Gay & Bisex
Saggio sul "Cazzo"

01.09.2019 |
619 |
27
"Insomma, il cazzo è un vero giocattolo tutto fare, con il quale puoi fare tutto, puoi godere il sesso in tutte le sue sfumature, e come già detto e come..."
Signori e signore, amatissimi lettori, oggi vi presento una mia modestissima riflessione sul sesso, ma in particolare sul pisello. Premetto che è una mia riflessione e considerazione, non è affatto una legge o una verità, quindi ognuno è libero di appoggiarla, come di respingerla. Sarei grato se mi deste anche vostre considerazioni nei commenti. Grazie per l'attenzione e un bacio a tutti.Il sesso oramai è un atto quotidiano e sempre più desiderato da tutti, ma di certo chi la fa da padrone nell'atto sessuale è il cazzo. Parliamoci chiaro ragazzi, il cazzo piace a tutti, c'è chi lo adora e chi vorrebbe provarlo, ma di sicuro lo amano tutti, non solo le donne, ma anche gli uomini. Anche coloro che dicono di essere fieramente e certamente etero, non penso che non abbiano mai avuto la curiosità di provare un pisello anche solo in mano o in bocca. Vi parla un bisex dichiarato, a cui piace tanto la figa quanto il cazzo (anche se Nell ultimo periodo molto più interessaro al cazzo), e credo che il pisello piaccia veramente a tutti, maschi e femmine. Il pisello è una vera arte, è un mix di sessualità e piacere, desiderio e curiosità, che solo a vederlo ti fa venire voglia, figuriamoci se visto da vicino, ti verrebbe subito da provare a prenderlo in mano o provare che sapore ha!! Insomma parliamoci chiari, il Cazzo (con la C maiuscola) fa un altro effetto rispetto alla figa. E pensare che oggi giorno, tanto dal desiderio, che non si riesce a fare a meno di questo gioiello, tanto che è stato necessario clonarlo e farne un giocattolo, in modo da soddisfare i propri bisogni anche da soli. Amatissimi lettori, io sfido chiunque di noi, compreso il sottoscritto a non cedere immediatamente di fronte ad un bel pisellone duro, a non essere subito tentati a toccarlo, a leccarlo, a giocarci!
Di piselli ce ne sono di tutti i tipi, e di tutti i colori: lunghi, corti, grossi, stretti, neri, bianchi, ma tutto sommato il pisello è sempre il pisello, comunque esso sia. Ovviamente la nostra indole ci porta sempre verso il cazzone lungo e grosso, perché solo così ci sentiamo completamente appagati. Signori come ribadisco, io mi permetto di parlare e fare il confronto perché ho provato almeno una volta entrambe le esperienze, e devo ammettere che fare un pompino, ma anche una semplice Sega ad un pisello che non sia il tuo è una situazione impagabile, ed auguro veramente a tutti di provare un ebrezza simile!
Ed io mi sono limitato semplicemente ad esaltare questo gioiello e la sua esaltazione in una Sega o in un pompino, ma non va dimenticato anche il piacere che porta al lato b. La penetrazione, che sia vaginale per le donne o anale per entrambi i sessi è un altro atto molto desiderato ed apprezzato da molte persone. Molti sostengono soprattutto che ricevere nel culo un cazzo vero, è diverso dal solito dildo, la sensazione è sicuramente amplificata.
Insomma, il cazzo è un vero giocattolo tutto fare, con il quale puoi fare tutto, puoi godere il sesso in tutte le sue sfumature, e come già detto e come ribadisco, il cazzo è bello sempre, anche solo a vedersi, ti fa venire voglia!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Saggio sul "Cazzo" :
