Racconti Erotici > Gay & Bisex > Ancora con il mio bear
Gay & Bisex

Ancora con il mio bear


di giov24
20.04.2011    |    32.137    |    3 8.6
"-mmmff…… - dai, ti piace così, vero? Mi arriva fino in gola e devo stare attento a bagnarlo bene anche con la lingua per farlo scorrere, ma essere scopato..."
Ho deciso di raccontare un’altra clamorosa scopata con il mio bear… il mio culo liscio gli piace sempre tanto, anche adesso che lo conosce bene.

Solita storia, appuntamento nel parcheggio e poi via a fottere; questa volta per fare prima ho messo i pantaloni della tuta e sono senza mutande. Quando esco di casa sento il fresco sul culo e sono già eccitato.
Mario (così si chiama), è già arrivato e mi ha mandato un messaggio. Oggi voglio soddisfare un’altra fantasia: voglio che mi fotografi mentre ho il suo cazzone in bocca e mentre mi scopa in culo. Naturalmente ha accettato, e quando entro in macchina vedo che ha già il pacco gonfio.
Ha un po’ di barba e i suoi capelli rasati e le braccia pelose e grosse, lo fanno diventare il tipo di uomo che mi eccita di più e dal quale mi farei fare davvero di tutto
Mentre guida gli prendo il cazzo in mano (gli piace un casino) e inizio a fargli una bella sega, soprattutto quando sfrego il pollice sulla cappella gli piace moltissimo.
Quando arriviamo all’altro parcheggio è già super eccitato, e prima di scendere mi tocca un po’ e si accorge che sono senza mutande..
- Hai proprio voglia oggi, eh?!
- Eh si..
Mi tolgo i pantaloni e le scarpe e mi infilo tra i due sedili, e mentre passo dietro, mi infila una delle sue grosse dita nel culo, facendomi sobbalzare
-mmmm… aspetta un po’…
- sei già bello largo
Sogghigno e passo dietro, lui esce dalla portiera per rientrare nel sedile posteriore…
Io sono super eccitato, quel dito dentro il culo mi ha già fatto partire, così appena si siede e si slaccia i pantaloni mi fiondo a succhiarglielo..
- Ti piace così eh – gli chiedo
- Si, succhialo tutto..
Mi dedico da subito alla cappella, sempre mi stupisco di quanto sia grossa, ma per un cazzone del genere non poteva essere che così…
Si toglie la maglietta rivelando il torace grosso e peloso, e mi afferra la testa iniziando a scoparmi in bocca.
-mmmff……
- dai, ti piace così, vero?
Mi arriva fino in gola e devo stare attento a bagnarlo bene anche con la lingua per farlo scorrere, ma essere scopato in bocca mi piace troppo
Dopo un po’ si ferma, e io scendo a succhiargli i coglioni; vorrei prenderli in bocca insieme ma sono troppo grossi, così glieli succhio uno alla volta facendolo godere sempre di più..mentre glieli succhio mi sbatte il cazzo sulla faccia ma sta godendo tanto anche lui..
Riprendo a pompargli l’uccello, tenendo il ritmo con la mano e sfregando sempre la lingua sopra la cappella ad ogni passaggio
- Siii…dai…ohhhh
Sentirlo godere mi arrapa ancora di più, sono a 4 zampe sul sedile, se qualcuno fosse dietro di me potrebbe incularmi senza problemi
Infatti inizia a toccarmi il culo mentre lo spompino e come sempre una o due dita in culo me le merito..
-Aaah si…- gli dico, con il cazzo ancora in bocca
Si ricorda del mio desiderio…
- Non volevi la foto?
Si sposta per predere il telefonino, e io devo mollare il suo cazzone pieno di bava..
In due secondi sono di nuovo lì a succhiarglielo, e mentre tengo la cappella tra le labbra alzo gli occhi verso di lui e mi scatta una foto con telefono
Poi mi infilo metà cazzo in bocca, e sempre guardando verso di lui arriva l’altra foto
SI vede che eccitato, e io voglio farmi scopare, quindi smetto di spompinarlo e mentre lo sego un po’, mi metto a cavalcioni sopra di lui che è seduto…
Mi massaggia il culo, ha capito cosa voglio fare, e sempre mentre lo sego, mi rinfila due o tre grosse dita dentro, allargandomi il culo pronto a ricevere ben altro..
- Fai piano… - mi fa
- Non preoccuparti
Io ormai voglio solo quel cazzone dentro, lo punto verso il mio buco e mi siedo lentamente sopra
Sento che entra centimetro per centimetro allargandomi fino all’impossibile
- Aaahhhh… quant’è strettoooooo
- Dai, lo voglio tutto…..
Quando sono a metà mi fermo per abituarmi alla dimensione, ma sono troppo infoiato, quindi abbasso le gambe di colpo e mi impalo su quel bestione di carne
- Aaahhh daiii…………
- Ecco, adesso è tutto dentro… lo senti?
- Si, che bello… adesso fottimiiiii
Mi tiro un po’ su con le gambe e lui inizia a pomparmi dentro il culo come un pazzo
- Aaahhh si…
- Dai, dentro fino ai coglioni, ti pregooo
Allungo una mano dietro la schiena e gli prendo in mano le palle, sento il cazzo che si muove dentro di me e il buco del culo tesissimo…
-aahhh si… – mi fa quando gli massaggio i coglioni

Siamo troppo eccitati, e sento che aumenta il ritmo…
- Dai… sborrami dentro, fammelo sentire
- Lo vuoi dentro, vero?
Aumenta il ritmo sempre di più, io sto urlando come un maiale; mentre mi scopa il mio cazzo va contro il suo petto peloso e sento che sto per venire senza toccarmi
- Aah si… eccolooo
Due botte pazzesche e sento lo sborrata dentro il culo, è caldissima e tanta
Mi prende il cazzo in mano e in due secondi vengo anche io.
Quando mi sfilo il cazzo dal culo è ancora mezzo duro, ma il mio culo è davvero larghissimo e dolorante.

Due fazzolettini per pulire un po’ e ripartiamo verso il parcheggio.
Ma non è stata l’ultima volta...

Se vi è piaciuto questo è l’altro racconto, fatemi sapere a [email protected]


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ancora con il mio bear:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni