Racconti Erotici > trio > Quando BSX significa qualcosa di vero
trio

Quando BSX significa qualcosa di vero


di Membro VIP di Annunci69.it coppiaala
22.09.2019    |    3.349    |    32 9.8
"Si era dichiarato BSX, ma lo sarà davvero? Appena arriva dice: ho portato l'olio per farti un massaggio..."
Era una notte buia e tempestosa.
Ma no, era un pomeriggio assolato e lui dopo pochi messaggi era venuto a trovarmi. Si era dichiarato BSX, ma lo sarà davvero?
Appena arriva dice: ho portato l'olio per farti un massaggio. Cominciamo bene, aveva detto che gli piaceva fare massaggi e in effetti si è portato l'olio. Bene.
Come anticipato, mi chiede di fare la doccia; gli indico il bagno dove la mia lei, consapevole ma assente, aveva preparato per lui gli asciugamani. Dopo poco esce dalla doccia in mutande, bel fisico. Mi invita a cominciare e lo porto nella nostra stanza dei giochi, mi spoglio nudo e mi sdraio sul letto, lui agguanta l'olio e comincia un massaggio gradevolissimo sulla schiena, le sue mani sono forti ma dolci, lentamente si sposta verso il basso e sensualmente mi sfiora i testicoli.
Mi giro, non ne posso più, gli offro la vista della ma eccitazione durissima e gli tolgo le mutande, svelando la sua di eccitazione. Ho voglia, tanta voglia, lo prendo in bocca a comincio a succhiarlo avidamente. Lui mi sdraia di nuovo e mi massaggia il petto e le braccia.
No, basta sono al massimo, gli propongo un 69 e sento finalmente la sua bocca dove la volevo, che succhia e lecca gustando la mia eccitazione. Intanto mi impegno a gustare il suo, lecco e bevo il suo godimento con voluttà, come lui fa a me, in poco tempo arriviamo quasi insieme ed esplodiamo nelle nostre bocche assetate del reciproco piacere.
Stremati dalla intensità ci rilassiamo sdraiati sul letto, ma è quasi ora di cena.
Allora, non volendo perdere l'intimità che si era creata, invece di andare in una pizzeria, preparo una bel piatto di pasta che ci godiamo come fossimo amici da sempre.
Ormai per lui è quasi ora di andare, gli dico che però mi è mancato il bacio e lui per tutta risposta mi prende la testa e mi bacia bagnatissimo. Non c'è più tempo deve andare, la promessa è di rivedersi, ma con la mia LEI presente, e lascia la bottiglia dell'olio in custodia a me...
Dopo alcuni giorni, con accordi precisi, arriva nuovamente, stavolta c'è anche LEI.
Dopo le due chiacchiere di ordinanza e la doccia di rito, è pronto. Io mi sdraio nudo sul letto e LEI in mutandine di pizzo crotchless e reggiseno, fa lo stesso.
Lui è decisamente pronto, comincia un massaggio a LEI poi dopo pochissimo fa un piccolo massaggio a me, ma si vede che non vede l'ora di arrivare alle parti più intime della mia LEI. Il reggiseno se ne era già andato per il massaggio e a questo punto volano anche le mutandine crotchless delle quali manco si era accorto tanta era la voglia di far godere la mia LEI.
Inizia e toccarla là sotto e nel mentre io lo succhio avidamente, sento lei gemere e lui che cresce ancora di più nella mia bocca sgocciolando di piacere. Ci baciamo tutti e tre, bacio LEI bacio lui lui la bacia lecco lei succhio lui lui mi succhia, in un turbinio di bocche e mani con lei si tiene in mano i nostri gioielli e li masturba meravigliosamente, stiamo gustandoci il gioco con una eccitazione e una intensità elevatissime.
Bellissimo.
Inaspettatamente lui mi invita a penetrare LEI e io, ormai a livelli altissimi lo faccio, riempiendo con pochi movimenti parossistici il suo paradiso.
Mi scosto soddisfatto e lui si accosta a LEI e preleva con la bocca quanto da me lasciato dentro di LEI, lo conserva gelosamente e lo lascia nella bocca della mia LEI con una bacio. Ritorna ad assicurarsi di non aver lasciato nulla che andasse sprecato e nuovamente con aria estasiata lo propone dalla sua bocca a me, che accetto, sorpreso, ma curioso di ricevere questo da un uomo seppure abituato allo stesso gesto ma da parte della mia LEI.
Ci rilassiamo nudi nel letto, silenzio e serenità.
Io devo assentarmi dieci minuti, li lascio da soli nel letto.
Li sento che cominciano a parlare e me ne vado ad attendere ai miei compiti. Torno e trovo lui con il viso affondato tra le sue gambe e lei che geme e continua a gemere sempre più forte fino ad ottenere un orgasmo liberatorio grazie alla sua abile lingua. Lui si alza, si mette in ginocchio e comincia masturbarsi, in pochi secondi raggiunge il suo orgasmo inondando LEI su una coscia vicino all'inguine, da dove spalmo dolcemente il suo godimento verso le grandi labbra provocando nuovamente i gemiti di piacere della mia LEI. Ormai siamo tutti soddisfatti, fa caldo, fa ancora caldo ed è buio. Prendiamo un costume da bagno e ce ne andiamo a rinfrescarci nella nostra piscina illuminata. Una pizza e tante altre chiacchiere hanno concluso un incontro assolutamente soddisfacente e da ripetere al più presto. Grazie caro amico.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quando BSX significa qualcosa di vero:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni