Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co

177 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Io mi depilo regolarmente con il Silkepil: la prima volta è molto doloroso, la "manutenzione" solo fastidiosa.
Il risultato sono chiappe, buco e perineo liscissimi, molto igienico ma a detta di chi me lo mette anche molto piacevole

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Onestamente ora non lo sono depilato, ma alla occorrenza mi depilo completamente perlomeno culo che è liscio di suo, e cazzetto che tanto è pressocchè inutile, visto che sono passivo ma per la estetica 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Non amo i peli sul corpo. Integralmente depilato, a volte un piccolo semicerchio di peli sul pube, giusto per spezzare un pò 😄 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Trovo che il pelo , specie nell’intimo non è il massimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 08.04.2025 -
rasata sempre per qualsiasi attività la pelle liscia e pulita è sinonimo di morbidezza, i peli non danno una buona impressione specialmente quando si scopa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Io sono completamente senza peli per tutto il corpo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io liscia... 😇 con crema ammorbidente spesso per tenere liscia e morbida la pelle delle natiche

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 19.12.2021 -
Sempre rasato 💋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Sempre liscio, sia da attivo che da passivo

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Buchino deve essere sempre depilato così è più arrappante alla vista e quando entra lo senti meglio sia,da attivo che da passivo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Fortigno,
Mi depilo sempre le parti intime anche se non riesco a trovare qualcuno che mi inculi
Anch'io mi depilo sempre cazzo pale e culo per essere pronto a soddisfare chi vuole assaggiare il mio cazzo oppure scoparmi il culo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Il buco deve essere PELOSO

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
sempre rasato, cerco di depilarmi il più possibile, ma comunque il buchino e sempre bello rasato mi fa sentire più troia

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Assolutamente liscio. Ho fatto il laser anche lì 😉

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Per me essere completamente liscio senza alcun pelo intimamente nel mio ruolo da passivo è assolutamente un dovere, mi piace molto che anche la parte attiva sia altrettanto liscia e morbida perché secondo me i reciproco giochi di bocca fanno parte del piacere dell' incontro....

11 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piacciono il culo e il cazzo rasati.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ovviamente rasato, mi fa sentire molto femminile, ma non solo quelli attorno al foro, ma si tutto il corpo, ne lascio solo un ciuffo sul pube. E poi è una goduria accarezzarsi il corpo e non sentire o vedere i peli.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Sono depilato totalmente, buco del culo compreso e non gradisco peli su partner di giochi sessuali, uomini o donne che siano. Non metterei mai la lingua su peli, del corpo o del viso. Da passivo, mi piace che chi mi prende alla pecorina veda la mia totale nudità in assenza di peli.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da siculetto,
Salve a me quando vengo inculato piace avere il buco del culo rasato e a voi?
mi piacerebbe sapere anche se i tori attivi preferiscono il culo liscio o con i peli
io preferisco averlo rasato

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Oggi mi sono appena rasato tutto, buco compreso. Perineo liscio, palle lisce e buco liscio. Corpo, braccia e gambe lisce.