Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaSasy

Il Forum di Annunci69.it
363
Post Scritti
LaSasy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSasy

4 mesi fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Molte donne hanno questo blocco, io le rassicuravo dicendole che sono quei piccoli difetti a trasformarle in splendidi dettagli ❤️

» Nell'argomento: app per foto e video
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Io uso Polish, comoda facile e molto divertente

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Ho trovato più positività da parte dei maschi riceverla che dalle donne

» Nell'argomento: la donna matura
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Le donne mature sono un toccasana allo spirito e alle coccole soprattutto

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Le mascherine quelle in pizzo siiii, ne ho due da coniglietta e una da farfalla

» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Mi sono trovata con persone moleste che mi risultavano praticamente sotto casa, segnalati ma mai puniti, per questo ho deciso di disabilitare la geolocalizzazione e usarla solo se voglio andare "a caccia" in altri luoghi

» Nell'argomento: E se
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Sveltina oppure tristezza... dipende dal caso

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Farlo con la moglie.mentre il marito guarda è fantastico, magari lui in gabbietta da bravo cuck 😎

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Mi è capitato con una persona sconosciuta e al volo, lei aveva un odore della pelle che mi mandava fuori di testa, per fortuna lei ci è stata, non sapevo come si chiamava fin che non ci siamo salutate. E dire la verità una volta saputo il suo nome non mi era più irresistibile.

» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Io feci sesso con una ragazza una sera sulle mura di Lucca mentre a poca distanza passeggiava gente ignara che se guardavano meglio avrebbero visto tutto ☺️
Poi vabbè io e il voyeur siamo una cosa sola: camerini di negozi, spiagge, scogliere, parcheggi, parchi ecc 😅

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Il "grooming sociale" alla fine è una pratica che abbiamo ereditato dai nostri antenati; come pettinare e abbellire un partner o una amica.
Insomma può sembrare banale ma l'argomento è più profondo di quello che possa sembrare ☺️

» Nell'argomento: La mogliettina .....
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Se avete una forte complicità e una vita intima solida, anche in questi giochi che hai descritto, non ci vedo niente di male a proporre una situazione simile, anche con delle note cuck.

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Personalmente a me rende più eccitante un racconto non volgare rispetto a uno volgare (membro invece di cazzo per esempio), ma anche dove l'atto sessuale sia descritto in modo velato, devo aggiungere la mia fantasia al momento assieme alla descrizione per immedesimarsi nella visione

» Nell'argomento: Saghe infinite
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Preferisco i racconti autoconclusivi o quelli a più puntate che ogni parte sia fine a se stessa, come ho fatto io per il racconto del resort ☺️

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Si, mi è successo qualche volta presa dai ricordi

» Nell'argomento: Creme per seno
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Creme ci sono, tutte a base di prodotti naturali che aumentano il seno, ovviamente non ti aspettare taglie su taglie in più.
Io usavo una crema con "Fitoestrogeni" e poi ho fatto una alimentazione a base di soia e derivati perché anche l'alimentazione ricca di estrogeni aiuta l'aumento del seno o di almeno sviluppare le ghiandole mammarie.
Ti sconsiglio roba chimica perché avendo un dosaggio molto elevato c'è il rischio di aumento di tumori sia al seno che all'intestino

» Nell'argomento: WEEK END A FRANCOFORTE
4 mesi fa
- Trans/Trav -
A Frankfurt ho avuto delle belle esperienze, in un hotel apposito per incontri
... e non costava neanche tanto, la cosa positiva che essendo per loro un lavoro l'ambiente era curato e pulito e a disposizione avevi tutte le analisi mediche delle ragazze ☺️

» Nell'argomento: VAGINOPLASTICA
4 mesi fa
- Trans/Trav -
È un percorso lungo e definitivo, io ad esempio non credo di arrivare a quel punto, anche se avrei tutto in regola per fare tale operazione

» Nell'argomento: Feticista dell’ascella
4 mesi fa
- Trans/Trav -
I nostri recettori sono attratti da vari odori chimici, quando trovo l'odore giusto io impazzisco 🥰
Si è una parte del corpo che reputo molto sottovalutata ma che ha un ruolo molto importante

» Nell'argomento: Confessionale!!!!
4 mesi fa
- Trans/Trav -
La donna più anziana con cui sono andata in realtà aveva quasi 10 anni in più di quello che ho detto 😶

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni