Racconti Erotici > Gay & Bisex > Lo zio fornaio
Gay & Bisex

Lo zio fornaio


di triderg74
16.12.2024    |    58    |    0 6.0
"Lo zio gode, parecchio, mi ferma e mi dice, aspetta che così sborro..."
Avevo diciotto anni,ancora acerbo per il tempo,zio ne aveva 30, si non molti di più di me,era arrivato per ultimo in famiglia.
Faceva il fornaio, alto,moro,barba scusa e lucida,pelo ovunque,per me un idolo.
Lavorando la notte la mattina dormiva e di solito nei pomeriggi d serata mi portava in piscina o al mare....cavolo,nelle docce in piscina lo guardavo con le bave,un giorno si gira e leva il costume,si,ha sempre avuto un bel pacco,ma restai incantato... Su,dai che siamo tardiiii.... Weee svegliaaa... Riportato all ordine uscimmo, mi disse,domani mare e un po' di sole ok?
Il giorno dopo,come promesso,mare... Mi porta in una zona naturista vicina a noi,non ti imbarazza mica? Puoi restare col costume se vuoi... Si si, meglio... E lui tran... Tutto nudo... Diego,vieni qua che ti metto la crema sulla schiena,che se ti scotti tua madre mi scassa l' anima...io mi giro e zio comincia a spalmare la schiena... Me la massaggiava come quando toccava il pane,con maestria,ad un certo punto sento più energica la presa,zioooo,non sono uno zoccoletto😆😆😆😆
Mi risponde,oooossignur, scusa amore,mi bacia la guancia,ma schiaffeggia una chiappa e mi dice,dai adesso metto mela tu... Si sdraia,meno male perché io avevo l uccello già duro... Mi siedo sul suo culo,io sempre stato magrolino e leggero, e gli imbratto la schiena di crema.
Finito mi fiondo sul telo a pancia in giù, lui si alza di scatto e si stiracchia alzando le braccia,lo guardo... Barzotto.... Zioooo, sieditiiii... E lui eee vabbè eee,nn c'è nessuno.... Ci sono iooooo, e lui, ma nn fare il santerello che lo conosci bene il mio pisello,credi che non lo vedo come mi fissi? Credi che non abbia sentito il tuo durello prima seduto sul mio culo?Diego hai 19 anni, sii libero di essere ciò che vuoi fai quello che ti piace e vivi la tua vita fregandotene di quello che dicono,non fare i miei errori....
A quel punto ammutolii... Riuscii a dire solo... Errori? Rispose... Se hai voglia di succhiare cazzo,fallo,perché sennò ti resta il dubbio che ti potesse piacere... E io beh zio,l ho già fatoooo... Aaa bravo,e quindi?
E io si,mi piace il cazzo... E scoppiamo a ridere... Però adesso siediti perché mi fa un certo effetto il tuo pisello....
E lui rispose ... Anche a me il tuo... A quel punto mi misi le mani in testa, e dissi: ma mi prendi in giro? È no, allora mi sono girato,ho levato il costume e mi dice,o là,così mi piace,era ora...
Adesso mettiti la crema che non te lo scotti e gli dico metto mela tu,così dicendo ho visto il suo cazzo crescere come mai prima, svettava duro e venoso tra que pube peloso e umido, il mio nn tardò a rispondere a quella visione, si sedette davanti a me me lo afferrò con decisione e disse è di famiglia la dimensione, cominciò a segarmelo,io non capivo nulla ero in estasi...si abbasso lo prese in bocca e cominciò una lenta pompa,poi sempre più forte fino a premerselo in gola... Zio nooo fermooo.. si ritrse di scatto mi dice scusa sto esagerando... IO... No no... È che sborro... Lui davvero? Fallo... IO no, voglio godermi l attimo... Allora si siede accanto a me,mi prende la mano, la porta al suo cazzo e me lo fa segare piano piano fino a scappellarlo a fondo... IO sospiro, continuo ,ma il desiderio cresce,mi fermo,lo guardo mi metto davanti a lui,mi piego comincio ad annusarli il pelo umido salgo annusandogli il cazzo,arrivo alla cappella bagnata,odora di buono è bagnatissimo,in un balzo improvviso me lo ficco tutto in gola, è grosso, no passa tutto, lui sussulta, ingordo,mi mice,risalgo,lo succhio con avidità l'ho tutto sbavato di saliva e quel punto ci riprovo,giù tutto in gola e sta volta passa tutto,mi manca il fiato,resisto e comincio a scoparmi la gola... Lo zio gode,parecchio,mi ferma e mi dice,aspetta che così sborro... Voglio godermelo anche io questo attimo... Salto su,lo stendo e mi siedo con il culo sul suo viso... Lui mi prende le chiappe,le apre,entra con la lingua nel mio buchetto, lo lecca avidamente ci mette forza,quasi me lo scopa con la lingua,sono bagnato,mi giro,mi punto il suo cappellone sul buco,lo struscio,lui gode mi sputo in mano me lo lubrifico e a forza mi siedo... Zio mi guarda con occhi increduli, ce l'ho tutto.
Siamo sudatissimi,il sole,il caldo,le sue ascella bagnate mi inebriano,gliele lecco,lui mi afferra in vita e comincia a sbattermi, sempre più forte,poi si ferma e da 4 colpi secchi uno dietro l altro,poi si ferma.
Zio riempimi, sento che ci sei,lui,no, voglio sborrarti addosso.... Mi alzo,gli guardo quel cazzo perfetto,la cappella è gonfia si vede che è pronto,mi piazzo a 69 e me lo riprendo in gola, lui fa lo stesso,mi mette un dito nel culo,sobbalzo e in un secondo sento che la sua aborra mi riempie la bocca... Uno,doe,tre fiotti, ingoio, mi libero credendo avesse finito,4, 5 ancora io mi fiondo, lo succhio ancora, lecco e bevo fino all ultima goccia,buonissima... È ancora duro e bagnato mi giro e lo rimetto in culo sedendomi di peso,lo zio gode e mi sega,sto per venire,lui si piega agilmente verso il mio cazzo e se lo prende in bocca,sborro,me lo succhia e succhia e ingoia.... Stremato mi accascio sopra al sul petto peloso,sento l odore dei nostri sudori, restiamo così 5 minuti... Poi sento che scompiglia i capelli e dice.... Allora siamo maiali di famiglia.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Lo zio fornaio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni