Racconti Erotici > Lui & Lei > Racconti segreti
Lui & Lei

Racconti segreti


di Infinity666
29.12.2023    |    2.094    |    16 9.7
"Non posso essere nuda sotto di te mentre ti leggo un mio racconto erotico..."
Eravamo lì, stesi sul letto in quella stanza fresca grazie all’aria condizionata. Le pale del ventilatore sul soffitto giravano ritmicamente e qualche raggio di sole entrava prepotentemente dalle fessure delle persiane. Il pomeriggio ci è sempre stato complice. Sono poche le sere che ci hanno visto insieme, ma i pomeriggi ….quelli sì che ci hanno visto insieme. E ci sono stati sempre fedeli nel nasconderci, nel coprirci dietro quelle persiane, dietro quelle penombre che ci hanno visto stanchi, sudati ma soddisfatti. “Sei bella. Più di quel che pensi e di cui ti abbiano mai fatto pensare. Sei bella.”
Siamo nudi. Senza vestiti e senza maschere.
“C’è una cosa che ancora non ti ho detto.”
“Cosa?”
“Ti ho accennato che scrivo, ma non mi hai mai chiesto cosa.”
“…” mi sorridi, forse lo hai già intuito. Mi sono stupita di quanto tu sia in grado di leggermi. Di leggere ogni mia espressione, ogni mio respiro. Ogni mio silenzio. Lo sai quando penso a qualcosa che non voglio dire, quando mi viene un pensiero romantico e zuccherino. Quasi me ne vergogno perché mi ero ripromessa di non essere più così avventata. Ma non posso farci niente, lo hai già capito solo per come ti guardo. E ringrazio che non devo dirlo a voce alta perché è assurdo. Perché in fondo ci conosciamo. Tu mi conosci. E quando capisci che sono lì in procinto di balbettare tra i miei “ehm..” “ehh”, mi ti imponi ordinandomi “su..schietta e sincera”.
“Sono racconti erotici, ma non te li leggerò mai, sappilo.”
“Devi assolutamente leggermeli. Adesso.” hai un tono categorico, che non ammette repliche. Hai queste frasi qui. Fulmini in una notte buia, che improvvisamente illuminano tutto per un secondo e poi ripiombi nel buio. Ma è tardi, perché hanno già svelato quello che era nascosto.
E ci provo, giuro che ci provo a convincerti a farlo da solo a casa. Ma Dio, quanto sai essere testardo. Lo adoro.
“Ok. Scegli un numero da uno a cinque.”
Perché non ho iniziato da molto a farlo e questi sono quelli che posso definire pronti.
“Cinque” vuoi l’ultimo. Il primo davvero lungo, quello che ho corretto e riletto mille volte per aggiustarne la cadenza lenta. Ok.
“Non mi puoi guardare” non ce la posso fare. Non posso essere nuda sotto di te mentre ti leggo un mio racconto erotico.
Capisci che non transigo, che posso farlo solo se non mi guardi.
La tua testa accenna a girarsi per tranquillizzarmi e io inspiro. Uno, due, tre respiri e inizio. Leggo piano, come se questo letto fosse un palco e quelli in platea non possano sentire. Sono segreti tra attori. Perché sono cose nostre. Anzi, sono cose mie che ti confesso. Perché lo sai bene di essere tu il protagonista. E quando non lo sei, ti prendi la parte dell’ispiratore.
Più o meno a metà racconto inizi a passarmi le dita sulla pancia, ancora due frasi e mi accarezzi più in basso. La mia voce si abbassa ancora, e così fanno le tue dita. Mi sfiorano leggere. Non ti muovi ma inizi a toccarmi tra le gambe. Piano mi apri e mano a mano che il racconto entra nel vivo tu entri in me. E la mia voce si fa piena di sospiri, si fa più bassa mentre sempre molto piano infili un dito. Mi sforzo di continuare, di concentrarmi sulle parole e non sulle tue dita. Hai questo dalla tua parte, che sempre mi sorprendi in modi che non pensavo possibili. È un racconto nel racconto quello che mi stai facendo. Leggo di una ragazza che viene sedotta e scopata attaccata al muro, toccata dolcemente da un uomo che non vuole altro che conoscerla a fondo. Finisco di leggere così, con te che mi stuzzichi, mi apri, mi accarezzi, mi masturbi.
“Credo che la voce di velluto sia merito tuo” e sorrido, ripensando ai movimenti delle tue dita.
“Vorrei sapere cosa c’è di vero e cosa no. Ma parlavi di noi?”
“Ahaha, tutti volete saperlo” e ti accarezzo la barba ispida.
“Tutti chi,scusa?” E mi guardi scioccato. Rido.
“Beh, ti è piaciuto?” In tutta risposta mi prendi la mano e la appoggi sulla tua erezione. È la risposta che volevo, e adesso ho una voglia assurda di baciarti e leccarti. Appoggio la lingua sulle tue labbra e ci passo sopra da parte e parte. Hai le labbra cosi piene, tutte le volte che mi baci le mie scompaiono nelle tue. Ma ora voglio solo gustarti e così lo faccio. Servile e regale come una regina, passo la lingua sul tuo mento, sulla barba ispida e poi sulla gola. La mia mano è ancora sulla tua erezione e inizio a muoverla. Piano, voglio che sia chiara ogni mia intenzione. Intanto prendo la tua e me la appoggio di nuovo tra le gambe. Voglio che sia chiara anche la tua voglia.
“Dimmi se parlavi di noi”, vuoi sapere se l’ho fatto davvero, se quella del racconto sono io, se quella che ho raccontato è una delle prime volte che ci siamo presi selvaggiamente. Se è vero che sono stata capace di raccontare che mi sono fatta toccare ovunque da uno che conoscevo appena, chiusi in una macchina..o di come io adori essere attaccata al muro da te senza avere molte possibilità di movimento. Mentre vuoi sapere continuo a toccarti e tu ad aprirmi le gambe. La mia mano si alza e si abbassa a volte stringendo a volte accarezzando ma senza fermarsi, passo il pollice sulla punta e la sento umida. Una goccia dolcissima che esce.
“Se ti dicessi di sì cosa penseresti di me?” E mentre te lo chiedo lecco quel miele colato sulla mia mano. Mi inchiodi con uno sguardo, e aumenti il ritmo delle dita.
“Penserei che ne sono onorato. E adesso sei mia come allora” e mentre lo dici sostituisci due dita con quello che di più voglio adesso. Te.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Racconti segreti:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni