline a prendersi dei momenti di vero godimento sessuale............
Ci frequentavamo saltuariamente e i nostri incontri erano sempre pieni di desiderio e voglia di procurare il massimo piacere reciproco.
La prima volta che varcai la soglia di casa sua, fui letteralmente assalito da lei. Ci demmo un lunghissimo bacio, lei mi spinse contro la porta d'ingresso e con le mani inizio ad accarezzarmi il viso, il collo, i pettorali, i fianchi, i glutei, e risalire.
Come inizio non era male, smettiamo di baciarci, lei si dirige verso la cucina chiedendomi se volevo bere qualcosa, io la seguo e quando lei è difronte al frigo, arrivo da dietro e l'abbraccio baciandola sul collo. Riuscire a sederci a bere un bicchiere di vino è stata lunga. Lei opponeva una leggera resistenza, ai miei baci, voleva sedere in salotto sul divano.
Ovviamente dopo il primo bicchiere, siamo partiti per la tangente, baci carezze, spogliandoci a vicenda fino a rimanere nudi sul divano avvinghiati in un amplesso quasi animalesco, ricordo che non riusciva a stare ferma, per leccarle la gnocca dovetti saldamente aggrapparmi alle cosce, in modo di seguire i suoi movimenti con il bacino.
I suoi gemiti erano paradisiaci, è bellissimo sentire e vedere una donna mentre è travolta dal godimento.........
Insomma ne facevamo di tutti i colori.
E qui inizia il sogno.
Arrivo una sera da lei, senza averle dato molto preavviso, noto che in casa c'è una stana atmosfera, le luci sono tutte spente tranne quella del comodino nella camera da letto.
Mai mi aveva accolto direttamente in camera da letto, pur essendo già stato nostro campo di battaglia.
Indossa un pigiama ben poco sexy, ma mi consolo dal fatto che sotto è nuda ed è un piacere per la vista.
Le chiedo se la disturbo, e mi scuso dell'improvvisata.
Lei sorride e mi indica con un dito di seguirla.
Si siede sul letto con le lenzuola disfatte, mi invita a sedermi, mi abbraccia e ci baciamo, fino a distenderci ancora intenti a giocare con le nostre lingue.
Ad un certo punto smette di baciarmi, mi sale sopra e sento subito il calore della sua gnocca attraverso i jeans, si china su di me e ci baciamo nuovamente, poi le mi bisbiglia qualcosa all'orecchio, io non capisco una sola parola.
Le chiedo di ripeter, che non ho capito. “L'hai mai fatto con due donne?” questo mi chiede, non credo alle mie orecchie. “No!” rispondo cercando di capire dove voleva parare.
“Sai in bagno c'è una mia amica che si ferma a dormire da me, e se tu sei d'accordo possiamo giocare tutti insieme” Cosa!!!! cosa cavolo sta dicendo questa, se sono d'accordo, accidenti, altro che.
Mi riformula la domanda un paio di volte, forse per che legge un certo stupore sul mio volto e non capisce se sono disponibile al nuovo gioco.
Si! Si! Chiamala dai falla uscire dal bagno.
Lei scende dal letto si dirige verso il bagno, sono tutte e due in bagno, allora decido io di fare una sorpresina a loro, visto come volgeva la serata.
Mi spoglio il più velocemente possibile e mi posiziono disteso al centro del letto, lasciando un po' di posto da un lato e dall'altro.
Arrivano, la mia amica ora ha solamente il pezzo superiore del pigiama, che splendore con quella fighetta depilata, e quel sontuoso culo, dietro la segue la sua amica.
Accipicchia, che sventola, più giovane anche di me forse, un fisico asciutto, una terza di reggiseno e due fianchi ben proporzionati al resto del corpo.
“A sei già sotto le coperte bricconcello” esordisce la mia amica, prendendo in mano la coperta e scoprendomi completamente.
Ci si tuffa sopra e come se fossimo io e lei inizia un fantastico pompino, la sua amica rimane un po' in disparte, io allungo una mano invitandola ad avvicinarsi.
Lei come una gatta si avvicina e osserva la sua amica mentre lambisce con la lingua tutta la mia asta, io cerco di toccarle il seno, riesco ad alzargli la sua maglietta ed invitandola così a spogliarsi, nel frattempo anche la mia amica è completamente nudo ora, ed aiuta la sua amica a togliere i panta indossati senza intimo. Forse, prima che io arrivassi se la stavano intendendo le due troiette.
Ora sono in mezzo a loro mentre si baciano in bocca come due allupate iniziando a palparsi il seno e le rispettive micette.
Io non so dove mettere le mani, dove baciare, e sopratutto da chi iniziare.
Mi sfilo da sotto e mi metto in ginocchio sul letto e con l'uccello inturgidito al massimo, inizio a toccarmi dolcemente sotto al loro naso.
Smettono di baciarsi e mentre una continua il pompino l'altra si distende e inizia a masturbarsi.
Io non resisto allo spettacolo e mi tuffo su quella stupenda gnocca.
Aspiro il clitoride, stimolo il suo secondo canale con un dito, e sento che spinge per agevolare la penetrazione. Ma sogno o son desto, sono in un letto con due donne possedute dalla lussuria........
Ora vogliono fare cambio, e così ecco, una bocca diversa che si impossessa del giocattolo, le mie mani non riescono a stare ferme e palpare a destra e a manca.
Ricordo che la mia amica, mi incitò a chiavarmi per prima la sua amica, lei si posizioni a gambe aperte e la mia amica da dietro tenendo stretto l'uccello l'indirizzo nella sua figa.
Dopo essere penetrato completamente dentro lei, la mia amica si sposta davanti a me mettendosi con la sua figa a portata di bocca della sua amica.
Che leccata che le dava, mentre l'altra mi baciava ed io penetravo la seconda.
Che triangolo perverso.
Si rivelarono due magnifiche amanti, è stato bellissimo ed indimenticabile, ebbi la mia prestazione in assoluto migliore della mia vita.
Non si lasciarono mancare niente, lo presero entrambe in ogni buco, ed infine si fecero sborrare in bocca mentre si slinguazzavano come due consumate attrici di film porno................
Non avrei mai immaginato che un giorno mi sarebbe potuto accadere una cosa simile, e chissà cosa mi riserverà il futuro. Sogno o son desto, be se sogno non svegliatemi............
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sogno o son desto.....:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni