Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da Smol,e'il mio bastardino
Ti è piaciuto?
vedo che la cosa vi ha interessato.
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
1 anno fa
Alle Canarie il sesso nelle spiagge nudiste non c'è perlomeno non lo visto, nelle retrovie dove ci sono cespugli è un vero bordello ma quasi tutti uomini
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
1 anno fa
Come ho descritto nel mio racconto "Una storia vera" Lei urlava come una dannata e andava avanti anche un ora, ma mi è capitato più di una volta in vacanza in hotel o residence di sentire coppie più o meno giovani urlare e qualche volta anche sentire sbattere il letto.
La cosa mi eccita moltissimo e spero sempre di trovare donne così
La cosa mi eccita moltissimo e spero sempre di trovare donne così
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
1 anno fa
E' la cosa che ho sempre amato e col tempo ho imparato a farlo molto bene.
Le donne che lo hanno provato sono rimaste soddisfatte e alcune hanno avuto orgasmi a ripetizione.
Più di una mi hanno chiesto di fermarmi perché non riuscivano più a smettere di godere.
Le donne che lo hanno provato sono rimaste soddisfatte e alcune hanno avuto orgasmi a ripetizione.
Più di una mi hanno chiesto di fermarmi perché non riuscivano più a smettere di godere.
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
1 anno fa
Che partecipa sicuramente, se poi è bisex è una cuccagna
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
Quando decido di prenderlo in culo cerco di pulirlo, ma non sempre riesco nonostante faccio entrare un getto di acqua tiepida che mi fa uscire un bel po' di roba.
In ogni caso chiedo sempre il lubrificante e molta calma nell' entrare, poi dopo puoi montarmi fin che ti pare
In ogni caso chiedo sempre il lubrificante e molta calma nell' entrare, poi dopo puoi montarmi fin che ti pare
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
1 anno fa
Come vorrei trovare un coppia con Lui bisex e divertirmi con entrambi e magari chiedere a Lei se mi incula con strapon mentre pompo Lui 🔥 🔥
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 anno fa
Certo che si accorge, anche un non medico se hai il culo slabbrato lo vede
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
L'ultima volta è stato circa un mese fa, pompino e quando è diventato duro me lo ha infilato nel culo e mi ha scopato per bene.
Poi mi h ricambiato il pompino 🔥 🔥 🔥
Poi mi h ricambiato il pompino 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 anno fa
Vero di solito si fa un pompino e lo si riceve, però ogni tanto non sarebbe male andare oltre
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Il culo ormai è molti anni che lo dato via.
Avevo 40 anni e non ho mai pensato all'uomo ma mi attiravano molto le trans (allora non esisteva Internet) quello che vedevi era sulle riviste. Quando ho deciso ho trovato sulle inserzioni di un giornale e ho fissato un appuntamento.
La cosa è durata circa un oretta in casa di Lei che ha capito che era la prima volta e dopo avermi fatto divertire con il suo cazzo di un buon 20/22 cm, molto delicatamente me lo ha infilato nel culo e ci ha giocato x circa 10 minuti. Lo ha tirato fuori e mi ha sborrato in faccia. Io ho goduto parecchio ad averlo nel culo che si è dilatato a dismisura e poi ciliegina sulla torta mi ha fatto un pompino con ingoio. Questa è stata la mia prima volta e da allora ne saranno seguite almeno un migliaio fra trans, uomini, qualche donna con strapon o dildo e infine io che mi infilo dildo e vibratori 🔥 🔥 🔥.
Avevo 40 anni e non ho mai pensato all'uomo ma mi attiravano molto le trans (allora non esisteva Internet) quello che vedevi era sulle riviste. Quando ho deciso ho trovato sulle inserzioni di un giornale e ho fissato un appuntamento.
La cosa è durata circa un oretta in casa di Lei che ha capito che era la prima volta e dopo avermi fatto divertire con il suo cazzo di un buon 20/22 cm, molto delicatamente me lo ha infilato nel culo e ci ha giocato x circa 10 minuti. Lo ha tirato fuori e mi ha sborrato in faccia. Io ho goduto parecchio ad averlo nel culo che si è dilatato a dismisura e poi ciliegina sulla torta mi ha fatto un pompino con ingoio. Questa è stata la mia prima volta e da allora ne saranno seguite almeno un migliaio fra trans, uomini, qualche donna con strapon o dildo e infine io che mi infilo dildo e vibratori 🔥 🔥 🔥.
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
10 mesi fa
Argomento molto spinoso rispondo solo in pvt
Modificato dall'autore il 12-07-2025 16:05:35
» Nell'argomento: Trans: consigli per la prima volta...
1 anno faQuotato da Alex11974x,anche io oltre vent'anni fa iniziai come te e poi assunsi sempre la posizione passivaQuotato da Enigma54,Senza tante storie dopo che le vedevo spesso sulla strada che percorrevo, una sera ho provato e ho fatto l'attivo anche se ho succhiato il cazzo. Poi ho iniziato a fare il passivo. Sempre bello però [...]
15 giorni fa ho avuto tempo libero e dopo diversi mesi ho incontrato una trans che mi ha scopato a dovere, un cazzo sui 18/20 cm.
Ho chiesto di usare lubrificante e di entrare molto lentamente, poi quando il culo si è dilatato ho goduto alla grande, infine mi ha soddisfatto con un bel pompino.
Vedo cazzi anche più grandi ma mi fa un po' paura prenderli sia x la lunghezza che la larghezza, ma penso che prima o poi mi toglierò lo sfizio
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
1 anno fa
Sicuramente si vorrebbe andare sempre oltre ma non deve dare dolore, io ci provo ma più di tanto non vado
» Nell'argomento: Siete mai diventati amici di qualcuno conosciuto su annunci?
1 anno fa
Qualche anno fa quando avevo molto tempo a disposizione sono diventato amico di alcune persone e siamo rimasti in contatto x anni, sia uomini che donne o coppie.
Oggi purtroppo ho tempo molto limitato e sono disponibile solo quando metto i last.
Oggi purtroppo ho tempo molto limitato e sono disponibile solo quando metto i last.
1 anno fa
Il culo è ancora stretto e non riesco ad andare oltre i 5!6 cm ma in lunghezza con dildo fino a 25/27 cm
Cazzo vero da trans ho provato un 23 cm.
Se trovassi un cazzo più grande e lungo forse proverei ma sempre con calma e pazienza, purtroppo oggi ci sono solo tanti passivi.
Cazzo vero da trans ho provato un 23 cm.
Se trovassi un cazzo più grande e lungo forse proverei ma sempre con calma e pazienza, purtroppo oggi ci sono solo tanti passivi.
» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno fa
Si parla tanto di cazzi siluro, beati loro che li hanno io mi vergogno del mio ma quando è stato usato sia da donne, coppie o uomini non ho mai ricevuto lamentele, forse perché so usarlo bene.
Purtroppo si guarda molto l'apparenza e poco la sostanza
Purtroppo si guarda molto l'apparenza e poco la sostanza
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Ultimamente mi è capitato di poter ospitare in qualsiasi orario e ho messo il last anche qualche giorno prima per avvisare.
Dopo la bellezza di 10 giorni continui ci fosse stato un cane che ha risposto, forse non mi ritengono interessante.
Il last copriva un'ampia gamma, donne, uomini, coppie ecc 😒 😒
Dopo la bellezza di 10 giorni continui ci fosse stato un cane che ha risposto, forse non mi ritengono interessante.
Il last copriva un'ampia gamma, donne, uomini, coppie ecc 😒 😒
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno fa
È una settimana che metto last di disponibilità ad ospitare, spostarmi in qualsiasi orario richiedo un ampia fascia di scelta e non ho messo paletti.
Forse non sarò un Adone ma nemmeno una schifezza eppure, sarà la regione, la provincia ma nessuno si è fatto avanti.
In verità qualche contatto lo ho avuto ma tutti fanfaroni, faccio questo, faccio quello ma poi all' atto pratico nulla.
Sbaglio qualcosa?
Molto probabilmente ci sono in giro tanti bla bla
Forse non sarò un Adone ma nemmeno una schifezza eppure, sarà la regione, la provincia ma nessuno si è fatto avanti.
In verità qualche contatto lo ho avuto ma tutti fanfaroni, faccio questo, faccio quello ma poi all' atto pratico nulla.
Sbaglio qualcosa?
Molto probabilmente ci sono in giro tanti bla bla
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Partecipare ad una gang fra uomini donne trans e trav, dove prendo prendo e anche lo prendo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti