4 anni fa
Credo di essere il classico insospettabile, modi e fare maschili, spesso scambiato x sciupafemmine ma..
quando inizio a fare sesso con un Maschio mi trasformo, immaginandomi di essere una femmina in calore.
quando inizio a fare sesso con un Maschio mi trasformo, immaginandomi di essere una femmina in calore.
4 anni fa
Confermo.... Non appena vedo il maschio eccitato è come se scattasse un interruttore e che mi trasforma in femmina insaziabile
4 anni fa
Sono bsx passivo, nella vita di ogni giorno una persona insospettabile e con atteggiamenti maschili che comunque mantengo anche con i rapporti con uomini... ma divento comunque molto ma molto passionale, cercando di dare piacere, cambiando posizioni e facendolo con molta intensità e voglia anche più di una donna..
4 anni fa
Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle scarpe con tacco alto, ma ho capito che almeno per me e' troppo complicato fare queste cose 🙂 in quei momenti mentalmente sono donna 🙂 a quanto dicono gli scienziati in ognuno di noi c'è una parte maschile e femminile 🙂quando faccio un pompino ad un uomo o mi faccio scopare, la mia parte femminile esci fuori completamente 🙂 se lui se ne accorge e mi tratta al femminile per me è quasi come se avessi già goduto mentalmente e cerco di far godere lui sessualmente il più che posso 🙂 Non riuscirei a fare sesso con un uomo pensando di essere uomo anche io 🙂
4 anni fa
Capita a tutti allora …..
4 anni fa
Quotato da glabroxattetrav,Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle sc [...]
Stessa e identico comportamento per meQuotato da glabroxattetrav,Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle sc [...]
4 anni fa
Fantastica sensazione ,mi sento femmina quando guardo un uomo,mi piacerebbe avere uno
4 anni fa
Confermo nel sesso sono donna e mi concedo come donna e sottomessa 😍
4 anni fa
Succede anche a me quando faccio sesso mi apro cm una donna e quando entra divento una vera donna e godo moltissimo..... 💋 💋 💋
4 anni fa
Adoro essere una femmina da letto
4 anni fa
È una voglia che ho cominciato ad avere da non molto tempo ma che adesso è prevalente su tutto il resto... Desidero solo essere femmina e passiva... 💋
4 anni fa
anchio mi sdoppio nei ruoli quando scopo con un maschio mi butto subito sul cazzo non importa se ha 18 anni o 70 brutto o bello guardo solo le dimensioni del cazzo suo devo anche dire che mi eccitano le donne bruttine che sembrano maschi e a volte riesco a combinare non sapete che voglia che hanno....di essere scopate
4 anni fa
anche per me è cosìQuotato da glabroxattetrav,Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle sc [...]
4 anni fa
Mi sento donna femmina e puttana e mi faccio ingravidare e stupendo
4 anni fa
da maturone quale sono adoro le sissyboy e trattarle da femminucce ubbidienti !!!Quotato da Chris-baby-face,A me w sempre venuto naturale giocare con il mio aspetto tipicamente femminile soprattutto nel sesso, sono nato agevolato su questo fattore.Quotato da sposatopassivomilano,Credo di essere il classico insospettabile, modi e fare maschili, spesso scambiato x sciupafemmine ma..
[...]
3 anni fa
Io sono rimasto incuriosito di cosa si prova dall'altra parte della luna, tanto che poi la curiosità me la sono tolta. 😳Quotato da lestofante3,Io sono bsex. Attivissimo con le donne, ma femmina con gli uomini.
In effetti, attivo con donne, mi risulta difficile con uomini anche se a un bel pompino non dico mai di no.
3 anni fa
Domani sera con il mio, nuovo scopamico e rimasto contento e mi vuole solo x lui mi vuole vestire da femmina mi ha già preparato reggicalze e minigonna mi ha chiesto che numero porto di scarpe e mi metterò tacchi 12 della moglie io devo solo portare la mia parrucca nera e poi si vedrà ma sono già eccitato al pensiero
3 anni fa
anche per me e così sono femmina mi sento femmina e mi piace essere trattata da femmina troiaQuotato da sposatopassivomilano,Credo di essere il classico insospettabile, modi e fare maschili, spesso scambiato x sciupafemmine ma..
[...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Ragazzi...o meglio ragazze. Siamo tutte uguali direi. Col il bel maschio ci sentiamo tutte femmine e troie. Quando avevo vent'anni volevo essere solo un maschio gay. Ma con l'avanzare dell'età mi sento sempre piu cagna. Forse perché invecchiando co sentiamo piu libere di far uscire il nostro lato femminile, la nostra "lei" che è dentro di noi. E ne sono molto felice. Viva noi cosi puttanelle e spudorate !!!! Maschioni fatevi avanti, siamo al vostro servizio
3 anni fa
anche a me succede che se parto per fare un rapporto da passivo mi sento una vera troia e , il mio in altri momenti bel cazzo, mi diventi un piccolo pisellino di sola pelle , il mio pene sparisce. fino ad oggi ho avuto solo 3 orgasmi senza toccarmi mentre venivo inculato