Racconti Erotici > Gay & Bisex > Prime esperienze
Gay & Bisex

Prime esperienze


di maura5
15.01.2012    |    18.428    |    2 9.4
"Avverto una grande sensazione di calore mentre svuota i suoi testicoli dentro di me..."
Oggi giornata uggiosa, mi sto annoiando, decido di uscire di casa e di fare una giro in città, mentre cammino, passo davanti ad un cinema a luci rosse, entro, compro un biglietto e la platea mi accoglie, nel cinema non vi sono molte persone.
Mi siedo circa a metà della sala, stanno proiettando una pellicola con scene di trans, lo spettacolo è abbastanza eccitante, la trama inconsistente, ma i personaggi sono belli e bravi….
Mentre mi godo le scene che scorrono sullo schermo un giovane si siede vicino a me.
Le immagini si succedono eccitandomi
Improvvisamente sento le mani del mio vicino che si posano sulla mia coscia, lascio fare, mi eccita la manovra,piano piano si avvicina in mezzo alle mie gambe, il mio sesso, già eccitato per il film, gradisce tali manovre e diventa sempre più duro.
Il vicino afferra una mia mano e la porta sui suoi pantaloni, sul suo sesso, lascio fare ormai eccitatissimo, inizio a massaggiarlo, mi rendo conto che reagisce bene, ingrandendosi e indurendosi.
Non resisto più trovo la sua zip,e la faccio scorrere verso il basso, risalgo trovo il bottone dei pantaloni e lo sbottono, adesso ho un migliore contatto con il suo sesso, mi sembra di sentire del pizzo sotto le mani, ma la poca luminosità non mi lascia vedere bene, continuo la mia esplorazione e mi insinuo sotto la biancheria intima, trovo un magnifico cazzo, liscio, caldo, duro, scendo con la mano verso il basso aiutato dai suoi movimenti e trovo due belle palle, pelose consistenti, forse belle piene (ancora non lo so).
Non so cosa mi prende, non capisco più nulla, abbandono ogni remora, mi avvicino con la faccia al suo sesso, lo guardo.. bellissimo, lo odoro, emana un odore di pulito, lo bacio sulla punta e mi accorgo che si sta bagnando, tiro fuori la lingua e raccolgo il primo liquido pre-spermatico che inizia ad uscire dal suo forellino, ha un buon sapore asprino e…fresco.
Perdo la testa inizio a leccare quella bella cappella, a giocare con il suo filetto.
Mi metto più comodo, mi inginocchio sul pavimento in mezzo alle sue gambe, mentre lui gioca con i miei capelli, con la mie orecchie e mi accarezza il collo, io inizio a prenderlo in bocca., che bellissima sensazione, mi sento potentissimo, lo sento in mio potere, lo sento crescere sempre di più, i suoi movimenti si fanno più scomposti, continuo a leccarlo, giocare con la sua cappella a imboccarlo e tirarlo fuori, mi piace continuo una, due…. mille volte, è sempre più bello, sempre più eccitante sempre più saporito, lo sento irrigidirsi, ho capito, sta per godere, decido di farmi venire in bocca…..uno due …..cinque, sei schizzi , mi colpiscono il palato, un mare di sperma, il suo sperma, ho la bocca piena, me lo gusto, un sapore asprino,denso buono, ingoio tutto, non potrei fare diversamente è un suo regalo e non ne voglio sprecare neppure una goccia.
Continuo a leccare lappando i residui di quella deliziosa crema.
Lui ha goduto, ma io ho ancora voglia.
Ci guardiamo in faccia, senza dire una parola ci alziamo, mano nella mano, ci dirigiamo verso i bagni, stranamente vuoti e puliti……
Ci baciamo la sua lingua gioca con la mia, un bacio che sembra non finire mai, le mani che esplorano i corpi soffermandosi sul petto, sul sesso sul culo, sento le sue mani dappertutto sono eccitatissimo anche lui è nuovamente eccitato, scopro che indossa un perizoma da donna in pizzo nero con un fiocchetto sul davanti con un vezzoso strass, mi piace, ma quello che importa è il suo sesso, lo voglio dentro di me, ma al tempo stesso ne sono anche intimorito e spaventato, non ho mai avuto rapporti anali, fino ad adesso mi sono limitato ad oggetti, ma la voglia è troppa, mi giro mi appoggio al lavandino, i pantaloni erano già stati abbassati, mi ricordo che in tasca ho un tubetto di burro di cacao per le labbra, lo prego di ungermi in buchetto voglioso con quello e di essere dolce, ho il cazzo che mi scoppia, mi appoggia la sua cappella, cerco di rilassarmi, inizia a spingere lentamente e piano piano sento il mio sfintere allargarsi per accogliere quel bel cilindro di carne pulsante, sento un po’ di dolore, si ferma poi ricomincia a spingere. E’ tutto dentro, che bella sensazione, mi sento pieno, capisco cosa prova una donna od un trans e una cosa meravigliosa, inizia a pomparmi prima lentamente, poi sempre più veloce, è bellissimo, sensazioni sublimi mi invadono i miei sensi sono eccitatissimi, inizio a godere senza toccarmi, il mio cazzo inizia spruzzare sperma, con una mano lo raccolgo e mentre il mio bel maschio continua a trapanarmi piacevolmente porto alla bocca il mio sperma e lo bevo. Sento il suo sesso ingrandirsi e conficcarsi più in profondità, gli dico di godermi dentro.
Avverto una grande sensazione di calore mentre svuota i suoi testicoli dentro di me.
Piano piano perde consistenza e si sfila dal mio forellino voglioso, mi gira e mi bacia lingua con lingua.
Ci puliamo, ho il culo bello dilatato che cola, uso un fazzolettino di carta a mo di assorbente tiro su i pantaloni , ci scambiamo i numeri dei cellulari e ci avviamo all’uscita.
Da una giornata noiosa è uscita una giornata fantastica, mi brucia un po’ il culetto, ma………già penso a quando lo chiamerò per giocare nuovamente con il suo bel cilindro di carne.

[email protected]

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prime esperienze:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni