Racconti Erotici > Lui & Lei > Porca... sempre!!
Lui & Lei

Porca... sempre!!


di auroracop
08.05.2013    |    6.564    |    2 9.7
"Ci piace il sesso, il buon sesso… e ne godiamo appieno..."
…non mi piaceva farmi convincere, e neanche farmi adulare… perché io potessi esprimere il mio essere. Col mio uomo, c’è una complicità che a volte supera ogni distanza… e approfittiamo quando abbiamo possibilità di stare insieme per poter ampliare i nostri sensi. A questo si aggiunge anche la capacità di sostenere un discorso… di qualsiasi genere.
Sfociamo poi, in momenti particolari… quella che mostra la nostra porcaggine… fatta di eros, coinvolgimento, sentimento passionale e… quant’altro possa far vibrare ogni piccola eccitazione. Ci piace il sesso, il buon sesso… e ne godiamo appieno. Mettiamo in atto sempre e ogni volta, un lembo del nostro corpo che ci piace. Godiamo anche della complicità dei nostri giochini… maliziosi. E poi la fantasia… Quella non ci abbandona mai! Non credo possa mancare tra noi… anzi, è motivo della nostra porcaggine, e ne siamo fieri. Oggi, quando Danilo è ritornato dal lavoro, mi ha avvisata attraverso la chat, anche di come ha trascorso la sua giornata. Si sa che, quando si ritorna stanchi, si ha bisogno di rilassarsi un po’…
Per cui dovevamo rilassarci un po’. Danilo mi ha detto: “Voglio che ti rilassi un po’… Fai la porca…!” Gli ho risposto: “Ma come, me lo dici come se non lo sapessi… Io adoro fare la porca, e lo sai!” Ha ripreso lui: “Prendi il tuo giò preferito e smanettati un po’ la figa” “Ho voglia di saperti godereccia, bagnata come sai essere e porca!” Non c’è voluto tanto che lui mi convincesse… Gli ho risposto: “Caro, ne approfitto adesso che… mi sento fremere dentro e m’hai fatto venire una voglia…” Così, lasciandolo collegato… mi sono diretta nella mia camera. Di falli vibratori ne ho 3, uno diverso dall’altro e di misure diverse. Mi sono presa il mio bel ventosa e… Stesa sul letto, mi sono toccata un po’. Avevo la figa bagnata come sempre, come solo una porca sa di esserlo… Ho cominciato a menarmi il fallo in bocca, accennando una pompa e con la mano, mi menavo la mia bella figa. Sentivo il mio clito gonfiarsi sempre più… Giuro, non riuscivo a resistere! Mi sono resa conto di come avevo lubrificato il fallo, succhiandolo in bocca… Con la mano sinistra, ho aperto meglio le grandi labbra e… col fare deciso di chi sa cosa vuole, mi sono inpalata col fallo! Stump…! Slash…! Guizzava dentro con una certa facilità e più entrava e usciva e più la mia figa si stringeva attorno… Sentivo l’orgasmo che stava arrivando… Allora, ho cominciato a menare più velocemente e… “Ahhhh… Ohhh… godo! Godooo!! Sono una porca, godo!!” Sono rimasta senza fiato e, ancora avvolta dai brividi di piacere… E’ inutile dirvi che… non mi accontento di un solo orgasmo… e che ogni volta voglio godere ancora! Le mie mani esperte, sanno cosa toccare… Avendole bagnate del mio umore, le ho passate dal buchetto posteriore… Ahhh, se Danilo l’avesse visto, ci avrebbe infilato il cazzo di gusto! Premetto, questo è stato solo l’assaggino della giornata; ma io non mi accontento… Diciamo che, nell’attesa di lui, io tengo un po’ allenati i miei giocattolini… e intanto faccio godere la mia figa! Anche se è davvero insaziabile… Non a caso sono una porca!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Porca... sempre!!:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni