Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
611
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

4 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Adoro leccare la fonte del piacere di lei, passare da un buchetto all'altro senza fermarmi, regalarci un 69 mentre ammiro la sua cappella che le slabbra la figa e affonda finché i suoi coglioni diventano parte del piacere della leccata

4 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Una coppia matura che mi accetti fra di loro come amico, complice, amante, con la quale incontrarci quando vogliamo o ne sentiamo il desiderio, che non tema di essere ospitata a casa mia sentendosi a proprio agio, se lui fosse bisex moderato come me il gioco sarebbe ancora più entusiasmante. Esistete?

» Nell'argomento: Culo
5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho conosciuto una singola, diversi anni fa, molto più giovane di me, presente sul sito ma apparentemente non lo frequenta.
Ricordo che facevano delle scopate fantastiche, aveva una fighetta stretta e succulenta da far impazzire però a un certo Si metteva a pecorina e mi chiedeva espressamente di infilarglielo nel culetto, a volte ancora bagnato della sua vagina a volte a secco voleva essere penetrata brutalmente, quando entravo e mi appoggiavo a lei iniziava ad augurare e non lo smetteva fino a quando non sentiva gli schizzi che le riempivano il pancino. Non ho più incontrato un'altra donna alla quale piacesse prenderlo dietro come lei ho qualche sua foto in galleria

5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me, quando l'ho fatto, piaceva farlo alla missionaria, guardandosi negli occhi ed è capitato anche di baciarsi.
Ma è stato con l'unica creatura del vostro mondo, una persona davvero speciale, che ho incontrato in tutta la mia vita
Modificato dall'autore il 27-12-2025 04:05:56

» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Per me il miglior finale è sempre con un pompino con lei che incolla le labbra sulla cappella e aspira fino all'ultima goccia dopodiché ci baciamomo e scambiamo il tutto. Una delle esperienze più belle che mi siano capitate è stata quando giocando con due donne l'ho tirato fuori e sono venuto, all'epoca molto abbondantemente, sulla fighetta di lei in piastricciandole tutto il pelo con l'amica che si è precipitata a leccare, succhiare e bere il tutto per poi baciarmi

» Nell'argomento: Guinness
5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Giocato con due signore mentre i mariti giocavano fra di loro, sono venuto tre volte cosa mai successa e non credo succederà più

» Nell'argomento: Cum kissing
5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Con le coppie che ho avuto la fortuna i piaceri di incontrare ho sempre adorato concludere con questa pratica, spesso con grande sorpresa della signora che non se lo aspettava. Dopo la venuta in bocca mi piace baciare ed essere baciato lasciando che le lingue cedano e si concedono il sapore del liquido cremoso e pastoso ancora caldo altra opzione leccarlo direttamente dalla figa appena riempita anche dal suo uomo mentre io e lei siamo in pieno 69

5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono assolutamente d'accordo con i contenuti del commento di MIRAGGIOXXL

5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo di averlo già scritto da qualche altra parte, è da più di un anno che frequento una condomina, la mia vicina di casa che ha grosso modo la mia età, sul 75, dopo un po' che ci si incontrava ogni tanto le accarezzavo le gambe e le tette fino a quando ho infilato le mani sotto la maglia e gliele ho prese in mano. Ha protestato con poca convinzione ma si è fatta strizzare i capezzoli ansimando. Due tette fantastiche, penso che tante trentenni la invidierebbero. A distanza di tempo prendevo la mano e gliela appoggiavo sul mio uccello in erezione :fino a quando l'ho tirato fuori, ha cominciato a muovere la manina masturbandomi senza però farmi raggiungere l'orgasmo. La situazione continua e prima o poi alle varie carenze sulla fighetta seguirà sicuramente una bella penetrazione
Modificato dall'autore il 05-12-2025 18:35:09

6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Lei e lui che me lo succhiano o io e lei che lo succhiamo a lui, una libidine pazzesca.
Quando poi arriva la sborrata si tocca il cielo con un dito e allora è uno scambio a 3 senza limiti fino a che ne rimane solo il profumo

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Già da ventenne ero attratto tantissimo dalle donne mature over 50 e anche più che tanto hanno contribuito a svezzarmi e insegnarmi come compiacere una donna. Poi sono arrivate le coppie e anche qui l'orientamento era per persone più grandi di me con le quali a parte il sesso si è instaurato un rapporto di amicizia che è durato diversi anni.
Adesso ne ho 75 ancora vispo e arzillo senza problemi e senza aiutini.
Continuo a preferire le mie coetanee sia singole che coppie con una predilezione per queste ultime. Un altro mondo almeno per quanto mi riguarda, ogni orgasmo è un'esplosione di libidine per tutti
Modificato dall'autore il 26-11-2025 03:03:10

» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho sempre adorato la donna matura, la femmina che menrre la corteggi ti guarda con i suoi occhioni e gioca con i capelli.
Giocare, fare sesso, a fare l'amore con una donna che ha superato i 60, mi è capitato anche con due splendide signore over 75 che potrebbero insegnare tanto della materia a persone più giovani.
Sono abbastanza libero in Toscana, posso viaggiare se ospitato o ospitare a casa mia se gradito.
Signore, se ci siete e vogliamo concedere un po' di sana follia....

6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=
@bernulli.. la donna che dici, dubito sia iscritta qui in coppia..
[...] [/quote]

Confermo, gli incontri sono stati casuali e non in questo o altri siti

6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho incontrato più di una moglie stanca del marito più debito alla partita di calcetto, alla bevuta con gli amici, al pokerino che a lei. È facile per una signora cedere a un corteggiamento leggero e scoprire di essere ancora desiderata oltre a desiderare la sensazione di sentire un colpo maschile che si prende cura del suo. Poi c'è anche la curiosità di provare un altro , a volte con la complicità non dichiarata del coniuge, potenziale cuckold

6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando incontro una coppia, con lui bisex, dopo aver goduto con la moglie mi piace vedere lui che se la chiava con irruenza, vedere mentre si avvicina all'orgasmo il suo culo che si irrigidisce e poi tira fuori il cazzo e con una sega furiosa inizia a sborrare come un idrante sul viso, sul seno o sul pancino di lei.
È una sensazione bellissima vedere la cappellona che si gonfia e i getti che sgorgano copiosi, bianchi e cremosi. Adoro leccare il succo ancora caldo e non mi dispiace leccarlo e berlo direttamente dalla figa appena riempita

» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ne ho 76, con erezioni ancora potenti e molto durature. Non mi fermo quando si tratta di scopare il bel culetto maschile di un marito davanti alla moglie che è sicuramente più eccitata di lui
Modificato dall'autore il 17-11-2025 23:55:55

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Leccarlo e succhiarlo appena viene fuori dalla figa tirandosi dietro quel filino di brodino viscido e odoroso

» Nell'argomento: Fidanzato di coppia
6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me è capitato con una coppia che poi è andata via da Livorno. Dopo i primi incontri giocando in tre lui mi aveva concesso di visitare la moglie anche in sua assenza. Eravamo entrambi, Io e la signora, meravigliosamente presi e ci comportavamo come due fidanzati amoreggiando e facendo sesso in modo incredibile. Unica condizione era che lui voleva essere informato E ogni tanto capitava che si tornasse a giocare in tre Anche se lei preferiva stare da sola in mia compagnia. Sono stati due anni incredibili

6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Purtroppo è capitato che qualche singolo mi chiedesse informazioni su qualche coppia che mi aveva lasciato feedback sul sito. Ho sempre rifiutato, non mi piace questo atteggiamento

6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Abbondantemente over 70 ma con l'uccello ancora funzionante senza bisogno di aiutini (quando dovessi sentirne necessità chiuderò bottega).
È capitato poche volte di relazionarmi con una coppia giovane, molto più giovane di me e il mio piacere consisteva nel preparare lei con ogni mezzo per poi concederla al suo uomo che doveva contenersi per non godere mentre ci guardava. Poi, se volevano, continuavo come meglio lei desiderava e dopo averla ripulita dall'orgasmo del suo uomo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni