Racconti Erotici > trio > Piacevole Sorpresa !!
trio

Piacevole Sorpresa !!


di Membro VIP di Annunci69.it Tranqui21
18.09.2017    |    588    |    1 9.4
"Chiarite le posizioni ci presentammo e gli offri subito un'altro giro me compreso ovviamente, mi sedetti in mezzo a loro e notai subito una differenza d'età..."
Ciao a tutti mi ritrovo qui a scrivere un'altra bella esperienza vissuta....

..Dopo aver finito cena di lavoro in bel ristorante sul mare appena fuori città avendo fatto una buona mangiata di pesce ed una buona bottiglia di vino in corpo con gli ormoni smossi,decisi di passare da casa per togliermi gli abiti formali e mettermi più comodo con polo e jeans e tuffarmi nella movida della città scegliendomi un locale dove poter continuare a bere qualcosa di buono e magari fare anche qualche incontro...

entrai in un bel locale quasi pieno, gente di tutti i tipi e tutte l'età, bella musica di sottofondo, sentendomi a mio agio restai e mi sedetti al bancone ero li che mi godevo la mia bevanda, mi guardavo attorno scambiando delle occhiate con donne singole o in coppia con ormoni più smossi dei miei, ancheggiavano e mettevano tette e culi in bella mostra facendosi guardare compiaciute ed eccitate..

non lontano da me sedute anch'esse al banco c'erano due donne che ridevano scherzando sul colore della mia polo, sottolineo blu navy, avvicinandomi incuriosito chiesi il perché di tanta ilarità la risposta fù subito pronta avevano scommesso sul mio lavoro e so fossi single o meno.
chiarite le posizioni ci presentammo e gli offri subito un'altro giro me compreso ovviamente, mi sedetti in mezzo a loro e notai subito una differenza d'età l'una dall'altra di circa dieci anni. Tra una battuta ed un'altra chiesi come mai questa differenza mi dissero che erano vicine di casa e che quella sera decisero di uscire insieme dopo tanto tempo che non ci riuscivano a causa d'impegni comuni.
Di riflesso mi chiesero che ci facevo io li da solo risposi che essendo un single faccio tutto da solo e che volevo rilassarmi un pò dopo una serata noiosa...

.......La più giovane mi sussurrò all'orecchio che non aveva mai scopato con un uomo più grande di lei alchè il mio cazzo divento subito duro dentro i jeans salendo su per la tasca, le risposi che non ci sarebbe stata migliore occasione che quella ..ma nel frattempo pensai dobbiamo smollare la Milf..il mio pensiero fù subito cancellato quando la milf poggiò una mano sul mio cazzo duro dicendomi all'orecchio : ora che te la fatto diventare duro dobbiamo farlo sgonfiare...mi sono sentito eccitato e soddisfatto nello stesso tempo, capirete bene potevo morire anche in quel momento..rinsavito in un attimo chiesi alle gentil signore se volevano continuare a parlare e bere a casa mia che stavamo più tranquilli non si fecero pregare ed accettarono ...

........Vi risparmio tutte le effusioni in auto di queste due gattine nei miei confronti..entrati a casa mi tolsi le scarpe le feci accomodare sul divano gli offri un bicchiere di un buon bianco fresco e tolsi le scarpe anche a loro mi sedetti difronte sul mio bel puff e comincia a massaggiare quei piedi curatissimi facendole rilassare...
La milf senza tanti preamboli si levò i jeans rimanendo in maglia e perizoma con un culo che era uno spettacolo si accovacciò accanto a me sfibbiandomi i pantaloni e consigliandomi che si stava più comodi senza .. mi misi in piedi facendoli scivolare ma dai miei boxer fece capolino il mio cazzo duro, con capellone lucidissimo senza farsi pregare la milf, lo fece sparire dentro la sua bocca lasciandomi in piedi con in mano i piedi della ragazza, abbassandoli e con nonchalance si sfilo la gonna ed a pancia a terra strisciando andò ad imboccare la figa colante della milf.....
guardavo quella scena impazzito e godurioso decisi di mettermi disteso a terra staccandole dalla bocca il mio cazzo e facendola sedere su di lui a sua volta presi la ragazza e la feci accomodare sulla mia faccia leccandole figa e culo che impazzita mentre la slinguavo venne su di me continuando a baciare l'altra.
La milf dopo una lunga cavalcata le cedette il passo facendo cambio facendosi leccare pure lei e lasciando la ragazza a godersi il mio cazzone ...la ragazza venne di nuovo ululando come una lupa stringendolo a se..stanca si distese accanto a me cedendo il cazzo alla milf che si sedette di spalle infilandoselo su per i culo e cavalcando come una troia prese la bottiglia del vino se la infilò prima in bocca e poi nella figa...venne a dirotto gemendo come un animale ferito a quel punto non mi potei più trattenere e venni anche io trovandomi 4 mani e due bocche sul cazzo che si dissetavano baciandosi avidamente.

Ci addormentammo come svenuti sul tappeto dopo circa tre ore senti squillare il cellulare della ragazza era il padre che si chiedeva dove fosse andata a finire lei lo rassicurò subito dicendo che era rientrata tardi a casa e che non aveva sentito il telefono ad un certo punto le chiese dove fosse Laura (la Milf) x capirci lei candidamente gli rispose che era nell'altro letto accanto a lei che dormiva con i tappi nelle orecchie per non essere disturbata e che se avesse voluto l'avrebbe svegliata .
Non appena chiuse la telefonata la guardai stupito e con sguardo perso lei mi rassicurò subito dicendo:
Stai Tranquillo lui è mio padre ma lei è la sua compagna non mia madre e stasera ci siamo fatti trascinare piacevolmente da te e dalla situazione mi disse inoltre che ci avevano provato altri due bei ragazzi prima di me ma che con classe e cervello una donna si spinge al massimo con il resto si fa solo una scopata!!!

Dopo questa esperienza , sapete cosa dico a coppie o singole di Annunci quando scrivono no singoli o a tutti quelli che hanno bisogno di feedback per scegliere uno o l'altro o tutti quelli che vogliono foto quando magari non si è fotogenici.......è incontrate conoscersi anche solo per un Drink è la cosa migliore!!

Tranqui21
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Piacevole Sorpresa !!:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni