Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace farvi insultare mentre scopate?

139 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Penso che faccia parte del gioco, nel momento di massima eccitazione qualche parola sopra le righe scappa. E per me ben vengano!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Mi hanno detto di tutto come si evince dai miei racconti. Ma io sono peggio! Spesso dopo le loro dolci e depravate parole gli dico: sono peggio!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Io lo adoro mi fa notare il fatto che sono proprio nata per essere una Zoccola e questo mi appaga moltissimo. 💋
Modificato dall'autore il 14-10-2024 06:43:16

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da AllegriBirichini,
Quotato da Andreawbiker,
Penso che faccia parte del gioco, nel momento di massima eccitazione qualche parola sopra le righe scappa. E per me ben vengano!!!
esattamente 😋
😉😉😉

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
certamente è molto eccitante quando ti danno della zoccola mentre ti scopano, sia per il maschio che per me.....poi 'a freddo' se definisci troie tutte le persone che amano prendere un cazzo, l'universo ne è costellato, siamo la stragrande maggioranza !!!

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Be' sì dai quando sono sotto al maschio che mi sfonda a dovere farmi chiamare troia è il minimo

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.01.2016 -
Mi piace tantissimo essere sottomessa ed al centro delle attenzioni di uomini rozzi ed autoritari, che si rivolgano a me nel peggiore dei modi, non solo con insulti e turpiloquio, ma anche con gesti espliciti di possesso, schiaffi, spinte e strattoni. Tutto questo mi fa sentire tremendamente troia e schiava del loro e del mio piacere di cagna

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Assolutamente si

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Mi piace tantissimo, sono una cagna, troia, zoccola e voglio sentirmelo dire altrimenti non mi diverto

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 19.06.2022 -
Assolutamente si, mi fa sentire molto troia

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Adoro quando mi dicono che sono la loro vacca e mi insultano chiamandomi troia bocchinara e rotta in culo mi piace anche essere preso a schiaffi mentre ciuccio ??????
Modificato dall'autore il 21-06-2025 11:28:31

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Mi piace e mi eccita essere insultata, chiamata troia, puttana, zoccola... Esser presa a schiaffi in faccia oltre che sculacciata, esser presa per la gola.. 😇 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da Christine84,
Mi piace e mi eccita essere insultata, chiamata troia, puttana, zoccola... Esser presa a schiaffi in faccia oltre che sculacciata, esser presa per la gola.. 😇 💋
idem, voglio sentirmi totalmente dominata, anche sputi

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Le parolacce unite a qualche bella sculacciata sono il piccante negli incontri

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
È fondamentale sentirsi geisha in toto...anche se lui in quei momenti vuole offendermi e umiliarmi

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Melissa1,
È fondamentale sentirsi geisha in toto...anche se lui in quei momenti vuole offendermi e umiliarmi
Concordo 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 14.07.2024 -
Quotato da Leilasissy,
Anche a me piace molto il turpiloquio !!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.07.2021 -
mi eccita moltissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
Quotato da giorgiatrav90,
mi eccita moltissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da aliceslave,
Mi piace tantissimo essere sottomessa ed al centro delle attenzioni di uomini rozzi ed autoritari, che si rivolgano a me nel peggiore dei modi, non solo con insulti e turpiloquio, ma anche con gesti espliciti di possesso, schiaffi, spinte e strattoni [...]
In effetti, gli insulti danno quell'eccitazione particolare mentre si viene abusate... 🔥