Lui & Lei
Io sorella e sua amica

09.02.2024 |
211 |
0
"Incuriosito mi alzo mi avvicino alla camera e la porta è socchiusa guardo dentro e vedo l’amica nel letto con le gambe aperte e mia sorella con la testa nelle..."
Sono sempre stato attratto dalla bellezza di mia sorella 5 anni più grande di me mora alta 1,75 bel culetto sodo e una 4 di seno.Quando avevo 15 anni la spiavo quando si faceva la doccia e quando si vestiva in camera e facevo molti sogni erotici pensando a lei.
Una week i nostri genitori vanno in montagna e ci lasciano soli a casa io avevo 17 anni facciamo la cena io lei è una sua amica.
Dopo cena loro escono a bere qualcosa in un pub logicamente non mi invitano visto la mia età e non avermi per i piedi.
Rimango a casa a giocare con il pc.
Verso le 23 sono tornate mia sorella mi chiede se era andato tutto bene e mi dice che andavano a dormire e io gli dico anche io finisco la partita e dormo.
Spengo il pc e nel silenzio della notte sento strani rumori arrivare dalla camera di mia sorella.
Incuriosito mi alzo mi avvicino alla camera e la porta è socchiusa guardo dentro e vedo l’amica nel letto con le gambe aperte e mia sorella con la testa nelle sue parti intime mentre con le mani le tocca il seno.
La cosa mi eccita molto e incomincio a masturbarmi guardando quel bel spettacolo.
L’amica ha notato la mia presenza e dopo un po’ mi fa segno di entrare, entro in silenzio mi metto dietro il letto e continuò a masturbarmi mentre guardava il culo di mia sorella a pecora.
L’amica mi fa segno di avvicinarmi a lei vado e incomincia a toccarmi il cazzo mentre mia sorella impegnata a leccarla non si accorge dopo un po’ l’amica prende la mano di mia sorella e la mette sul mio cazzo a quel punto mia sorella si accorge di cosa stava succedendo e toglie subito la mano e mi dice cosa fai tu qua vai nella tua stanza a dormire l’amica gli dice lascialo qua così gli insegniamo qualcosa per il suo futuro e mia sorella accetta mentre mia sorella la leccava l’amica si mette il mio cazzo in bocca e inizia a succhiarlo per bene esclamando però tuo fratellino è messo bene.
Dopodiché mi dice vai dietro a tua sorella e strofinale un po’ il cazzo sul suo culetto obbedisco e gli passo il cazzo lungo il suo culetto e dopo sulla sua vagina mia sorella mi dice mi raccomando strofinalo e niente più.
Dopo un po’ provo a mettere la capella però mia sorella si scosta que non voleva l’amica gli dice dai tesoro fallo felice e mia sorella mi dice va bene solo un pochino e che rimanga un segreto tra noi.
Gli infilo il cazzo e sento che è bagnatissima dopo 4/5 colpettini gli chiedo vuoi che mi fermo e lei con mio stupore mi dice no fratellino ormai sono eccitata continua però non mi venire dentro e incomincio a scoparla e tutte e due gli piaceva la situazione sentivo mia sorella che gli diceva alla amica non ci posso credere che sto scopando con mio fratellino e alla fine ho scopato anche l’amica.
È stata la scopata più bella della mia vita.
Smack sorella e amica
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Io sorella e sua amica :
