Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Lui & Lei > Grazie cugina
Lui & Lei

Grazie cugina


di Bastoner23x16
10.01.2024    |    88    |    0 8.0
"Gli ho appoggiato la cappella alla sua vagina e lei mi dice che stai facendo cugino non lo fare siamo cugini però vedevo che non faceva niente per..."
Mia cugina si è lasciato con il suo ragazzo da poco la vedevo un po’ triste e gli ho proposto se voleva fare via un week end con me per svagare la mente.
Ha accettato e gli ho lasciato la scelta del luogo dove andare e di prenotare leí.
Ha scelto una zona di mare siamo arrivati fatto il check-in con mio stupore ha prenotato una camera sola matrimoniale.
Lasciate le valigie abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare.
Al rientro in albergo ci prepariamo per uscire a cena.
Mi faccio la doccia e mi stendo sul letto a riposare un poco.
Lei va in doccia finita esce con asciugamano si mette il tanga e davanti a me si toglie l’asciugamano rimanendo con il seno scoperto si siede sul letto e si mette la crema sulle gambe.
Io la guardavo e il mio cazzo era bello duro.
Gli ho chiesto se volevo che gli mettessi la crema sulla schiena ed ha accettato.
Lo fatta sdraiare e ho incominciato a spalmarle le gambe passando la mano come se fosse involontario vicino alla sua vagina e lei non mi diceva niente.
Gli ho detto che forse era meglio che gli toglievo il tanga per non imbrattarlo di crema ed ha accettato.
Mi sono messo seduto sopra massaggiandole la schiena con la crema gli chiedevo se la rilassava e mi ha detto molto.
A quel punto mi sono tolto l’asciugamano appoggiando il mio cazzo al suo culo e mentre la massaggiavo il cazzo mi diventava sempre più duro.
Mi sono avvicinato al suo orecchio e gli dicevo se le stava piacendo il massaggio lei mi dice molto cugino.
Gli ho appoggiato la cappella alla sua vagina e lei mi dice che stai facendo cugino non lo fare siamo cugini però vedevo che non faceva niente per interrompermi e gli ho infilato la cappella lei dice no cugino fermati e io solo un pochino cugina e lo tolto.
La sera tornati dalla cena andiamo a letto e lei mi dice cugino finiamo quello che abbiamo iniziato prima e in un momento mi stava toccando il cazzo e mi dice cugino che grande lo tiene e io visto cugina ti piace e lei molto e incomincia a succhiarlo con dolcezza a un certo punto gli dico vieni che voglio baciarti il seno e si siede sopra di me mentre gli baciavo il seno gli strofinavo la cappella alla sua vagina e lei a fatto di tutto perché entrasse a quel punto a incominciato a cavalcarmi prima piano poi sempre più duro dicendomi cose porche e anche io gli dicevo cugina ti piace il cazzo di tuo cugino e lei si lo voglio solo per me voglio essere la tua puttana e io gli dico lo sarai lo messa alla pecorina e la scopavo ben forte e lei gridava dal piacere al momento di sborrare gli dico cugina dove vuoi che ti do la sborra lei mi dice la voglio in faccia lo inginocchiata e accontentata.
Dopo quel giorno il sesso tra noi si è ripetuto molte volte la più eccitante è stata una volta che stavamo in motel e mentre stavamo scopando la chiamata mia zia e lei ha risposto mentre il mio cazzo le entrava quando ha chiuso gli ho detto cugina sei proprio una puttana non ti importa se la zia ti scopriva che stavi scopando.

Grazie cugina
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Grazie cugina :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni