Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Lui & Lei > Una sessione di allenamento alternativo
Lui & Lei

Una sessione di allenamento alternativo


di Wild_Eros
20.05.2025    |    16    |    0 6.0
"Non mi trattengo più! La mia mano inizia ad accarezzare il ciuffetto di peli ben curato, il medio e l’anulare sono intrisi dei suoi umori! Mi abbassa i pantaloni… senza ulteriori esitazioni, ..."
Negli ultimi tempi ho iniziato a dare maggiore peso all’estetica e questo mi ha portato a frequentare la palestra per ben 5 volte a settimana, aggiungendo anche il martedì e il giovedì sera alla mia routine di allenamento!
Premetto che la palestra da me frequentata è gestita da un mio concittadino con cui è nata una grande amicizia, nonostante lui sia più grande di me di ben 20 anni!
Inoltre, nei giorni pari (martedì e giovedì), nella room accanto alla sala pesi (la mia sala), si tiene la sessione di pilates presieduta dalla moglie del titolare: 45 anni, mora, super sensuale, una donna che ho sempre ritenuto forte e decisa ma che nell’ultimo mese sembra aver cambiato comportamento, almeno nei miei confronti, sembrando un po’ “più spinta” e arrivando a inseguirmi persino nello spogliatoio a fine allenamento per farmi delle domande banali…
E così, giovedì scorso, alle 10:00 del mattino mi arriva un messaggio in cui lei mi chiedeva se avessi potuto anticipare l’orario di allenamento alle 18:30 anziché alle 19:00 perché si sarebbe trovata da sola in palestra, in quanto il marito doveva seguire un corso on line e lei avrebbe voluto tornare a casa prima!
Riesco ad arrivare per il mio solito allenamento in anticipo, alle 18:20, subito noto qualcosa di veramente strano: solo 3 auto nel parcheggio… apro la porta per entrare e le uniche due allieve di pilates escono dallo spogliatoio, lasciando la porta spalancata, e salutano: avevano già finito la loro sessione!
Mi dirigo a cambiarmi nello spogliatoio maschile, levo la maglietta, quando sento gridare dall’altra parte… senza pensarci due volte corro a vedere cosa fosse successo!
Dal corridoio vedo lei nuda! Mi fermo! Lei, molto tranquillamente, mi dice di non preoccuparmi, aveva gridato perché le era arrivato un getto d’acqua congelata, inaspettatamente! Che la caldaia era sotto pressione ma non riusciva ad aprire il rubinetto per ricaricarla!
Io sono ancora fermo nel corridoio e allora lei mi dice di entrare “perché tra amici non si considera se si è vestiti o meno” chiedendomi di aiutarla! Nel frattempo si china a sistemare la griglia nel piatto doccia… non posso far a meno di ammirare la meraviglia che ho davanti!

Rimango fermo, lei si volta!

I suoi occhi accesi di un fuoco di passione incrociano il mio sguardo, per poi scendere a livello della vita.
Non riesco e non voglio nascondere la mia erezione… mi si avvicina, mi accarezza il petto mentre con l’altra mano mi stringe il membro!

Ansimante, chiudo gli occhi!
Sento il suo alito, profuma di lamponi! Avverto un delicato morso sul mio labbro inferiore…
La sua lingua scende dal collo al capezzolo sinistro, fin giù al pube.
Non mi trattengo più! La mia mano inizia ad accarezzare il ciuffetto di peli ben curato, il medio e l’anulare sono intrisi dei suoi umori!

Mi abbassa i pantaloni… senza ulteriori esitazioni, inizio una sessione di allenamento alternativo e del tutto inaspettato ma graditamente voluto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Una sessione di allenamento alternativo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni