Racconti Erotici > trio > Un giorno, anzi una notte...
trio

Un giorno, anzi una notte...


di 22cm
04.08.2015    |    814    |    2 8.4
"Adesso io le sfondo il culo e lei si spompina Fabio..."
Un giorno, anzi una notte...
io e Anna, la mia prima moglie, dopo aver passato la serata in discoteca, siamo rientrati a casa con un amico (che chiamerò Fabio) e, bevendo e fumando, ci siamo addentrati in discorsi "bollenti".
Verso le 4 del mattino Fabio (47 anni, fisico prestante) ci salutò ed andò via.

A quel punto io ero eccitatissimo: si erano stuzzicati tutta la sera e adesso volevo assolutamente vederlo scopare mia moglie!
Così, mentre la masturbavo le chiesi se voleva farsi fottere da lui! Lei mi disse di si ma non era assolutamente disposta a chiamarlo al telefonino per dirgli di tornare.
Dovetti così essere io a fare in modo che la cosa si realizzasse, ...provai a chiamarlo ma il telefonino era spento!
Così, sempre più eccitato, scesi giù in strada e, con una scusa gli chiesi di risalire davanti l'ascensore feci in modo di farlo salire da solo, "... vai avanti tu che io devo prendere una cosa in macchina". In questo modo avrebbe trovato Anna nuda e bagnata nel letto!
Dopo pochi minuti salii evitando di prendere l'ascensore per non fare rumore ...feci le scale con il cuore in gola... giunto nel pianerottolo, accostai l'orecchio alla porta e sentii i mugolii di mia moglie... Aprii la porta cercando di non farmi sentire, mi sembrava impossibile che non sentissero il mio cuore che impazziva ma evidentemente erano presi da altro.... mi appostai quindi a guardare senza essere visto.
Erano nel letto, nudi entrambi, lui era sopra e la stava montando alla grande!!!
Non so descrivere le sensazioni che provai in quei momenti, mia moglie, la donna che mi aveva dato la sua verginità ed una figlia stava godendo come una cagna facendosi stantuffare da un altro uomo... e
se lei mostrava di farlo con piacere, e di essere molto "coinvolta" io lo ero altrettanto!
Decisi quindi di entrare in scena, rimanendo ad assistere al loro orgasmo con il cazzo in tiro... dopo che Fabio le coprì il suo bel seno con la sua sborra calda entrai dentro di lei, penetrandola ancora calda del suo cazzo e con il suo sperma addosso.
Dopo aver scaricato anch'io la mia dose di sborra calda dentro di lei invitai Fabio a metterle il cazzo in bocca e rimasi ad ammirare con quanta goduria lo spompinava sempre più infoiato la misi a pecorina e la penetrai da dietro... adesso io le sfondo il culo e lei si spompina Fabio.
Il tutto culmina con una doppia sborrata, in culo ed in gola ed un orgasmo da sballo!

Ancora oggi, mentre scrivo, mi viene duro e sento i brividi in tutto il corpo.

Mia moglie ha avuto per giorni e giorni i sensi di colpa anche se aveva l'alibi che avevo organizzato tutto io.
Da allora non abbiamo fatto più nulla del genere, non è più capitata l'occasione, almeno, non con lei.... ma questa è un'altra storia che forse vi racconterò un'altra volta....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un giorno, anzi una notte...:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni