Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
8 mesi faQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
Eccomiiiii
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
8 mesi fatransex tutta la vita ….sono fantasticiQuotato da siculetto,Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
8 mesi faQuotato da Sposatissimo80,È meraviglioso. Il primo schizzo e la colata finale!!!
Soprattutto se il getto ti arriva addosso e senti il calore della sborra sul corpo.
Verissimo…il primo ma anche il secondo schizzo potentissimo
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
8 mesi fache belli i coglioni grossi e pieni che penzolano. Li metto tutti in bocca …….auhhhhmmmQuotato da pirlino,Quotato da xMaturi75,leccare le palle ....lo adoro! ma non aumenta la produzione penso...mi piacciono le palle belle ciondoloni...le adoro, belle grosse e ciondoloni
😋 😋 😋 😋 😋 😋 anche a me piacciono le palle a penzoloni 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
8 mesi faQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
Fatto anni fa…..purtroppo era poco dotato ma la situazione è stata molto eccitante
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
8 mesi faQuotato da Maris84,. Scrivimi in privatoQuotato da redbull71,
Vorrei farla anche io
Ho finito i messaggi…scrivimi tu che così posso rispondere
8 mesi faQuotato da Maris84,. Io ho fatto questa esperienza ed è una cosa meravigliosaQuotato da Coppiacarnaxx,A
Me
Piacerebbe scopare una figa già piena di sborra ma rimane solo un sogno perché la mia lei non prende la pillola e non si farebbe venire dentro
Vorrei farla anche io
8 mesi fa
Non spesso, perché molte volte copula in mia assenza
8 mesi faQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Adoro sentire gemere mia moglie mentre la aprono a dovere e la riempiono di crema che mi obbligherà a ripulire
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
8 mesi faadoro il precum e farmelo ingrossare in bocca quando diventa duroQuotato da Nolimitsbw,Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
8 mesi fastupendoQuotato da lasvegas14,Io avevo comprato uno strap-on per fargli provare la doppia penetrazione, poi un giorno da bendato durante un massaggio mi stava facendo un pompino con l'olio e scherzando mi ha infilato un dito, abbiamo riso ma l'ho lasciata fare, poi due dita e nel [...]
» Nell'argomento: UOMO…TRANS…DONNA..!! Il Triangolo delle Meraviglie
8 mesi faQuotato da Diverti,È stata un occasione capita all improvviso inaspettata e posso assicurare che tra tt le esperienze fatte è stata quella più soddisfacente per risate divertimento trasgressione erotismo sballo e perversione [...]
Le cose improvvisate sono sempre quelle migliori
8 mesi faQuotato da Diverti,Io qualche mese fa tra i veri last sul sito noto quello di un ragazzo che era in compagnia di una amica trans e cercavano compagnia per trasgressione e divertimento li contatto e ci incontriamo e poi durante la serata tra drink e altro ci ha raggiunt [...]
Beato te
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
8 mesi faQuotato da Sfizioso1975,Non incontro spesso, anzi, quindi il mio buchetto è sempre piuttosto stretto, ma ciò negli anni non ha impedito ad alcuni partner di aprirmi per bene con goduriosi momenti per entrambi. Una cosa che però trovo fastidiosa è la penetrazione con le [...]
Preferisco che mi lubrifichino bene con la lingua, poi magari un paio di dita , così accolgo bene l’uccello e fino alle palle senza battere ciglio
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie
8 mesi fasi certoQuotato da jekilduro2,lei spompina gli altri... Siete coppia aperta?Quotato da redbull71,
Anche io adoro baciare mia moglie dopo che ha spompinato un bel cazzo. Una volta però è stato il contrario ma lei non si è accorta di nulla per fortuna
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi faQuotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Entrambi, a patto che quello che succhio sia bello grosso
8 mesi faQuotato da Rodriguez08,Altra voglia ancora da soddisfare..!! Tante esperienze vissute negli anni, con donne, uomini..anche in tre.. FFM o MMF..ma questa “triangolazione” MTF mi manca tanto, e più passa il tempo più ho desiderio farlo…mi eccita tantissimo l’idea.. [...]
Proposto a mia moglie tantissime volte. Mentre scopiamo mi dice di sì , ma poi a bocce ferme non acconsente. Eppure sono sicuro che una volta provato un trans molto femminile, sono sicuro che non riuscirebbe più a farne a meno vista la sua indole bsx passiva.
» Nell'argomento: a chi piace leccare le palle al bull mentre chiava la sua donna?
8 mesi fa
Mai fatto, ma mi piacerebbe tanto farlo
» Nell'argomento: Gloryhole
8 mesi faQuotato da Daddysaunagay,A chi piace frequentare locali col gloryhole. A me eccita molto il gloryhole gay, mi piace molto frequentare locali, soprattutto saune,o prive gay, con gloryhole, sia da passivo che da attivo. Succhiare un bel cazzo, senza conoscere il proprietario, [...]
Vorrei andarci con mia moglie ….cosi succhiamo in due
» Nell'argomento: Sega in macchina
8 mesi faQuotato da lingerie1959,Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e menta [...]
Io esperto di seghe. Ne faccio tantissime. Chi vuol provare, mi contatti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti