SexyBlog > Coppie VS Singole     

Coppie VS Singole


Segreti di Coppia 27.03.2017 41   |   Canali: coppie incontri community lesbo threesome

Coppie VS Singole

Il trio più ambito, forse perché più difficile da realizzare, è quello di FMF: femmina maschio femmina. E' una fantasia che ricorre spesso sia negli uomini che nelle donne:

- La donna perché vorrebbe provare le attenzioni di un'altra donna, e se non c'è gelosia anche godere nel vedere il proprio uomo soddisfatto da un’altra.
- L'uomo perché vedere quello spettacolo pare sia la ciliegina sulla torta, per non parlare di ricevere lui stesso le attenzioni di due donne.

Mettere insieme due Singole e un Singolo spesso è più un miraggio che una cosa realizzabile. Sia perché tra i profili delle Singole ci sono fake, ci sono donne che giocano con i compagni, ci sono donne a cui non interessa giocare con altre donne. E ci sono anche le lesbo che spesso pensando che non vogliano giocare anche con gli uomini non sono considerate.

Potrebbe essere più facile per una Coppia, quindi già due terzi del trio è in teoria affiatato, trovare una Singola.

Ma come si conquista una Singola?

Si parte spesso dal presupposto che una Singola bisex voglia giocare solo con la lei della Coppia. E in questa ottica nel profilo di Coppia mancano spesso foto del Lui e nella presentazione scrivono frasi del tipo: “cerchiamo una lei per soddisfare le voglie della lei di coppia. Lui potrà restare in disparte ad osservare e giocherà solo se richiesto”. Ad un annuncio di questo tipo potrà rispondere più volentieri una lesbica che non desidera le attenzioni di un uomo. Ma una donna bisessuale, con tutte le sfumature che ci possono essere tra attiva e passiva, vorrà anche le attenzioni dell'uomo. In questo caso colpirà meglio nel bersaglio un profilo di coppia con foto di entrambi e con un annuncio del tipo: “ci piacerebbe giocare con una donna per metterla al centro delle nostre attenzioni”.

Se per il trio con una Coppia e un Singolo etero sessuale, il Singolo dovrà restare simpatico a lui e piacere a Lei, alla Singola bisex dovranno piacere entrambi e sentirsi in qualche modo desiderata/corteggiata da entrambi. C'è la credenza, riguardo al fatto che siano le due donne che si devono piacere, che la conversazione sia tenuta solo dalla Singola escludendo così l'uomo dai primi approcci. Ma se l'idea è quella di creare un trio dove tutti giocano con tutti, perché escludere l'uomo dalla conversazione? 

Per attirare l'attenzione della Singola può essere utile leggere il suo profilo e cercare di capire cosa la intriga e non mandare il solito messaggio copia incolla, tipo: “Cerchiamo singola con la quale instaurare rapporto di amicizia”; “siamo una coppia con la lei con fantasie bsx cercheremmo una coppia esperta con la lei che guidi mia moglie”; “siamo in cerca di singole che abbiano voglia di divertirsi con noi”; “cerco amica da condividere con la mia compagna bsx”; “sono una singola ma gioco con il mio amante, cerchiamo una donna”.

I messaggi copia/incolla sono riconoscibilissimi e spesso fanno sentire la Singola solo come un giocattolino e la sua voglia di conoscere o sperimentare scende sotto i piedi.

Una volta che si è riusciti ad attirare l'attenzione e un primo scambio di messaggi magari misto che a rispondere sono sia il Lui che la Lei di Coppia, potrebbe essere stuzzicante avviare una conversazione a tre, dove c'è una mutua conoscenza e si può stuzzicare la fantasia, una specie di pre-preliminare dell'incontro.

Altra leggenda metropolitana è che devono essere le donne ad iniziare a sbottonarsi e dare il via ai giochi. Non ci sono regole fisse! Può essere che una delle Lei sia particolarmente estroversa o che sia l’uomo a saltare addosso a una o a entrambe. La cosa importante è che tutti siano a proprio agio e non ci siano forzature, cosa che può capitare soprattutto se ci sono delle fantasie sopite.

Avete esperienze da raccontarci? Come vi approcciate voi alle singole per un trio FFM? E voi Singole, come vi piace essere conquistate?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

coppie incontri community lesbo threesome




Lascia il tuo commento (41):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni