Racconti Erotici > Lui & Lei > L amica scopata
Lui & Lei

L amica scopata


di belbastone76
22.12.2016    |    931    |    0 8.0
"Ma le feci coraggio e le dissi"dai portami dove vuoi!! Io mi siedo da passeggero, fai un giro!!si decide di mettersi alla guida !! Io da passeggero la..."
Sera d estate, decido di uscire con un amica di Rimini !ci mettiamo d accordo x una bevuta in un pub e due chiacchiere!! Faccio decidere a lei ora e locale visto che non sono pratico della zona!!al mio arrivo ci salutiamo ed entriamo nel locale!! Lei a dire il vero non è sicuramente una bellezza ma diciamo che quella sera era abbastanza provocante, tacchi e gonna che mostravano le sue gambe e una camicetta che faceva vedere i suoi seni abbondanti!! La serata assa tra chiacchiere e cocarum, ed ogni tanto lei nota che il mio sguardo spesso cade tra le sue tette!! Diciamo che un accenno di fotta mi era venuto nonostante non fosse una gran figa , ma forse ol cocarum forse xrche erano giorni che non facevo sesso ne mi ero masturbato il cazzo mi era venuto duro..ma poi mi chiedo !! Come faccio!!sono indeciso se provarci o lasciare stare .. all uscita del pub mi viene un idea!! In quel tempo avevo un Audi TT e lei era innamorata della mia macchina visto che lei guidava una panda!! Le dissi.."dai tieni le chiavi!! Te la faccio provare !!intimidita rifiuto...ma le feci coraggio e le dissi"dai portami dove vuoi!! Io mi siedo da passeggero, fai un giro!!si decide di mettersi alla guida !! Io da passeggero la lascio fare!! Pensando(vediamo dove mi porta!).dopo poco vedo che si infila in zona industriale, io penso!! Forse vuole tirarci in un luogo poco trafficato e divertirsi in po! Invece vedo che si infila in una stradina buia e ghiaiata ed al primo spiazzo si ferma e spegne la macchina!! Si gira verso me e mi bacia!! Io prendo subito l occasione e senza perdere tempo le infilo la mano dentro la camicetta e palpo quelle grosse tette!! Lei con una mano inizia a toccarmi il cazzo, tra l altro già durissimo!! Passo al attacco e faccio scivolare una mano dentro quelle cosce e mi faccio strada dentro le sue labbra calde e bagnate!! Io non resisto più!! Gli sfilo le mutande e la faccio venire al mio posto, abbasso il sedile e iniziò ad incantarla come si deve!! Lei inizia a gemere e a godere!!il mio cazzo scivolava dentro che era un piacere!! I suoi umori gli avevano innondato la cosce!! Il mio cazzo sta x esplodere!! Ero al limite!!le dico che sto x venire!! Lei in estasi mi urla!! " riempimi tutta"" io a quel punto gli assesto tre colpi secchi e decisi prima di avere un orgasmo violento dentro di lei.. sento gli schizzi potenti e pieno uscire e riempirgli la gnocca !!che sborrata!!!appagato mi rivesto e tutti sudati proviamo a riprenderci!! L accompagno alla macchina x andare a casa, ci salutiamo soddisfatti e scendendo lei aveva ancora il mio sperma che gli scendeva x le gambe ...una serata inaspettata finita con una piacevole scopata e un grande orgasmo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L amica scopata:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni