Racconti Erotici > trio > Una giornata particolare 3
trio

Una giornata particolare 3


di Mauro1005
29.09.2017    |    7.098    |    1 9.1
"Cosi ci avviammo verso la saletta..."
Una giornata particolare 3

….scesi dalla macchina ci dirigemmo verso questo ennesimo locale, Dalmine avanti e io a seguirlo.
Quando arrivammo al locale scpri con mia molta sorpresa che si trattava di un piccolo cinema a luci rosse.
Entrammo e venimmo accolti dal padrone del locale, un uomo di circa 60 anni, non troppo alto (sarà stato alto 165 massimo 170) capelli brizzolati lunghi chiusi pero in una specie di coda di cavallo non troppo lunga, fisico asciutto con due mani un grandi rispetto al corpo e molto nodose, strinse la mano a Dalmine chiedendogli chi ero e lui rispose “è una amica conosciuta sul treno, che quando gli ho parlato del mio lavoro incuriosita mi ha chiesto se poteva accompagnarmi, ed io ho acconsentito” “bene, piacere di conoscerti”.
Poi come se nulla fosse Dalmine disse “bando alle ciance, parliamo di lavoro. Ho portato un paio di nuovi film che potresti inserire nei tuoi programmi.”
il proprietario “ok, ma si possono visionare? Sai non vorrei proiettare un prodotto che sia scarso”
Dalmine rispose “si certamente, scegliene uno lo visioniamo e poi se vuoi lo puoi acquistare, mentre l’altro te lo vendo a meta prezzo, che ne dici?”
“perfetto, allora scelgo questo – indicando uno dei due video – accomodatevi nella saletta, il tempo di montarlo e vi raggiungo”.
Cosi ci avviammo verso la saletta. Entrammo e ci accomodammo. La saletta era piccolina, vi erano 6 poltroncine distribuite su due file da tre, e le due file erano distanti l’una dall’altra.
Dalmine mi fece sedere al centro delle tre poltroncine, Lui sul mio lato destro, il proprietario sul mio lato sinistro.
La proiezione incominciò e apparvero due uomini e una donna e dopo un minuto di chiaccherata, lei si inginocchiò e cominciò a sbottonare i pantaloni ai due uomini e dopo aver tirato il cazzo di entrambi fuori comincio a baciarli e succhiarli.
A quel punto mi accorsi che Dalmine e il proprietari si erano sbottonati i pantaloni e tirato fuori i loro membri si masturbavano fino a quando tutti e due mi presero le mani e me le posero sui loro membri guidandomi nei movimenti e facendo questo Dalmine mi disse “questa si chiama sega, e quello che fa lei nel film si chiama pompino”.
Nel frattempo sentii due mani che si erano infilate in mezzo alle mie gambe, che quasi inconsapevolmente aprii, che frugavano nelle mie intimità cercando di scostare le mutandine per cercare di raggiungerla. Senti un fuoco salirmi e mi sentii tutta bagnata là in mezzo.
Poi ad un certo punto una delle due mani si tolse, il proprietario mi disse “vuoi provare a fare quello che fa la protagonista?”
Io risposi “ si, ma non lo ho mai fatto”
E lui “ non ti preoccupare ti insegno io” e cosi dicendo mi mise la mano dietro la nuca e mi avvicino al suo cazzo, costringendomi a lasciare il cazzo di Dalmine.
“adesso bacialo, poi con la lingua lecca il glande come fosse un gelato e poi infilatelo tutto in bocca, se riesci fino alla radice, e poi torna su e poi rivai giù, poi ogni tanto te lo fai uscire dalla bocca e con la lingua vai giù per tutta l’asta del cazzo e poi ritorni su e te lo prendi in bocca e continui cosi fin quando non sborro e cerchi di bere tutto; nel caso guarda il video per vedere come fa lei”
Il suo cazzo aveva un odore acre ma piacevole, e un sapore dolciastro.
Nel frattempo Dalmine mi aveva tirato su la gonna, abbassato le mutandine e con tre dite si era infilato nella fica e aveva infilato il pollice nel buco del culo, ed io ebbi un orgasmo violento di cui non mi credevo capace.
Mentre succhiavo il cazzo del proprietario, sentivo le dita di Dalmine che mi frugavano la fi fica e il culo, ebbi un successivo orgasmo in contemporanea al proprietario che mi riempii la bocca con il suo liquido, e siccome mi teneva la testa attaccata al cazzo fui costretta ad ingoiare quel liquido, ma non mi dispiacque perché aveva un buon sapore, poi mi disse “ e al tuo amico? Lo lasci così?”
e dicendo questo passò la mia testa nelle mani di Dalmine che la diresse verso il suo cazzo e mi disse “fai lo stesso lavoro che hai fatto a lui!”
io ubbidii e mentre mi davo da fare con il suo cazzo il proprietari del locare infilò anche lui tre dita nella fica e il pollice nel culo. Ebbi un altro orgasmo.
Ma non era soddisfatto e con l’altra mano andò a tintillare il clitoride, io alzai una gamba per permettergli un maggior accesso.
La cosa andò avanti per svariati minuti ed io ebbi un numero indescrivibile di orgasmi, il film era un ricordo (non lo guardavamo più).
Quando finimmo, non prima di aver fatto godere Dalmine, il proprietario, mentre si ricomponeva, disse rivolgendosi a Dalmine “quello che ho visto basta e avanza, andiamo a completare l’acquisto. Come promesso l’altro me lo vendi a meta prezzo, Vero?”
e Dalmine, anche lui ricomponendosi, rispose “certamente”.
Si alzarono, spensero il proiettore e uscirono dalla sala.
Dalmine uscendo mi disse “quando sei pronta ti aspetto di là”
Io annui, mi tirai su le mutandine, mi sistemai alla belle e meglio e usci dalla sala e mi diressi verso i bagni per specchiarmi e rimettermi a posto. Nello specchiarmi notai che avevo la faccia tutta sporca degli umori Dalmine che mi stava aspettando sulla porta di uscita.
Salutammo il proprietario, che nel salutarci mi fece l’occhiolino, e uscimmo per dirigerci verso l’auto che ci stava aspettando al parcheggio.
Dalmine mi disse “ecco quello che abbiamo fatto è un trio, incompleto ma un trio”
Ed io di rimando “perché incompleto?”
E Lui “più tardi te lo spiego, ora sali in auto che dobbiamo raggiungere la prossima destinazione”.
E così dicendo salimmo in macchina e ripartimmo per la successiva destinazione.
Ed io ero sempre più curiosa ……….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una giornata particolare 3:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni