SexyBlog > PeGym, la ginnastica per il pene     

PeGym, la ginnastica per il pene


salute 05.02.2016 28   |   Canali: uomini dmensioni pene

PeGym, la ginnastica per il pene

Venticinque minuti al giorno per almeno cinque giorni la settimana che in un anno fanno 96 ore. In questo consiste il programma di allenamento della Penis Enlargment Gym, la ginnastica che garantisce l’aumento delle dimensioni del pene. Si chiama jelqing e si tratta sostanzialmente di un esercizio che prevede l’allungamento e la trazione del pene; in pratica si impugna il membro come per masturbarsi, stringendolo dalla base, e poi si inizia a tirare delicatamente verso l’esterno, lontano dal corpo.

La pratica è descritta mediante schemi grafici e tutorial nel sito pegym.com, una web community che raccoglie circa 70.000 iscritti. Tra gli adepti, uomini tra i 18 e i 34 anni, con una dimensione media del pene in erezione che varia dai 13 ai 17 centimetri, considerati totalmente insuffcienti secondo i loro parametri.

Il programma di allenamento è progettato per facilitare nel tempo il cambiamento nel pene. Gli esercizi si concentrano sul rafforzamento dei muscoli scheletrici di appoggio del pene, e su quelli del pavimento pelvico, oppure servono per dilatare i tessuti del pene stesso, inducendolo a costruire un tessuto muscolare più forte e ad incoraggiare la creazione di nuove cellule in modo da aumentarne la massa. Si inizia gradualmente e si procede con tecniche combinate che possono includere anche il “ruler stretch”, lo “slow crank stretch”, il “bundled stretch”, il “leg-tuck-pull stretch” e altri agonismi.

Il linguaggio è  perso in prestito dai pesisti perché l’obiettivo è lo stesso del sollevamento pesi: sviluppare massa (aumento delle dimensioni) e forza (migliorare l’erezione). La PeGym è solo l’ultimo dei folli metodi per trasformare l’estetica dei genitali maschili e sta prendendo rapidamente piede.

Gli urologi mettono in guardia: si rischiano microfratture che possono compromettere la funzionalità del pene, ecchimosi, gonfiori e irritazioni che possono interferire con la risposta sessuale o abrasioni che possono facilitare la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili. I coach della Penis Enlargment Gym replicano di aver loro stessi sperimentato - con successo - il metodo, prima di proporlo al grande pubblico: c’è chi sostiene di avere guadagnato addirittura tre centimetri di lunghezza e due di spessore.

Ognuno è libero di credere a ciò che vuole ma, come dice il saggio, uomo avvisato mezzo salvato
!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

uomini dmensioni pene




Lascia il tuo commento (28):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni