Gay & Bisex
Lezione di inglese e quel prepuzio stretto (seconda parte)

12.12.2022 |
5.386 |
7
"Gli ricordo io per vedere la sua reazione vista la scorsa volta..."
Ci eravamo lasciati con Ale e il suo pene appena scappellato.Alla mia domanda, apparentemente scherzosa (ma in cui in realtà speravo vivamente qualcosa di concreto), di provare gli esercizi di scappellamento con il cazzo duro, Alessandro mi era sembrato un po' titubante.
Vedendo il suo disagio e non volendo insistere troppo gli avevo detto di non farsi problemi e che se non se la sentiva ci saremmo fermati e avrebbe poi fatto gli esercizi da solo a casa, in tranquillità, tanto ormai sapeva come si facevano.
Alessandro si era rivestito, avevamo finito la lezione di inglese con annessi esercizi sul libro di testo, ci eravamo salutati, lui mi aveva ringraziato per tutto l'aiuto ed era tornato a casa.
Appena Ale era uscito io mi ero fiondato in bagno, avevo i boxer pieni di presborra e al solo pensiero che avevo potuto ammirare, toccare e avuto l'onore di scappellare io per la prima volta quel suo meraviglioso cazzo mi era venuto subito di marmo.
Mi sono segato molto intensamente pensando al ricordo fresco e vivido di quella scena. Avevo fatto una mega sborrata schizzando decisamente fuori dal wc.
Ripulito il tutto mi ero fatto una doccia per calmarmi e ripulirmi.
Il giorno seguente ho scritto ad Ale ma non abbiamo parlato del suo cazzo ma mi ha detto che avrebbe avuto un'interrogazione di inglese l'indomani mattina.
La sera successiva quindi gli avevo scritto per sapere come era adata. Lui mi aveva risposto bene che aveva preso 7 che però aveva bisogno di aiuto con un paio di altri esercizi. Ovviamente accosento ad aiutarlo e fissiamo per il pomeriggio dell'indomani, sempre a casa mia.
Io ormai non avevo più speranza di rivedere e tantomeno di toccare il suo cazzo non ne avevamo più parlato e non mi pareva il caso di farlo.
Arrivano le 15.00 super puntuale suona il campanello e Ale arriva.
Entra in camera mia, gli chiedo se è pronto per gli esercizi, lui mi dice di si.
Mi giro per pendere i libri e quando mi volto vedo Ale con il cazzo di fuori che mi fa :'' mi serve aiuto per questi esercizi non per quelli di inglese!!'' indicandosi il cazzo moscio.
Io ero senza parole, mai mi sarei aspettato una cosa del genere.
Poi mi fa :'' non è che hai cambiato idea e non mi vuoi più aiutare??'' ovviamente gli dico subito di no, che lo aiuto ben volentieri ma che non me l'aspettavo.
Lui mi dice :'' Sai, ci ho pensato in questi giorni e semplicemente da solo fatico, con te funziona meglio, sai proprio maneggiarlo bene!!'' e si mise a ridere.
Gli chiedo se aveva ancora fatto esercizi da moscio, lui mi dice di si.
''Ti ricordi cosa avevo detto?? Dobbiamo fare gli esercizi con il cazzo duro''.gli ricordo io per vedere la sua reazione vista la scorsa volta... ma oggi sembra essere convinto.
Prendo l'olio di germe di grano, gli chiedo se vuole fare lui ma mi dice di no di fare io.
Lo scappello da moscio ed effettivamente scorre già decisamente meglio. Si vede che ha fatto gli esercizi a casa!
Noto la presenza di un po' di smegma mentre lo scappello quindi lo porto con me in bagno dove gli faccio lavare il cazzo e gli spiego che ora deve lavarselo bene.
Torniamo in camera e inizio a scappellarlo e a fare su e giu con il prepuzio un po' come esercizio e un po' nel tentativo di farlo venire duro.
Questa volta è restio a crescere tra le mie mani e lui scherzosamente o forse nemmeno troppo mi fa : '' Guarda che devi impegnarti di più se vuoi che venga duro!''
Io gli rispondo ''A si Ale? Mi autorizzi a fartelo venire duro con ogni mezzo??''
Al suo segnale di si con la testa non ci penso due volte, era la mia occasione, non mi importava cosa sarebbe accaduto dopo e inizio a succhiarglielo!
Appena me lo metto in bocca esclama un wooow poderoso e poco dopo il suo cazzo inizia a crescere molto rapidamente.
Ale mi fa 'Cazzo se sei bravo a succhiarlo! Sei Meglio di Ilaria!!'' (la sua attuale ragazza)
'' Non è stato così difficile farlo venire duro mio caro super etero macho!!'' gli dico io e ci mettiamo a ridere entrambi.
A questo punto cominciamo gli esercizi.
Da duro è difficile scappelarlo ma ormai posso usare la saliva per lubrificare il tutto. A forza di tentativi lo scappello anche da duro. Ormai il suo cazzo era pieno di saliva e da un po' colava pure presborra a grandi quantità.
Una volta scappellato gli dico ''Il mio lavoro qui è finito! Ormai si scappella anche da duro! Puoi rivestirti e continua a fare esercizi a casa!''
Lui mi fa : ''Si ora con il cazzo così in tiro come cazzo mi rivesto!!??''
'' Vuoi farti una sega? così lo tranquillizzi!'' gli chiedo io.
Mi chiede se non mi da fastidio che si seghi li davanti a me. Poi mi spiazza un'altra volta e mi fa '' Ma a te non è veuto duro?? Ti va se ci seghiamo insieme??''
Non ci potevo credere, ovviamente accetto la proposta.
Ci mettiamo entrambi sul letto, tiro fuori il mio cazzo che è duro come non mai e iniziamo a segarci.
Dopo un po vedo che allunga la mano e mi afferra il cazzo!
Gli dico '' Ale ma che fai!!??'' anche se chiaramente mi piaceva decisamente quella situazione. Lui mi dice semplicemente; ''Tranquillo è un modo per ringraziarti per l'aiuto''.
Ale mi stava segando e io ammiravo il suo cazzo! Non era possibile stavo sognando!!
Poi continua: '' certo che quel lavoretto con la bocca di prima mi piaceva ...''
Detto fatto mi giro e inizio a fargli un pompino in piena regola. Dedico tutto me stesso a quel cazzo. Credo sia il pompino migliore che io abbia mai fatto.
Mentre succhio il cazzo vedo il corpo di Ale contorcersi dal piacere, vedo gli addominali che si contraggono ad ogni affondo di bocca. Vedo i muscoli delle gambe in tensione. I raggi del sole entrano dalla finestra e vanno a delineare le sue forme perfette e mettono in risalto i suoi muscoli.
Continuo a succhiare, non voglio lasciare quel cazzo. Lecco la cappella da poco scoperta e vedo che gode come non mai, al punto di lasciarsi sfuggire anche dei gemiti di piacere. Continuo a succhiare come se fosse l'ultimo cazzo al mondo finche mi dice '' Cazzo Mirco sto venendo staccati!!''
Io ovviamente non mollo la presa da quel cazzo, voglio il suo seme.
Mi sborra in bocca, 6 schizzi uno più forte dell'altro. Il suo sapore è buonissimo. Senza gusti amari, non troppo salato insomma perfetto!! Me lo bevo tutto.
A quel punto non resisto più nemmeno io e gli sborro sui suoi bei addominali mentre lui è ancora un po' stordito dalla mega sborrata appena fatta.
Appena si riprende mi fa: ''Cazzo che figata! Nessuna mi ha mai fatto godere così!''
Ci alziamo e andiamo a lavarci iniseme... fine seconda parte
Chissà se durante la doccia o dopo è successo qualcosa o se la mia avventura con Alessandro è finita qui. Ormai il suo cazzo si scappella alla grande...
Ecco la seconda parte spero vi piaccia. Fatemi sapere
Appena possibile scriverò la terza parte se volete leggerla!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Lezione di inglese e quel prepuzio stretto (seconda parte):
