1 anno fa
Io mi depilo regolarmente con il Silkepil: la prima volta è molto doloroso, la "manutenzione" solo fastidiosa.
Il risultato sono chiappe, buco e perineo liscissimi, molto igienico ma a detta di chi me lo mette anche molto piacevole
Il risultato sono chiappe, buco e perineo liscissimi, molto igienico ma a detta di chi me lo mette anche molto piacevole
1 anno fa
Onestamente ora non lo sono depilato, ma alla occorrenza mi depilo completamente perlomeno culo che è liscio di suo, e cazzetto che tanto è pressocchè inutile, visto che sono passivo ma per la estetica 😋
1 anno fa
Non amo i peli sul corpo. Integralmente depilato, a volte un piccolo semicerchio di peli sul pube, giusto per spezzare un pò 😄 😋
1 anno fa
Trovo che il pelo , specie nell’intimo non è il massimo
1 anno fa
rasata sempre per qualsiasi attività la pelle liscia e pulita è sinonimo di morbidezza, i peli non danno una buona impressione specialmente quando si scopa
1 anno fa
Io sono completamente senza peli per tutto il corpo
1 anno fa
Io liscia... 😇 con crema ammorbidente spesso per tenere liscia e morbida la pelle delle natiche
1 anno fa
Sempre rasato 💋
1 anno fa
Sempre liscio, sia da attivo che da passivo
1 anno fa
Buchino deve essere sempre depilato così è più arrappante alla vista e quando entra lo senti meglio sia,da attivo che da passivo
1 anno fa
Anch'io mi depilo sempre cazzo pale e culo per essere pronto a soddisfare chi vuole assaggiare il mio cazzo oppure scoparmi il culo.Quotato da Fortigno,Mi depilo sempre le parti intime anche se non riesco a trovare qualcuno che mi inculi
1 anno fa
Il buco deve essere PELOSO
11 mesi fa
sempre rasato, cerco di depilarmi il più possibile, ma comunque il buchino e sempre bello rasato mi fa sentire più troia
11 mesi fa
Assolutamente liscio. Ho fatto il laser anche lì 😉
11 mesi fa
Per me essere completamente liscio senza alcun pelo intimamente nel mio ruolo da passivo è assolutamente un dovere, mi piace molto che anche la parte attiva sia altrettanto liscia e morbida perché secondo me i reciproco giochi di bocca fanno parte del piacere dell' incontro....
11 mesi fa
Mi piacciono il culo e il cazzo rasati.
11 mesi fa
Ovviamente rasato, mi fa sentire molto femminile, ma non solo quelli attorno al foro, ma si tutto il corpo, ne lascio solo un ciuffo sul pube. E poi è una goduria accarezzarsi il corpo e non sentire o vedere i peli.
11 mesi fa
Sono depilato totalmente, buco del culo compreso e non gradisco peli su partner di giochi sessuali, uomini o donne che siano. Non metterei mai la lingua su peli, del corpo o del viso. Da passivo, mi piace che chi mi prende alla pecorina veda la mia totale nudità in assenza di peli.
11 mesi fa
io preferisco averlo rasatoQuotato da siculetto,Salve a me quando vengo inculato piace avere il buco del culo rasato e a voi?
mi piacerebbe sapere anche se i tori attivi preferiscono il culo liscio o con i peli
11 mesi fa
Oggi mi sono appena rasato tutto, buco compreso. Perineo liscio, palle lisce e buco liscio. Corpo, braccia e gambe lisce.