Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Occasioni perse
10 mesi fa
Occasioni perse penso le abbia avute chiunque.
Per quanto mi riguarda sono state diverse, per inesperienza da giovane ma poi con l'avanzare dell' età quando capitava difficilmente la lasciavo sfuggire.
Per quanto mi riguarda sono state diverse, per inesperienza da giovane ma poi con l'avanzare dell' età quando capitava difficilmente la lasciavo sfuggire.
» Nell'argomento: Sesso orale con la mano che spinge
10 mesi fa
Dipende molto dall'eccitazione, certe volte mi è capitato di farlo e certe volte di riceverlo, in ogni caso non mi dispiace
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
10 mesi fa
Ultimamente mi sono fatto scopare da una 60 con lo strapon, fantastico ma naturalmente ho anche ricambiato
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
10 mesi fa
A 70 non ci sono arrivato ma fatto con una di 69 e una di 66 poi alcune oltre i 60.
Che dire sono tutte favolose non si fanno problemi e sono molto porche e calde
Che dire sono tutte favolose non si fanno problemi e sono molto porche e calde
» Nell'argomento: Aiuto: il cazzo piccolo è un problema?
10 mesi fa
Io ho il cazzo più piccolo ed è stato un vero cruccio per tutta la mia vita.
In qualche maniera me la sono cavata, anche ricevendo vari no dovuti alle dimensioni.
In ogni caso ora con una certa età non mi interessa più, se trovo bene in caso contrario mi diverto in altra maniera
In qualche maniera me la sono cavata, anche ricevendo vari no dovuti alle dimensioni.
In ogni caso ora con una certa età non mi interessa più, se trovo bene in caso contrario mi diverto in altra maniera
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
10 mesi fa
Purtroppo l'uomo deve sfogarsi e quando la donna chiude la fabbrica devo trovare qualche rimedio.
Seghe e se ha tendenza bisex cerca uomini, trav, trans e anche oggetti con cui scaricarsi
Seghe e se ha tendenza bisex cerca uomini, trav, trans e anche oggetti con cui scaricarsi
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio
10 mesi fa
Tutti i giorni no ma almeno una volta a settimana con vero piacere
» Nell'argomento: quando le voglie di farvi scopare aumentano come vi organizzate?
10 mesi fa
Quando riesco cerco un appuntamento in mancanza dildo nel culo e sega
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
10 mesi fa
Preferisco in un posto tranquillo in caca ma in mancanza d'altro va bene anche in auto.
Il massimo è quando starai guidando
Il massimo è quando starai guidando
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fa
Oggi posso dire che è piccolissimo, direi un clitoride sviluppato, ma non è mai stato grande
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Sai quanti scrivono etero anche marito di coppia poi sia negli amici che di persona cercano singoli bisex, trav, trans e gay.
Essere bisex non è una malattia, si può essere anche etero se si vuole ma con un esperienza in più
Essere bisex non è una malattia, si può essere anche etero se si vuole ma con un esperienza in più
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
10 mesi fa
A 40 anni quando ho provato con un trans per curiosità
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
10 mesi fa
Tutte le volte che riesco ad essere libero
» Nell'argomento: La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?
10 mesi fa
L'età precisa non me la ricordo ma molto probabilmente fra gli 8 e i 10 anni iniziato da un mio cugino più grande a toccarci il cazzo e a fare seghe
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi fa
Prima mi capitava di averlo anche duro, ora è moscio ma se sollecitato diventa duro e mi piace godere
» Nell'argomento: Voglia di prenderlo e riuscirci
10 mesi fa
Anche io quando mi capita di essere libero metto last con un ampia scelta di preferenza ma difficilmente si riesce a concludere qualcosa.
» Nell'argomento: Dove vi porta la vostra curiosità?
10 mesi fa
La vostra curiosit? nel sesso dove vi pu? portare, cosa vi potrebbe far fare?
Siete mai stati curiosi di fare o provare o fantasticare qualcosa che non avete mai fatto o sognato di fare?
Siete mai stati curiosi di fare o provare o fantasticare qualcosa che non avete mai fatto o sognato di fare?
Modificato dall'autore il 13-07-2025 17:25:39
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
10 mesi fa
Penso che la differenza la faccia la persona e non tanto il culo.
Se chi te lo offre ci sa fare sono entrambi fenomenali
Se chi te lo offre ci sa fare sono entrambi fenomenali
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
10 mesi fa
Devo dire che certe volte preferisco il pompino alla scopata, se viene fatto bene si ha molto più piacere
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da
10 mesi fa
Mi è capitato varie volte di ricevere massaggi.
Voglio distinguere il massaggio come massaggio e quello erotico.
Attualmente per problemi dovuti ad un operazione sbagliata faccio regolarmente una volta a settimana un massaggio tra parentesi fatto da una donna che nonostante tutto ha una forza incredibile ma non è mai sfociato in approccio erotico, solo curativo anche se le parti trattate sono molto vicine alle mutande.
Poi invece ho cercato e provato il massaggio erotico (descritto nei racconti) e devo dire che difficilmente si esce non soddisfatti, qualche volta di più e qualche volta meno.
In ogni caso il massaggio è sempre molto valido.
Voglio distinguere il massaggio come massaggio e quello erotico.
Attualmente per problemi dovuti ad un operazione sbagliata faccio regolarmente una volta a settimana un massaggio tra parentesi fatto da una donna che nonostante tutto ha una forza incredibile ma non è mai sfociato in approccio erotico, solo curativo anche se le parti trattate sono molto vicine alle mutande.
Poi invece ho cercato e provato il massaggio erotico (descritto nei racconti) e devo dire che difficilmente si esce non soddisfatti, qualche volta di più e qualche volta meno.
In ogni caso il massaggio è sempre molto valido.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti