Racconti Erotici > trio > Per la mia Regina
trio

Per la mia Regina


di Rimming46
29.08.2022    |    285    |    1 8.7
"è davvero molto piacevole potervi guardare!!”..."

Ho deciso di prendermi mezza giornata di ferie a lavoro e di fare una sorpresa a mia moglie.
Esco alle 12 e mezzo e salgo in macchina felice... I bimbi sono a scuola e con un'pò di fortuna potrò dedicarle del tempo prezioso.
In 10 minuti raggiungo casa, parcheggio la macchina e mi avvio verso il mio paradiso. "chissà cosa starà facendo il mio Amore" mi domando.
Cerco le chiavi e apro il portone.. "Amore dove sei?!". Nessuna risposta... Sembra non esserci nessuno in casa.. Eppure ho visto la sua macchina parcheggiata.. Chissà dove sarà.
Vado in bagno e mi preparo per una doccia. Mi spoglio... sono nudo... la mia immagine é riflessa dallo specchio.
La mia mano scende ad accarezzare il pube depilato.. Mi piace tenere il mio pisellino liscio.
Per un momento resto a bocca aperta ripensando al pompino che ieri sera mi ha lasciato senza respiro. L'eccitazione prende il sopravvento e in pochi secondi mi ritrovo con il pisellino duro e svettante... "ma dove sarà Antonella" mi domando.
Senza trovare una risposta mi rendo conto che il bagno schiuma é terminato e decido di scendere e farmi una semplice doccia. Scendo le scale, apro la porta e dal buio della stanza sento che in bagno c'è qualcuno. "Ecco dov'è finita" dico tra me e me. Decido di farle una sorpresa entrando in bagno nudo.
In punta di piedi, senza farmi assolutamente sentire, mi avvicino alla porta del bagno: per un secondo ho la sensazione di sentire due voci provenire da dietro la porta chiusa.. decido di appoggiare l’orecchio e di ascoltare in silenzio. Non mi sono sbagliato, le voci sono due!! È sicuramente la voce di una donna quella che sento sovrapporsi a quella di Antonella.. ma non riesco a capire chi sia. In sottofondo sento un rumore, un ronzio, sembra un rasoio elettrico. Distinguo una risata di Antonella che dice “Piano così mi fai il solletico!!” e di risposta la sua amica le dice “Pure tu prima mi facevi il solletico.. cosa credi?!”.
A questo punto decido di capire cosa stanno combinando e soprattutto con chi mia moglie si è chiusa in bagno. La risposta giunge pochi secondi dopo perché Antonella chiama per nome la sua amica “Elisa così non resisto.. se continui le mie risa diventeranno dei lamenti di piacere..”. Ma si ora ho capito con chi è.. cavolo.. è proprio con Elisa.. non posso credere alle mie orecchie!!!!
Qualche settimana fa mentre eravamo a letto avevo trovato il coraggio di confidarle un sogno che avevo fatto, e che vedeva protagoniste proprio loro due.. la mia Regina e la sua amica Elisa.. ma evidentemente la realtà risultava essere anche più trasgressiva di quel sogno, perché adesso da dietro quella porta sentivo che Antonella stava godendo.. le frasi che uscivano dalla sua bocca non lasciavano spazio a dubbi “OOHH cavolo.. così mi fai godere.. ma cosa mi stai facendo con quelle dita... sei bravissima Elisa!!! Godooo!!”... “Mi piace accarezzarti.. la tua fica è liscia e morbida.. è meravigliosa... mi sto eccitando come una pazza, non avrei mai pensato di poter arrivare a tanto con te.. è bellissimo!!” le risponde Elisa con una voce strozzata piena di voglia.
Queste parole mi fanno girare la testa e contemporaneamente scoppiare il cazzo.. l’eccitazione raggiunge livelli altissimi ma fortunatamente riesco a controllarmi e a ragionare. Vorrei rimanere li ad ascoltarle.. vorrei sfondare la porta e buttarmi tra le braccia di mia moglie! Faccio un respiro profondo e decido di salire e per il momento non farmi scoprire.. voglio vedere dove possono e vogliono arrivare.
A malincuore salgo le scale.. mi fermo in salotto e mi distendo sul divano. Sono davvero eccitatissimo e la mia erezione lo dimostra. Sono al buio, nudo, disteso sul divano e mia moglie sta giocando con una sua amica a pochi metri.. credo che questo sia il sogno erotico più comune tra gli uomini.. avremo anche poca fantasia è vero ma viverlo è una cosa fantastica!!
I miei pensieri sono traditi dalle loro voci, evidentemente sono uscite dal bagno e avendo lasciato la porta in fondo alle scale semi aperta posso sentire tutto.
E’ Elisa ad esordire “Con questa tutina sei una bomba.. e poi quei tacchi fanno esplodere la tua femminilità.. fino a poche ore fa avrei pensato a tutto questo con un certo schifo, ma adesso ringrazio il cielo perché sto provando delle sensazioni favolose. Non voglio pensare a quello che potrebbe succedere se qui con noi ci fosse anche Ennio.. da quello che mi hai raccontato credo che potrebbe impazzire!!”.
“Si credo proprio di si.. anche per me tutto questo è davvero favoloso e come per te lo sto vivendo in modo diverso da come avevo pensato. Quando mi sono confidata con te la prima volta, l’ho fatto essenzialmente per curiosità e se devo essere sincera non speravo di arrivare fin qui, ma adesso sono felice e molto eccitata e stranamente curiosa e desiderosa di conoscere tutto quello che ci aspetta.. se Ennio dovesse entrare in questa stanza adesso e ci beccasse in questa situazione credo che potrebbe svenire per il troppo afflusso di sangue alle parti basse!!” dopo la battuta di mia moglie scoppiano in una risata ma devo dire che Antonella ha proprio ragione.. in questo momento la mia erezione è granitica e sono sicuro che se dovessero vedermi in queste condizioni smetterebbero di ridere!
Antonella si rivolge ancora a Elisa “Anche tu sei fantastica.. la tutina che ti ho comprato ti sta davvero bene.. e poi il lavoretto di depilazione che ti ho fatto alla fica è venuto davvero molto bene … perché non ci sdraiamo qui sul tappeto e proviamo questi meravigliosi giochini??”
“Sarebbe fantastico.. però prima vorrei sistemarmi meglio, se non ti dispiace vado in bagno.. se ti va puoi aspettarmi qui che ne dici??” le dice Elisa.
“Volentieri.. intanto però io mi diverto un’po’ da sola se non ti offendi!!”
“Non mi offendo assolutamente.. ti garantisco che l’attesa sarà davvero molto eccitante!!” sento i passi di Elisa (anche lei deve avere un bel tacco) e poi la porta del bagno che si chiude. A questo punto decido di rivestirmi e di entrare in scena. Vado in camera per non rischiare di essere sentito e mi rivesto, poi in punta di piedi esco di casa.. ho deciso di rientrare e di farmi sentire voglio vedere come si comporteranno.
Apro la porta e poi la sbatto alle mie spalle, così mi avranno sentito. Rivolgendomi a Antonella dico “Amore dove sei ??!! Ho sentito dei rumori.. sei giù?” nessuno mi risponde ma senza battere ciglio scendo le scale con il cuore in gola e ancora le dico “Ho preso una mezza giornata.. sei contenta??”. A questo punto spalanco la porta e davanti agli occhi mi ritrovo il mio amore, che, sdraiata sul tappeto a gambe aperte mi guarda mentre succhia voluttuosamente il nostro dildo più grande. “Si sono proprio felice di vederti qui..”. Il mio volto si riempie di un sorriso enorme e ebete. In quel preciso momento Elisa esce dal bagno.. mi guarda, guarda Antonella, Antonella guarda lei e esplodono in una risata che mette in risalto la loro complicità. “Non ti aspettavi di trovarci in questa situazione vero? Da quello che mi ha detto Antonella era un tuo sogno ma mai ti saresti immaginato che potesse diventare realtà vero?” le parole di Elisa mi fanno sobbalzare e senza dire una parola mi accovaccio accanto a mia moglie, la accarezzo e la bacio. Antonella molla il cazzo finto e mi stringe il volto ricambiando il mio bacio. Subito dopo le sue mani scendono a liberare la mazza che mi esplode dentro i pantaloni … “ Cara Elisa ti presento il Pisellino del mio Amore … eccolo qua!!” dice Antonella nel momento in cui lo libera e lo stringe alla radice.
Elisa ci sta guardando.. è in piedi appoggiata alla porta del bagno “Siete bellissimi.. il vostro bacio è stato fantastico.. è davvero molto piacevole potervi guardare!!”.
E’la prima volta che una terza persona mi osserva in un momento di tale intimità. Provo una sensazione squassante che interessa sia la testa che il corpo. Sono disteso accanto a mia moglie butto indietro la testa e chiudo gli miei occhi.. concentro tutte le mie forze sul mio cazzo.. lo sento tendersi e gonfiarsi, sobbalza tra le mani di Antonella. Torno ad aprire gli occhi e guardo fisso negli occhi mia moglie.. Antonella mi guarda sorride e stringe sempre più forte la base della mia carne turgida. La nostra complicità non finirà mai di stupirmi. E’ davvero il paradiso. Il solo poter pensare certe cose e poterle confessare alla propria compagna mi rende una creatura fortunata. E’ una sensazione meravigliosa che, secondo il mio modo di vedere, rappresenta il culmine del rapporto di coppia. Non voglio pensare quante persone si precludano queste sensazioni e, così facendo, giorno per giorno, deteriorano il rapporto con il proprio partner. Grazie al cielo ho avuto la fortuna di conoscere Antonella … questo è il mio PornoRomanzo.. dedicato a te.
Nonostante nella stanza ci sia la nostra amica Elisa, in quel momento siamo solo noi due, il mondo sono i nostri corpi, le nostre menti, i nostri occhi che si guardano, la sua mano che stringe con sicurezza e trasgressione il mio cazzo.
“Spogliati!” mi ordina Antonella.
Mi alzo in piedi e in un batter d’occhio sono nudo.
“Bene, per prima cosa voglio togliere questi fastidiosi peletti che stanno ricrescendo.. voglio il mio cazzone liscio liscio!” dicendo questo Antonella si alza e torna a stringere il mio cazzo. Che meraviglia vederla nella sua fishnet e poi con quei sandali con il tacco.. mi sembra di essere un cagnolino al guinzaglio, con la differenza che il guinzaglio che lei stringe tra le mani è di carne fremente.
Avanza verso Elisa che non si è mossa da dov’era e continua ad osservarci ed ascoltarci restando in silenzio. Rivolgendosi alla sua amica Antonella decide di sbloccare la situazione “Elisa adesso avrò bisogno del tuo aiuto.. sei pronta??”
“Sono ai vostri ordini.. sono pronta!!” pronunciando queste parole la nostra amica si passa la mano destra tra le gambe aperte.. come Antonella indossa una fishnet (la sua è di colore celeste acceso mentre quella del mio Amore è fuxia) che ha una apertura sulla fica, e come Antonella è completamente glabra.. si contorce restando appoggiata con le spalle alla porta.. tende ad allargare le gambe e ad aumentare il ritmo e la forza della sua masturbazione.
Antonella mi conduce davanti alla nostra particolare seduta da scrivania e sempre mantenendo la presa salda sul suo cazzone mi fa sedere. “Elisa puoi prendere in bagno tutto il necessario per eseguire la depilazione del mio cazzone?? Trovi tutto sulla mensola dello specchio.. spero che sia rimasta della schiuma.. o abbiamo finito tutto prima quando eravamo sole solette!??”.
Hai capito le due amiche.. si sono depilate in compagnia.. che spettacolo, avrei voluto esserne spettatore.. adoro la fica depilata, e anche questa è una cosa che mi ha fatto scoprire mia moglie.
Sono seduto con il cazzo che mi scoppia, Elisa esce dal bagno con in mano due rasoi e la bomboletta di schiuma da barba.. “Eccomi qua.. credo che ci sia ancora della schiuma qui dentro!!” dicendo questo Elisa si infila in bocca il cilindro di metallo della schiuma da barba a mo di pompino … spingendo avanti e indietro nella sua bocca sente che dentro qualcosa c’è e sorride strizzando l’occhio.
“Bene Elisa ha verificato.. cominciamo il lavoro Porcellone mio!” dice Antonella.

Si abbassa tra le mie gambe apre la bocca, si raccoglie i capelli e si infila in bocca tutto il cazzo senza battere ciglio.. mi guarda dritto negli occhi e quando la cappella le arriva in gola mi fa occhiolino.
Se continua così rischio di esploderle in bocca.. fortunatamente interrompe il gioco orale. Si stacca schioccando le labbra e comincia a leccarmi il pube e poi le palle. Impugna di nuovo il cazzo lo sposta e va a leccarmi anche il buco del culo.. “Mmmmmhhhh che meraviglia.. come faccio a resistere?? Così lo sai che scoppio!?” le dico guardandola negli occhi.
“Scoppia pure.. vorrà dire che poi durerai di più, anzi se sborri adesso potrei usare il tuo sperma come crema epilatoria … secondo te Elisa potrebbe funzionare??!!”
“Secondo me non ci resta che provare!” dice Elisa.

“Allora vieni qui accanto a me e siediti!” le dice Antonella.
Elisa si accovaccia accanto a mia moglie.. oddio mio.. se hanno intenzione di fare quello che penso sono finito. Antonella si impossessa della cappella e Elisa delle palle, si guardano dritte negli occhi, e sul loro volto si accende un sorriso.
3 2 1 “Godoooo…. Sborrooooo … ne faccio un secchio!!!” esplodo in una sborrata colossale, gli schizzi finiscono sulla faccia di Antonella e sul mio petto, qualcosa anche sulle palpebre di Elisa.
Mi sento stremato.. su quella seduta non posso distendermi quindi crollo su un fianco cadendo sul tappeto.
“Bene.. direi che di materiale ne abbiamo in abbondanza!” dice Antonella leccandosi la sborra che ha sulle labbra.

Anche Elisa sorride e con un dito va a togliersi lo sperma che le è arrivato sulla palpebra destra. Golosamente lo assapora “Mmmhhh .. che buonoo!!”.
Antonella comincia a massaggiarmi con le mani tutto il pube impiastricciandomi di sperma.. non scherzava vuole davvero depilarmi usandolo come crema di rasatura.
“Dai.. adesso non ci resta che provare.. se ti va la rasatura puoi farla tu Elisa.. io poi penso ad applicare una lozione dopo barba diciamo!”
Elisa non si fa pregare due volte, prende il rasoio e seguendo il verso dei peletti che ho sul pube comincia a rasarmi per benino.
L’erezione che avevo si è attenuata dopo la copiosa venuta ma il mio pisellino non è completamente moscio per ora. La situazione è estremamente eccitante, quasi surreale, per cui è sempre in guardia, Quando Elisa termina la prima passata decido di spostare il pene dall’altra parte , e spingendo con i muscoli lombari e del pube gli faccio compiere il movimento desiderato. Alternando delle contrazioni di questi muscoli riesco a fargli fare una specie di danza.. Le due signore sorridono osservando questi movimenti, ma poco dopo Antonella decisa dice “Basta con questi giochini dobbiamo proseguire il nostro importante lavoro.. ora io lo manterrò fermo e tu Elisa terminerai l’operazione.. Ok?!” così dicendo si alza e si china impossessandosi della mia cappella con le sue labbra golose.s
In questo modo riesce a mantenere il mio bastone eretto in modo che non interferisca con il lavoro di Elisa.. che dice “Bella idea.. in questo modo io termino il lavoro e tu gli fai un bel pompino che lo porterà velocemente ai fasti di prima!!”.

“In effetti la rasatura non mi procura nessun fastidio, lo sperma, usato come crema epilatoria, sembra funzionare!” affermo felice.
Antonella molla la presa “Tutt’altro che fastidio.. a sentire da come il mio cazzone mi cresceva in bocca direi che tutto questo ti sta procurando un certo piacere..” afferma osservando sbalordita la mia nuova erezione.
Senza dire una parola mette una mano sulla nuca di Elisa e la spinge vicino all’asta dura, cominciando a sbattergliela sul volto le dice “Lo senti come è duro questo cazzo!?”.
Elisa resta in quella posizione e addirittura riesce ad afferrare ed imprigionare la cappella dura tra le sue fauci.
“Ora potete giocarci quanto volete … la sborrata di prima mi ha svuotato le palle … sta a voi decidere cosa farne!” dico rivolgendomi alle due signore.
“E va bene..” dice mia moglie .. “Ora ti rasiamo per bene anche le palle e poi il buco del culo … che ne dici?!”
“Sono tuo .. decidi tutto te mia Regina!”
La depilazione delle palle e del buchetto è sicuramente più delicata della precedente fase ma vi assicuro che è davvero molto eccitante. Sdraiato sul tappeto mi prendo le caviglie tirando le ginocchia al petto in modo da espormi completamente a loro.
“Bello il mio Porcone ..” dice il mio Amore e comincia a leccarmi palle e buchetto…
Provo una sensazione paradisiaca quando la sua lingua percorre il tratto tra il buco del culo e le palle!
Poi si ferma sul buchetto lasciandoci un mare di saliva e contemporaneamente ci appoggia sopra un dito.. “Ti piace vero Porcone?” chiede lei con un tono perentorio.
Istantaneamente il mio cazzo si impenna rispondendo alla domanda da solo … “Che Porco che sei … Guarda come gli si gonfia questo Cazzone.. è enorme!”
Elisa è in silenzio. La guardo e vedo che osserva curiosa l’azione delle dita di mia moglie sul mio buchetto. Sembra una bimba davanti ad una vetrina di un negozio di bambole, è estasiata, tant’è che comincia a toccarsi di nuovo. Osservo la sua mano che riprende a sditalinare la fica glabra.
“Ti piace guardare?!” le chiedo.
“Si è bellissimo guardarvi.. siete fantastici .. mi fate eccitare … ti prego Antonella senti come sono bagnata.. ti prego!”
Antonella , senza interrompere il ditalino al mio buco del culo, senza titubare avvicina l’altra mano alla fica aperta di Elisa … “Mmmhhh …. Sei fradicia!! E a me chi ci pensa.. devo restare asciutta ancora per molto?!”. Questo è un chiaro invito per la nostra ospite che infatti rinuncia alle carezze della padrona di casa e si getta a leccarle la fica.
Ancora una prima volta.. oggi le sorprese sembrano non finire mai. Non avevo mai visto una donna leccare una fica , e ora proprio davanti ai miei occhi vedo mia moglie che gode tra le braccia di un’altra donna.. che meraviglia!
Elisa interrompe per un attimo il suo lavoro “Sei buona … cazzo come mi piace leccare la tua fica.. ti va di fare un 69!?”
Antonella non esita un attimo si gira e si sistema sotto la fica di Elisa che subito riprende il suo lavoro sulla vagina di mia moglie.
Si stanno leccando , usano le dita su quelle fiche , dimostrando un’esperienza fantastica.

Mi alzo e mi godo lo spettacolo che mi stanno offrendo. Istintivamente comincio a segarmi “Da quanto sono eccitato credo che in questo momento potrei fare davvero di tutto!”.
Le ragazze si fermano e mi guardano.
Inumidisco abbondantemente la mano destra con della saliva e la spalmo sulla cappella e sul fusto del cazzo.
Antonella si lecca le labbra e dice “Cosa vorresti dire scusa!? Ti piacerebbe provare un’esperienza bisex?”.
“Con l’eccitazione che mi avete messo addosso voi due credo che se qui ci fosse un altro uomo e tu mi chiedessi di toccarlo o addirittura di prendergli in bocca il cazzo, non mi tirerei assolutamente indietro … Ti rendi conto che stai leccando una fica? Sarebbe la stessa cosa .. non credi?” le rispondo.

“Si in effetti ha ragione Ennio..” dice Elisa “Per me è stata la stessa cosa… man mano che vi guardavo aumentava in me il desiderio, il desiderio di godere e far godere , fino al punto in cui leccarti la fica e farmela leccare da te è stata la cosa più naturale. Quello che ho fatto pochi secondi fa non mi crea nessun imbarazzo. Il susseguirsi di sensazioni forti ha fatto crescere in me la curiosità e la voglia di provare!” che per ribadire il concetto appena espresso si tuffa di nuovo a bere dalla fontana di mia moglie.
Antonella si trova distesa tra le gambe aperte di Elisa e con la mano continua a massaggiarle la fica … il massaggio orale che sta subendo la fa fremere “Sei fantastica.. continua così che tra poco ti piscio in faccia … continua …. Mangiami la fica non smettereeeeeee!”. Anche Elisa sembra gradire davvero molto il massaggio che la sua fica sta ricevendo e stacca la sua bocca dalla fica per gridare il suo piacere “Siiii siiiiii … senti come entrano le tue dita … sono un lago …. Godo … godooooo!”.
Mi avvicino alla fica di mia moglie , che intanto viene lavorata dalla mano di Elisa.. la lecco sul clitoride e la sento esplodere di piacere …. Conosco bene il suo sapore.. è meraviglioso e molto copioso. E sta guardando la scena e sta ancora godendo.. la spingo a bere da quel fiume in piena .. mi alzo e corro dalla parte di mia moglie. E’ ancora attaccata a ciucciare il nettare dell’amica. La fermo e la bacio.
La stanza risuona di lamenti di piacere … stanno ancora godendo … sono meravigliose.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Per la mia Regina:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni