Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaSasy

Il Forum di Annunci69.it
363
Post Scritti
LaSasy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSasy

4 mesi fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Naturale grande e calante sono il mio trio preferito 🥰

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Il sesso fa parte della nostra natura, dopotutto siamo animali

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Infatti io non lascio più contatti esterni a nessuno per spiacevoli esperienze, e a chi insiste con telegram dicendomi "ma tanto è sicuro" per me diventa un fantasma

» Nell'argomento: quelli che....
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Quelli che ti dicono "sono nella tua zona e sei trans quindi vengo a scoparti" non curanti che hai una vita, sei una persona con i tuoi impegni e problemi... e se lo fai notare ti danno della permalosa e pretendono foto e video e numeri di telefono ... ah e ti minacciano addirittura di stupro e morte ...

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da LaSasy,
Io ho avuto una relazione fantastica con una ragazza, mi trovavo benissimo con lei, mi piaceva il suo profumo, il suo carattere timido e schivo, mi piaceva ascoltarla e passare ore assieme a giocare ai videogiochi, per lei presi letteralmente a pugni [...]

"Uno stambecco con i pattini" è bellissima 🤣🤣
Beh ma i nerd, i gamers e le persone che ascoltano hard rock e metal, di solito hanno una intelligenza superiore alla media. 😎

Danke sweet ❤️

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Venire dentro è una delle più grandi emozioni che si possa provare, perché crei una sorta di legame con il partner.
Ma comunque all'interno di questo sito e degli incontri occasionali la salute viene prima di tutto perché la fiducia non è una cosa frivola, io so di essere sana dalle analisi ecc ma non mi permetterei mai di farlo senza senza un consenso.

» Nell'argomento: CAMIONISTI
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Le mie esperienze con i camionista sono un 50 e 50, ho avuto sia belle esperienze con ragazzi e uomini ben .. aperti 😅 e allo stesso modo ho trovato gente rozza e squilibrata

» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Fatti fatti, quelli da solista li ho caricati quelli in compagnia purtroppo non ho avuto il consenso

PS: ho caricato su un sito esterno, non essendo vip qua

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Per non parlare poi della chat qua, insulti, pretese, minacce di stupro... e non voglio entrare nei dettagli perché se porto certi screen di messaggi vi fanno passare l'appetito..

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Capita più spesso di quello che sembra, tempo fa mi è capitato con uno di questo sito che a chat parole era ok, anzi un tipo apposto, ma dal vivo era tipo Faccia di Cuoio... da li in poi ci vado non cauta... di più

» Nell'argomento: No grazie non mi interessa
4 mesi fa
- Trans/Trav -
C'è modo e modo per dare una risposta, io ho due modi:
1-
"Ciao ti andrebbe un incontro con me, se sei disponibile, altrimenti dimmi tu, io sono così così così..."
"No grazie, non sono interessata"
2-
"Sei trans quindi ti sfondo il culo non curante dei tuoi gusti o profilo, vengo da te per violentarti, ti mando le foto del mio collo di papera, ti faccio urlare e dammi il tuo numero o telegram così mi mandi video e foto ogni volta che voglio"
*cancella chat

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Io ho avuto una relazione fantastica con una ragazza, mi trovavo benissimo con lei, mi piaceva il suo profumo, il suo carattere timido e schivo, mi piaceva ascoltarla e passare ore assieme a giocare ai videogiochi, per lei presi letteralmente a pugni sul naso uno che le disse "no lei non gioca a D&D perché è ritardata", quando non c'era io sembravo un cane abbandonato e quando per distanze incolmabili ci siamo lasciate sono caduta in depressione (e tutt'ora ne ho gli strascichi).
La morale che a letto era una frana, totalmente incopabile con la mia iperattività sessuale, aveva la grazia di uno stambecco con i pattini...
Però mi manca e mi mancherà sempre, sarei stata con lei per sempre, per tutte quelle piccole cose pregi e difetti

» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Certe cose ti segnano, soprattutto se non hai un rapporto diciamo libertino.
Comunque valuta bene la situazione, sono passati ben 10 anni, questo non vuol dire che sia caduta in prescrizione la cosa, la cosa tra voi 10 anni fa com'era? Era un momento di crisi o di transizione emotiva o di coppia? Perché queste cose a molte donne destabilizza l'ordinario e può capitare che qualcuna cerchi un modo per "staccare" così.
Hai detto che la vostra vita va avanti e bene e quindi suppongo avete un ottimo rapporto nonostante tutto.
Come è stato detto nel commento precedente saranno stati 10 minuti, e dopo questo tempo si può metabolizzare la cosa soprattutto perché avete avuto un dialogo su questo.
Poi c'è un'altra cosa: tu sei su questo sito e la tua pagina dice che sei iscritto da 3 anni, quindi non ci sei ne per rabbia ne per vendetta... se ci sei rimasto male te può rimanerci male la tua signora se sei qui a cercare sesso con partner sconosciuti.

Vedi tu, ma come diceva Buddha
"Perdona gli altri, non perché essi meritano il perdono, ma perché tu meriti la pace"
Oppure:
"Serbare rabbia è come bere veleno sperando che l'altro muoia"

Buon proseguimento

» Nell'argomento: Le affinità elettive
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Quando ero più giovane scrivevo delle fanfiction sulle altre opere, letterarie e cinematografiche, dove ci spendevo tempo per intrecciare relazioni extraconiugali o da cuckold, chi sa se su worpad ci sono ancora 🫠

» Nell'argomento: Uomo/Donna porco
4 mesi fa
- Trans/Trav -
🐴✊🏻🍆💦

» Nell'argomento: A chi intriga il poly amore
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Io, dopo aver consolidato una relazione, mi piacerebbe che sia così

» Nell'argomento: Feederism, fat fetishism ecc.
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Io è una vita che cerco un feeder 😓😓😓

4 mesi fa
- Trans/Trav -
Io personalmente non mi fiderei di stare sola in barca con uno in mare o nel lago, a parte la mia talassofobia, non sai mai come diventano le persone se sanno che possono fare quello che vogliono ... e proposte ne ho ricevute di giri in barca

» Nell'argomento: Occasioni perse
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Ogni esitazione avuta per paura, data anche che ero molto giovane, oggi la vivo come un rimpianto e un po la società cambiata un po io che ormai non ho più le energie e forze ... insomma ci sto davvero male per le occasioni perse

» Nell'argomento: Incontro andato male
4 mesi fa
- Trans/Trav -
Qui gioca molto il fatto della "vergogna" ma comunque io tendenzialmente se ho un buon rapporto fuori dal sesso e pessimo nel sesso cerco comunque di mantenere un rapporto, se non siamo sessualmente compatibili non è colpa di nessuno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni