Racconti Erotici > Gay & Bisex > Sono sulla via giusta
Gay & Bisex

Sono sulla via giusta


di VogliadiSx
23.12.2013    |    1.958    |    5 9.4
"Sento le sue mani sulla mia nuca mi blocca, inizia a muoversi SIIIIII mi vuole scopare vuole usare la mia bocca come se fosse una fica/culo, lo fermo lo..."
Eccomi di nuovo qua per raccontarvi la mia evoluzione.
Questa settimana dovevo incontrarmi con il mio uomo dopo tanti mesi di assenza, ma l'influenza colpisce, lui non ci può essere, mi ero già preparato per una serata intensa, mi sarei dato tutto a lui. Sono demoralizzato volevo un cazzo vero tutto dentro di me (basta cazzi di gomma, lo voglio verooooo), un uomo che mi prenda per i fianchi, un uomo che mi scopi invece nulla.

L'altra sera mi decido vediamo se rimorchio con il carsex, arrivo nel parcheggio di un noto supermercato sono le 23, vedo un po di macchine che girano, mi fermo aspetto non si ferma nessuno, scendo mi spoglio camino un po con il perizoma, mi piace la sensazione di essere una prostituta ancora nessuno, mi rivesto salgo in macchina faccio un giro per vedere se i sono altri posti nulla mi sa che qua non si rimorchia niente, mmm forse non è vero che si possono avere avventure qua, decido comunque di fare un altro tentativo, una macchina si avvicina (che sia la volta buona?).

Lui abbassa il finestrino mi chiede "Che cerchi?" io rispondo qualcosa da succhiare" mi risponde "andiamo..." SIIIIII, dai oggi un cazzo tutto per me.

Ci spostiamo cerchiamo un posto isolato, parcheggiamo, sono emozionato, felice, salgo nella sua macchina profumata, lo guardo mentre si toglie i pantaloni eccolo qua l'oggetto dei mie desideri il suo cazzo, mi guarda e nel mentre si tocca, si sta masturbando guardandomi, gli tolgo la mano sono io che lo devo fare godere, mi avvicino al suo cazzo è ancora a risposo, lo lecco piano piano non lo tocco ho le mani fredde me le scaldo tra le mie gambe, apro la bocca prendo la sua cappella ci gioco con la lingua annuso il suo corpo tutto profumato, mmm mi piace da morire, nel mentre le mie mani si sono scaldate posso iniziare.

Lo scappello me lo infilo tutto in bocca mi arriva in gola, lo sento crescere mi riempie, gli massaggio le palle, salgo e scendo sul suo cazzo, ecco lo sento di nuovo in gola mi fermo, mi abituo alla sua presenza in gola muovo la lingua la sua cappella è li infilata nella mia gola se sborra adesso...., piano piano lo faccio uscire tengo solo la cappella in bocca la lecco piano piano la avvolgo tutta, sta mugolando lo sento gli piace sta godendo. Sento le sue mani sulla mia nuca mi blocca, inizia a muoversi SIIIIII mi vuole scopare vuole usare la mia bocca come se fosse una fica/culo, lo fermo lo guardo e gli dico si dai usami dai SCOPAMI, lo riprendo in bocca la sua mano di nuovo sulla testa mi muove su e giù e lui il padrone,non è rude e mi piace, sento il suo bacino muoversi al ritmo del pompino sempre più veloce, mi sta scopando, mi arriva in gola, mi manca il respiro, si rilassa, gli massaggio di nuovo le palle, riprendo fiato. Mi giro e lo guardo nel occhi mentre ho la sua cappella in bocca, si alza la polo si massaggia, vuole che gli baci i capezzoli? mi avvicino un colpo di lingua, un gemito gli piace, gli lecco i capezzoli uno ad uno, piccoli morsi sta gemendo gli piace, vedo che ha la bocca aperta, mi avvicino voglio sentire le sue labbra la sua lingua, gli bacio le labbra provo ad inserire la mia lingua nella sua bocca ecco reagisce la sua lingua incontra la mia, ci stiamo baciando, gli accarezzo il viso, la nuca lo voglio sentire me lo godo tutto, sono felice sono ...

Mi ferma mi guarda dice "Fammi godere!!!" scendo verso il suo cazzo, lecco i capezzoli la sua pelle arrivo al suo cazzo, lo prendo in bocca, inizia a muoversi lo fermo, lo guardo per fargli capire lascia fare a me, lasciami provare a farti godere.
Lo riprendo in bocca salgo scendo velocemente lecco la sua cappella si gonfia - Si dai amore mio godi - si gonfia ancora - urla GODO NELLA TUA BOCCA - si ecco sento qualcosa di caldo che mi riempie la bocca, stringo le labbra sul suo cazzo non voglia che ne esca, sta godendo massaggio le sue palle, lo pulisco tutto per me.
Mi guarda "Che pompino!!! spero di rivederti" - "Anch'io, la prossima volga ti do il culo"

Speriamo presto,
Vostro

merry Xmas and Happy new year
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sono sulla via giusta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni