Gay & Bisex

Il vicino


di andrea179
24.06.2022    |    196    |    2 7.6
"Busso e lui sembrava quasi mi aspettasse, mi apre la porta e mi dice-:BRAVA VEDO CHE SEI VENUTA:- -:Scusi?:-dico io , e lui-:SEI ANCHE ABBIGLIATA DA FARMI..."
..non so scrivere così bene da poter buttare giù un bel racconto,ma vorrei condividere con tutti quello che sto per raccontarvi....
In questo periodo di pandemie ,guerra, siccità,e con un lavoro modesto,preferisco passare le ferie in città,a Torino...uso il balconcino come spiaggia ..per prendere il sole ...e giro nelle ore più fresche lungo il po.
Vivo solo..in un quartiere vicino alla stazione...un posto non ambitissimo,ma a buon prezzo...e faccio la mia vita.
Un paio di settimane fa,mi bussano alla porta,era una serata afosa,ero in mutandine e canotta,
Non l'ho detto ma ho 25 anni e vivo solo...mi sono trasferito da Napoli a Torino per un "lavoro"...
Purtroppo si prende quello che c'è.
Comunque apro la porta,e mi trovo davanti un signore,70enne,che mi dice se può entrare ,che mi deve parlare,che è un vicino.
Una volta dentro..(.ero scocciato perché ero steso sul divano a guardare la TV,ma per educazione e rispetto ..).
Mi dice che lui abita di fronte a me ,che più di una volta mi ha notato..e che ha visto che prendevo il sole...
Nudo....
A quel punto mi altero un po',gli chiedo se mi spia,e comunque non sono affari suoi...lo invito ad andarsene...lui sogghignando..si alza ma prima di uscire..mi dice..comunque ho delle foto e dei filmati...che ti riguardano...vedi tu...
E lasciandomi di stucco se ne va.
Ora dovete sapere che è capitato che con il tepore del sole..e i miei pensieri, è capitato appunto..che io mi sia masturbato...
Avrà questo nei filmati?
Perché me lo ha detto?
Cosa vuole fare?
Una serie di dance che mi hanno fatto stare male.
Così il giorno dopo cena prendo coraggio e vado al palazzo di fronte,e trovo subito l'indirizzo...perché era l'unico appartamento che combaciava con la posizione....per le foto ed i filmati.
Busso e lui sembrava quasi mi aspettasse,mi apre la porta e mi dice-:BRAVA VEDO CHE SEI VENUTA:-
-:Scusi?:-dico io ,e lui-:SEI ANCHE ABBIGLIATA DA FARMI SANGUE:-
avevo un paio di pantaloncini corti neri e una canotta bianca,un paio di infradito neri...e forse con l'abbronzatura....Ma perché mi declinava al femminile?
Comunque andai al sodo,ma come aprii bocca per parlare dei video e delle foto, lui mi interruppe-:
SENTI..IO HO QUESTE COSE MA LE TENGO PER MESE TU TI COMPORTI BENE CON ME...IO LE CANCELLO,ALTRIMENTI...CONOSCO BENE COME FUNZIONANO I SOCIAL.:-
IO Non capivo cosa volesse,pensai
È fuori di testa mi prende per una ragazza...mi vuole come badante..e così gli chiesi-:ma vuole che le faccia la spesa?che le faccia qualche commissione?:-...lui rise e poi disse-:TU DA OGGI FARAI QUELLO CHE TI DICO E SARAI A MIA DISPOSIZIONE..CAPITO?:-Cosi facendo si avvicinò,mi strinse le braccia con le sue mani(premesso un omone di 190 cm per circa 120kg,io 177 per 69)e tirandomi a lui avvicinò la sua bocca alla mia facendo breccia tra le mie labbra con una lingua che sembrava un rettile impazzito...ero imprigionato tra il muro e il suo corpo con un muscolo che minroteava in bocca...una volta finito il "bacio"mi divincolò e gli chiedo se è impazzito,lui mi dice,che forse non ho capito........che gli basta un clic per sputtanarmi....mi guarda e sogghigna....di nuovo...poi mi mette una mano sulla spalla e mi preme in basso,sono nelle sueani ,mi inginocchiò,e lo guardo dal basso in alto,ho capito cosa vuole....apre la patta e srotola fuori una proboscide...informe e molla...che mi struscia il viso....io lo riguardo ..mentre ho le mani appoggiate sulle sue cosce..e balbetto-:...ma....poi le cancella?....:-nin ottengo risposta ma mi trovo quel muscolo in bocca e le sue mani dietro la nuca....





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
7.6
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Il vicino:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni