Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Lui & Lei > C'è traffico anche oggi - Parte1
Lui & Lei

C'è traffico anche oggi - Parte1


di ilnomenonconta
03.02.2017    |    5.701    |    1 7.1
"Apre lo porta posteriore lato guida, preleva la giacca di pelle chiara, la indossa..."
C’è traffico anche oggi, come al solito, sul raccordo autostradale per la Città di F.
E come al solito piove. Una pioggia sottile ed inutile che fa vibrare il tergicristallo nel suo ritmico scendere e salire, pur se alla minima velocità.
Ingmar guida piano, prudente, metodico. Ha guanti aderenti di pelle nera, con dita sottili. Sposta la leva del cambio, la sua mano destra compie traiettorie geometriche agendo con fermezza e pressione calcolata sul pomello rivestito in pelle, nera. Un po’ consumata ormai.
La noia della strada sempre dritta e il pensiero di quello che sta andando a fare gli hanno provocato una forte erezione, come dimostra il rigonfiamento suoi sui jeans, anch’essi neri.
Pizzicando coi denti la punta del dito medio, si sfila il guanto della mano destra, ormai inutile, essendosi il traffico fatto più scorrevole, e lo ripone sul sedile del passeggero. Quindi si adopera per abbassare la zip dei pantaloni.
Non slaccia la cintura, abbassa giusto l’elastico dei boxer sotto I testicoli, quanto basta per estrarre completamente il pene.
Inizia a masturbarsi con movimenti lenti e premendo a fondo verso la base del pene. Gli piace lo strusciare doloroso sulla cerniera aperta, preme forte e secco per schiacciarsi i testicoli sull’elastico dei boxer, tirandosi dei leggeri pugni.

Quella mattina l’ha contattato una cliente con un laconico sms: “ore 15.30, Via Rubattino 26, Città di F. suonare Collegni”
Da due anni effettua cumnilingus a domicilio a donne sole. L’annuncio pubblicato sul sito d’incontri recita:
“Usatemi la bocca per godere. Qualsiasi età, qualsiasi condizione, qualsiasi desiderio o fantasia orale/masturbatoria. No penetrazione. Garanzia di orgasmo, soddisfatte o rimborsate.”

Nella sua testa si affollano le immagini delle donne alle quali ha leccato la figa. Cosce grasse, labbra sgocciolanti succo, peli scuri su pelle latte. Vulve sporgenti, pelle olivastra canina, gambe ossute. Pubi gentili, riccioli ordinati, pelle da ragazza. Odore di miele e noci, odore di spinaci cotti, di pane, odore di aringa, di formaggio, di urina, di deodorante, di detergente intimo, di lubrificante.
Ombelichi, il sudore tra i seni, qualche aureola di notevole misura, raramente dei visi. Ani: ani piccoli e morbidi, lisci o grinzosi, ani arrossati, grossi, ani infossati nell’adipe o prolassati.
Tra tutti i ricordi c’è n’è uno che lo stimola particolarmente e che lo aiuta a venire presto, quasi a comando. Sempre quello.
Aveva da poco iniziato la sua carriera, la cliente con la quale stava praticando era una ragazzona bionda, decisamente sovrappeso. Gli chiese di sdraiarsi sul letto e stare fermo, si accosciò sulla sua testa, iniziò a masturbarsi a pochi millimetri dal suo naso e dopo poco, senza smettere di toccarsi, gli urinò sulla faccia, in bocca, nel naso. Poi gli crollò sopra, presa presto dal principio di un orgasmo nervoso, convulso. Mentre si strofinava con violenza sul suo viso, lui asfissiava semi incosciente, immerso nei liquidi che lei aveva rilasciato e che continuava a produrre, costretto a bere nei piccoli e brevi spazi lasciati senza carne, per non soffocare.
Gira intorno a quel ricordo con ellissi eccentriche, senza avvicinarcisi troppo, non vuole venire ora, ancora qualche istante. Ha paura di rovinarlo, ha paura anche che l’effetto magico si consumi e si esaurisca, col tempo.
Poco dopo, eiacula sul volante, centrando con precisione bellica il simbolo Mercedes. L’auto sbanda leggerissimamente. Subito la sensazione della zip sulla pelle del cazzo passa da dolorosa e piacevole a dolorosa e basta. Si ripulisce il pene con un fazzoletto che prende dalla tasca sulla portiera e infila l’uccello di nuovo nei pantaloni e quindi nei boxer. Si richiude la patta.
Indossa nuovamente il guanto destro aiutandosi con l’altra mano, senza mollare il volante.
In vista del casello autostradale abbassa l’aletta parasole, sfila il ticket dall’apposita fessura, e lo passa sullo sperma depositato sul volante, da entrambi i lati. Lo asciuga parzialmente sfruttando la scritta incavata “srs airbag” come pettine e lo posiziona quindi tra l’indice e il pollice della mano con cui manovra lo sterzo.
Sceglie la corsia con pagamento in contanti non automatico, segnalata dall’apposito simbolo, e una volta fermo lo passa alle dita sconosciute della casellante invisibile, che sta guardando “Uomini e donne”.

Arriva in Via Rubattino con quindici minuti di anticipo. Parcheggia in una parallela poco distante, estrae dal vano portaoggetti un dispencer di salviettine detergenti con le quali pulisce gli ultimi residui di sperma dal volante, dalla scritta “srs airbag” e dal bordino spigoloso dello stemma Mercedes. Porta la mano sinistra alla base del sedile, solleva la levetta di plastica che aziona l’apertura del baule che si apre con un clack, lontano.
Scende dall’auto, la portiera si chiude con precisione metallica. Apre lo porta posteriore lato guida, preleva la giacca di pelle chiara, la indossa. Si china di nuovo leggermente e prende anche la sciarpa, marrone, di lana. Si abbassa ancora per prendere un ombrello di tela beige, che apre. Si dirige verso la parte posteriore della macchina e solleva lo sportello del bagagliaio, ne estrae una valigia ventiquattr’ore nera, chiude bagagliaio ed auto e si incammina verso via Rubattino.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
7.1
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per C'è traffico anche oggi - Parte1:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni