Racconti Erotici > trio > Maldive
trio

Maldive


di bigbob
02.01.2010    |    15.870    |    2 9.3
"Lui entrò e poso’ il vassoio sul comodino e vidi che non smetteva di guardare il corpo di Eleonora..."
Arrivammo sull'isola dopo un viaggio avventuroso con ritardi aerei e collegamenti con l'isola che erano saltati. Eleonora arrivò distrutta non vedeva l'ora di fare una doccia e di mangiare qualcosa. Il nostro bungalow era caratteristico dava sulla spiaggia e il bagno sul retro era praticamente all'aperto chiuso solo da un muro di ca. 2 metri onde evitare guardi indiscreti.
Eleonora si spoglio' cosi velocemente che non badò che il nostro cameriere molto giovane (max18ann) Lamuu era ancora sulla porta. Chiusi velocemente la porta dandogli 5 dollari di mancia ma vidi che lo sguardo di Lamuu si era soffermato sulle curve di Eleonora. Eleonora seppur quarantenne e’ molto ben proporzionata con due tette notevoli (3^ coppa c) e un bel sedere a mandolino. Piccola (1,60) ma ben proporzionata.
La raggiunsi sotto la doccia e gli raccontai tutta la scena e rise divertita dicendomi:
"adesso sara’ in qualche angolo dell’isola a segarsi”
In effetti non era proprio così Lamuu si stava segando ma sopra l’albero al di fuori del nostro bagno.
Chissa’ quante volte l’aveva fatto con tutte le turiste. La mia mente perversa e l’eccitazione di essere guardati comincia ad insaponare prima la schiena, poi il culetto e dal dietro presi in mano le grandi labbra di Elenora stringendole il clitoride. Eleonora comincia a divincolarsi e a mugolare stringendo le mie mani in mezzo alle sue cosce. Le mie dita erano dappertutto prima un dito poi due e poi tre , con il pollice giocavo col il suo clitoride sentii dopo pochi attimi una cascata di umori sulla mano .
Lei gia’ stanca del viaggio non volle continuare anche perchè la porca come minimo aveva avuto due orgasmi; allora si giro’ verso di me , si inginocchiò e me lo prese quasi per meta’ in bocca e comincio a spompinarmi. Con la coda dell’occhio vidi Lamuu che agitava sempre piu’ veloce la sua mano.
Eleonora mi stringeva le palle e mi stava scopando con la sua bocca, avevo la cappella in fiamme e dopo pochi attimi venni copiosamente in bocca.
Eleonora bevve tutto la sperma leccando fino all’ultima goccia dicendomi: ”l’aperitivo era ottimo adesso andiamo a mangiare.”
Si alzo’ e mi bacio’ sul collo quel punto le dissi: “girati lentamente e guarda oltre il muro ma non dire nulla”.
Eleonora vide che il nostro cameriere si stava segando stando seduto sul ramo. La prima cosa che noto’ era la cappella chiara su un enorme verga nera.
Eleonora mi bisbiglio nell’orecchio: ”ma ha in mano una mazza da baseball o un pisello?” mentre sorrideva alla sua battuta Lamuu venne copiosamente e lo sperma bianco sulla pelle nera faceva un certo effetto.
Dopo circa un ora andammo al Ristorante e Lamuu veniva a servirci al tavolo ed Eleonora mi disse”speriamo che se le sia lavate le mani e si mise a ridere fragorosamente.
Non pensavo che Eleonora reagisse in questa maniera anzi pensavo che si sarebbe incazzata visto che non aveva mai fatto vedere mai un pezzettino di tetta la mare.
Invece aveva avuto una reazione esibizionista della cosa forse perche’ Lamuu non avrebbe potuto raccontarla in giro.
Dopo cena raggiungemmo il bungalow e lei stravolta si addormento subito, il viaggio ,il vino fresco e l’emozione la stroncarono.Dovetti spogliarla io per metterla a letto.
Ma la mia mente perversa comincio’ a lavorare e quasi per scherzo chiamai la reception ordinando una bottiglia di vino.Non avevo nulla in testa ma far vedere nuda Eleonora mi eccitava.
Lasciai coperta Eleonora solo con un minuscolo perizoma.
Lamuu dopo qualche minuto’ busso e gli dissi di entrare che io ero in bagno. Lui entrò e poso’ il vassoio sul comodino e vidi che non smetteva di guardare il corpo di Eleonora.
Quando arrivai avevo solo l’accapattoio e gli dissi: “ti ho visto che ti masturbavi sull’albero stasera“; lui balbettò qualcosa cercando si scusarsi in un ostentato italiano.
A quel punto gli dissi: "adesso masturbati davanti a Lei anche se dorme". Lui all’inizio non voleva anzi si era quasi arrabiato ma capivo quale era il suo intento: una mancia forse era abituato a queste cose ma a pagamento.
Gli diedi 10 dollari ma Lui mi disse "per 20 la scopo". Non so cosa mi capito’ ma gli misi 20 dollari nella mani.
Si spoglio e il suo arnese a riposo era una cosa assurda mai vista, non solo lungo ma anche largo…
Eleonora nel frattempo con il casino che avevamo combinato io e Lamuu, si svegliò e vide quella scena davanti ai suoi occhi. mi aspettavo che si incazzasse ma ancora mezza ubriaca del vino del viaggio, prese in mano il cazzo di Lamuu e comincio a segarlo allora mi tolsi l’accapattoio e tirai fuori il mio cazzo seppur di ragguardevole dimensioni ma nulla a che vedere con la mazza di Lamuu, ed Eleonora cominciò a spompinarmi.
Era la prima volta che vedevo Eleonora con un cazzo di qualcun altro in mano e la cosa mi eccitava da morire. Faceva fatica a segarlo con un mano ma continuava imperterrita nell’azione.
Lamuu a quel punto fece capire ad Eleonora che lui voleva qualcosa d’altro allora lei si mise a pecorina continuando a spompinarmi.
La sua fica di bagnata di umori accolse a fatica il membro di Lamuu ch la penetro’ per quasi meta’ e vedere quel cazzo nero che la penetrava mi eccittava da morire. Anche Lei non scherzava sotto i colpi di Lamuu comincio’ ad urlare di goduria come non l’avevo mai sentita! Forse le dimensioni del membro aprivano e toccavano tutti i punti della sua vagina. Dopo pochi minuti venni in bocca di Eleonora che bevve tutto il mio sperma.
Lei continuava a godere non so quanti orgasmi avesse avuto! Alla fine fu lei a dire basta. Chiese a Lamuu di smetterla altrimenti sveniva! Lamuu ubbidì alla richiesta di Eleonora e continuo’ la sua opera di masturbazione ma la zoccola gli disse: ”e no qua ci penso io” .
Comincio a succhiare avidamente la cappella di Lamuu e statuffavava con la sua bocca, faceva fatica a prenderlo in bocca per un terzo ma non lo mollava il suo nuovo gioco. Gli stringeva le due palle con una mano che sembravano due piccole mele e dopo pochi minuti venne’ con un fiume di sperma.
Lei lo leccò fino all’ultima goccia e a quel punto la mazza di Lamuu si mise a riposo quindi si vesti e ci saluto’.
Lei spossata sul letto mi disse: "però valeva piu’ di venti dollari una scopata cosi’!"
La zoccola aveva sentito tutto!! Non si conosce mai a fondo la propria moglie

continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Maldive:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni