Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
6 mesi faadoro il precum e farmelo ingrossare in bocca quando diventa duroQuotato da Nolimitsbw,Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
6 mesi fastupendoQuotato da lasvegas14,Io avevo comprato uno strap-on per fargli provare la doppia penetrazione, poi un giorno da bendato durante un massaggio mi stava facendo un pompino con l'olio e scherzando mi ha infilato un dito, abbiamo riso ma l'ho lasciata fare, poi due dita e nel [...]
» Nell'argomento: UOMO…TRANS…DONNA..!! Il Triangolo delle Meraviglie
6 mesi faQuotato da Diverti,È stata un occasione capita all improvviso inaspettata e posso assicurare che tra tt le esperienze fatte è stata quella più soddisfacente per risate divertimento trasgressione erotismo sballo e perversione [...]
Le cose improvvisate sono sempre quelle migliori
6 mesi faQuotato da Diverti,Io qualche mese fa tra i veri last sul sito noto quello di un ragazzo che era in compagnia di una amica trans e cercavano compagnia per trasgressione e divertimento li contatto e ci incontriamo e poi durante la serata tra drink e altro ci ha raggiunt [...]
Beato te
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
6 mesi faQuotato da Sfizioso1975,Non incontro spesso, anzi, quindi il mio buchetto è sempre piuttosto stretto, ma ciò negli anni non ha impedito ad alcuni partner di aprirmi per bene con goduriosi momenti per entrambi. Una cosa che però trovo fastidiosa è la penetrazione con le [...]
Preferisco che mi lubrifichino bene con la lingua, poi magari un paio di dita , così accolgo bene l’uccello e fino alle palle senza battere ciglio
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie
6 mesi fasi certoQuotato da jekilduro2,lei spompina gli altri... Siete coppia aperta?Quotato da redbull71,
Anche io adoro baciare mia moglie dopo che ha spompinato un bel cazzo. Una volta però è stato il contrario ma lei non si è accorta di nulla per fortuna
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi faQuotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Entrambi, a patto che quello che succhio sia bello grosso
6 mesi faQuotato da Rodriguez08,Altra voglia ancora da soddisfare..!! Tante esperienze vissute negli anni, con donne, uomini..anche in tre.. FFM o MMF..ma questa “triangolazione” MTF mi manca tanto, e più passa il tempo più ho desiderio farlo…mi eccita tantissimo l’idea.. [...]
Proposto a mia moglie tantissime volte. Mentre scopiamo mi dice di sì , ma poi a bocce ferme non acconsente. Eppure sono sicuro che una volta provato un trans molto femminile, sono sicuro che non riuscirebbe più a farne a meno vista la sua indole bsx passiva.
» Nell'argomento: a chi piace leccare le palle al bull mentre chiava la sua donna?
6 mesi fa
Mai fatto, ma mi piacerebbe tanto farlo
» Nell'argomento: Gloryhole
7 mesi faQuotato da Daddysaunagay,A chi piace frequentare locali col gloryhole. A me eccita molto il gloryhole gay, mi piace molto frequentare locali, soprattutto saune,o prive gay, con gloryhole, sia da passivo che da attivo. Succhiare un bel cazzo, senza conoscere il proprietario, [...]
Vorrei andarci con mia moglie ….cosi succhiamo in due
» Nell'argomento: Sega in macchina
7 mesi faQuotato da lingerie1959,Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e menta [...]
Io esperto di seghe. Ne faccio tantissime. Chi vuol provare, mi contatti
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
7 mesi faio mi faccio schizzare dentro ma col preservativo. Adoro sentire che pulsa e si gonfiaQuotato da theMaialist,Quotato da 78sex78,Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
E quell'appartamento [...]
ogni volta che il mio scopamico mi viene dentro è una goduria infinita, sentire gli schizzi caldi mentre continua a fottermi mi crea una sensazione di assoluta sottomissione a lui
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie
7 mesi faQuotato da fabri222,Io ho provato sia il bacio di mia moglie che aveva succhiato un cazzo, sia piu’ raramente ho baciato mia moglie dopo che io avevo succhiato: entrambe esperienze molto eccitanti che raccomando a tutti [...]
Anche io adoro baciare mia moglie dopo che ha spompinato un bel cazzo. Una volta però è stato il contrario ma lei non si è accorta di nulla per fortuna
7 mesi fa
A me viene barzotto e cola
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
7 mesi faQuotato da mcaleri,Vi piace pizzicare o farvi pizzicare o stringere forte i capezzoli? Vi eccita? Cosa provate? Vi piace toccare, palpare o farvi palpare il culo?
Mi piace farmi succhiare e strizzare i capezzoli ma anche schiaffeggiare il culo
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
7 mesi faQuotato da Supreme17,La vostra prima volta ad assaggiare un cazzo è stato un uomo o un trans?
Un trans…bellissima….ti fanno sentire più a proprio agio
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
7 mesi fa
Le dimensioni contano eccome…un 18 cm è già bello da vedere, soprattutto se cicciotto e duro e che sborri tanto
7 mesi fa
In teoria schiacci la prostata che se non è vuota , urla libertà …quindi di svuotarla.
» Nell'argomento: La seconda volta anale
8 mesi fa😄 😄 😄 😄Quotato da Rireset,Subito dopo 5-10 minuti ? 😳.. ce ne fossero che pistonano così a lungo! 😇 Modificato dall'autore il 29-09-2025 15:45:32
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi faSpettacolo puroQuotato da pomponio,Per me il pompino è un'arte e non consiste solo nel prenderlo in bocca e succhiare, quello è l'ultimo stadio.
Cominciare a scoprire con la lingua tutti i punti più sensibili in zona che dipendono da persona a persona. Mentre lo fai ti accorgi del [...]
Modificato dall'autore il 01-10-2025 15:04:11

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti