Lui & Lei
Crostatina al limone: Gustosa!


04.07.2025 |
200 |
7
"Ho lasciato la testa del suo cazzo in profondità nella mia gola, così lo sperma è sceso più facilmente..."
Come ho detto in questa matina, avevo organizzato una colazione con un amico, qualcosa di speciale.Ho preparato il cibo e in mezzo ho preparato una crostata al limone, che ho fatto io, adoro cucinare.
Prima mi sono preparata, mi sono depilata le parti intime con la cera calda, ho reso i peli più neri e profumati, ho esfoliato tutto il corpo, compresi i piedi e ovviamente stamattina ho lasciato il mio corpo morbidissimo e profumato.
Per fortuna alle 7 del mattino lui mi ha detto che non riusciva a trovare nessuno che lo sostituisse nel suo turno in ospedale (il problema della mancanza di medici qui in Italia è serio: È assurdo non liberare i cazzi per fottere le fighe!!!).
E con me la regola è chiara: un giocatore che non si presenta viene sostituito, la partita non può comunque fermarsi.
E non giocherà più sulla mia scacchiera. Per fortuna al mondo non mancano le scacchiere.
Nessuno è insostituibile. Me compresa.
Quindi sono stata abbastanza fortunata da trovare un nuovo amico qui sul sito, lui è timido, sto cercando di convincerlo a lasciare un feedback per me, sperando che accetti e poi lo vedrete qui.
Quindi, all'ora concordata, per fortuna abita vicino a me, il che significa più sesso per me.
Sì, sono una povera donna, non ho la macchina e ho pochi tempo libero per scopare con qualcuno.
Io indossava solo mutandine e reggiseno e ovviamente una giacchetta nera sopra, non riuscivo ad aprire la porta mezza nuda... Ed è arrivato lui, al di sopra di ogni sospetto, perché indossava abiti da lavoro (una fantasia, tipo carnavele) e con una borsa degli attrezzi. Mi ha persino chiamato Signora X. Abbiamo riso molto:
- Quindi è qui che c'è una lavastoviglie che non funziona?
- Sì, non funziona da molti giorni, guarda le mie mani stanche per aver lavato i piatti.
La porta si è chiusa e lui mi ha abbracciato forte, quasi disperatamente e ovviamente io ho ricambiato l'abbraccio e siamo rimasti in quella posizione per qualche secondo, sentendo il suo cazzo già duro.
Ha mostrato cosa voleva.
Gli presi la mano e andammo in camera da letto, ma in mezzo al corridoio mi sono girato verso di lui e gli ho detto:
- Vuoi mangiare la crostata al limone adesso o un po' d'acqua?
- Voglio te!
Quando sono arrivata a letto, mi sono seduta con le gambe aperte e lui è avanzato verso di me, poi ha aperto ancora di più le gambe, volevo metterlo davvero comodo. Una cosa: Lui ha 28 anni, sto iniziando ad apprezzare i ragazzi.
Si è tolto la maglietta, ha un fisico bello e una bocca che diceva: baciami ancora e così ho fatto, siamo rimasti in quella posizione per qualche minuto e sentivo già la mia figa completamente bagnata. Ero sicura che se avesse messo la testa del suo cazzo all'ingresso della mia figa, sarebbe scivolato dentro con una certa facilità, nonostante il diametro del suo cazzo, grande per dimensioni e circonferenza, perché il mio desiderio era grande e così anche la mia fame. Avevo anche fame di bere sperma... sognando che aveva mangiato ananas. (Ed è in questi momenti che dico che la combinazione perfetta è quella di due uomini e una donna, così questa donna può avere un cazzo in bocca e un altro nella figa allo stesso tempo).
Dopo la nostra lunga e umida sessione di baci, ci siamo resi conto che tra noi c'era una buona sintonia, feeling... allora lui mi ha slacciato il reggiseno e ha iniziato a succhiarmi i seni come un vitello affamato... non solo succhiando ma anche mordendo... Scrivo e sento i capezzoli dei miei seni dolenti, un dolore piacevole che fa di nuovo tremare le pareti della mia vagina. Dio, Dio, Diooooooooooo...
E poi ha iniziato ad accarezzarmi la figa e ha sorriso, un sorriso malizioso, e mi ha chiesto:
- Posso baciare il tuo piccolo fiore?
Con la voce rotta dai sospiri e dai gemiti, risposi:
- Puoi fare quello che vuoi con lei, sono tua.
Ho gettato la testa all'indietro e ho allargato le gambe: ero completamente indifesa. Calda, ma indifesa... Mi piace essere la donna a letto con un uomo.
E mi tolse le mutandine delicatamente, senza fretta. E ammirò il mio sesso:
- La tua figa è sempre così liscia? È bellissima, morbidissima, sembra fatta a mano.
- Deve essere perché mi tocco sempre ed è per questo che ha questa forma rotonda. (Sì, dormo con la mano sulla figa, mi tocco finché non mi addormento).
Poi ha iniziato a dare piccoli baci sul mio monte di Venere. Baci solo con le labbra. Ed ero già disperata, perché volevo che mi raggiungesse il clitoride e lo succhiasse (non si lecca il clitoride, lo si succhia con diversi gradi di pressione, in questo modo si dà più piacere alla donna). E naturalmente non gli avrei detto niente, come avevo detto prima, ero sua in quel momento e avrebbe potuto fare di me quello che voleva e come sapeva fare. Mi piace essere comandata. Dominata.
E dopo avermi baciato tutto il mio sesso, con la punta della lingua ha cominciato ad aprirmi la figa... e lì è stata la grande sorpresa, le mie piccole labbra sono irregolari, una è più grande dell'altra... e così ha dato più attenzione alla piccola, come in una specie di fisioterapia, chissà che non crescerà e non sarà come l'altra, formando una bellissima farfalla. E il mio clitoride, che è un po' rosa, ha iniziato a uscire, per vedere cosa stava succedendo e l'ho baciato a lungo, la punta della sua lingua ci giocava... e all'improvviso ho sentito la suzione e che deliziosa suzione, lui è iniziato a mi succhiare (non leccare, succhiare)... Il mio corpo ha iniziato a contorcersi... Ma volevo di più, volevo quel cazzo nella mia bocca.
Così sono riuscita a toglierlo da me e ora toccava a me, sarei stata generosa con lui come lui lo era con me.
Con mia felice sorpresa, era un cazzo delle dimensioni perfette per me, mi aveva detto che era 20 cm, ma non lo so... non ho avuto il tempo di prendere il metro. Che cazzo Gostoso! Perfetto! Buona energia!
E la testa del suo cazzo pulsava, era nervosa... e ho iniziato a baciargli i coglioni, molto duri e con poche rughe, una forma meravigliosa, ne ho messo uno in bocca e l'ho massaggiato molto lentamente con le labbra... gli ho anche passato la lingua tra le cosce... poi ho preso l'altro testicolo e l'ho massaggiato... E lui ha emesso dei bassi gemiti... purtroppo ho dei vicini curiosi.
E tutto è stato fatto con molta calma. Io amo fare il Pompino. E lo faccio perché mi piace, provo piacere nel succhiare un cazzo duro e l'erezione non se ne va.
Poi ho iniziato a muovere la lingua verso l'alto, come se conoscessi la strada... salendo molto lentamente... e ho raggiunto la cappella e che cappella... grossa... e per fortuna la base del cazzo era più grossa, quindi mi sarei sentita piena al momento della penetrazione. Ho trascorso lunghi e dolci momenti godendomi quel cazzo perfetto che mi fa ancora sorridere e mi fa lacrimare gli occhi. A volte piango di piacere durante il sesso.
-Dopo che sei venuto, ci metti molto ad avere un'altra erezione?
Lui è risposto:
-Posso mettertelo nella tua figa o culo dopo essere venuto, la mia erezione è davvero lunga.
-Poi voglio che tu venga nella mia bocca, voglio bere il tuo latte. E dopo in mia figa!!!
E poi mi sono seduta sulla sua faccia e ho preso il suo cazzo in bocca e in una specie di danza perfetta, ha iniziato a sparare getti di sperma nella mia gola... Ho lasciato la testa del suo cazzo in profondità nella mia gola, così lo sperma è sceso più facilmente... Ero molto eccitata e credo che lo fosse anche lui... E con ogni getto di sperma nella mia gola, sono venuta nella sua bocca. Dio, Dio, Diiiiiiiioooooooo....
E come mi aveva promesso... mi sono messa nella posizione che amo, quella della pecora, e lui me l'ha messa nella figa da dietro... è entrato con un po' di difficoltà, perché ero appena venuta e le pareti vaginali si stavano stringendo... ma è entrato, fino all'ultimo centimetro... e dallo specchio che ho nella stanza, ho potuto vedere il movimento del suo bel culo, un bel culo che al nostro prossimo incontro spero di baciare ogni centimetro... Ho dimenticato di dire che è un uomo alto, 1,80cm.
Poi gli chiede di metterla dentro lentamente e poi, in modo improvvisato, di metterla dentro con forza... lentamente e con forza... e così lui è fatto. E per concludere la nostra mattinata in bellezza... ha iniziato a baciarmi la schiena... mi ha tirato via i capelli e ha lasciato la mia schiena libera per ricevere baci e leccate... Questo mi ha fatto piangere di piacere... Non riuscivo a controllarmi e allora mi ha coperto la bocca con la mano...il suono dei miei gemiti e dei miei pianti era attutito, e poi sono venuta come una pazza. Che uomo, che uomo, che uomo meraviglioso. Lo sposerò.
E questa è stata la mia mattinata, molto semplice, sono una donna semplice.
Baci a tutti.
Ora la bestia che vive dentro di me è soddisfatta. Torno tra qualche giorno.
P.S: Visto che era già quasi mezzogiorno, ho mille impegni... Gli ho dato tutta la crosta di limone... ha detto che l'avrebbe mangiata pensando a me... Non so se è vero. Ma io continuo a pensare a lui... oh il mio seno... mi fa male... mi fa male di piacere e sento anche le mie piccole labbra un po' più grandi... un po' gonfie, ma senza dolore, non cresce.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Crostatina al limone: Gustosa!:
